BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EMMA MARRONE/ Feeling ritrovato e sguardi teneri con Stefano De Martino (Amici Serale 2017)

Emma Marrone ad Amici Serale 2017 si dichiara single ma non sono sfuggiti gli sguardi di intgesa e i sorrisi che si è scambiata nel corso di Verissimo con Stefano De Martino.

Emma Marrone  ad Amici Serale 2017 Emma Marrone ad Amici Serale 2017

È una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano e si sta facendo notare anche nel ruolo di coach della squadra bianca ad Amici di Maria De Filippi. La Marrone è stata ospite di Verissimo proprio nello speciale dedicato al talent show dove Silvia Toffanin ha fatto rivedere alla cantante i suoi momenti nella scuola più famosa della tv. Ha preso la palla al balzo Maria De Filippi, ricordandole come lei e Stefano si siano incontrati proprio nel programma e che De Martino l'abbia messa una volta al ballottaggio. In realtà, tra i due i malumori sembrano ormai dietro le spalle e Stefano e Emma si sono scambiati teneri sorrisi davanti alla telecamere Questo ha fatto pensare ai fans che tra Stefano e Emma possa essere tornato il feeling di una volta e quindi l'amore. In realtà, per il momento, sembrerebbe che Emma sia single ed è stato smentito anche un possibile flirt con Scamarcio.

Aveva deciso di non prendere parte al talent più famoso della tv nell'edizione 2017. Tuttavia, nelle scorse settimane c'è stato un vero e proprio colpo di scena che a una buona fetta del pubblico è sembrato programmato. Durante una puntata in cui la stessa Marrone era ospite, Morgan esasperato dalla pessima considerazione dei suoi compagni di squadra, ha abbandonato lo show e il pubblico a gran voce ha chiesto che proprio la cantante di Amami subentrasse all'ex Blue Vertigo. In effetti, qualche giorno dopo, Emma Marrone è stata ufficializzata come nuova coach dei biachi, ottenendo molto successo nella sua squadra. In una recente intervista, però, Emma ha ammesso che prendere le redini di un gruppo già avviato non è stato semplice. "Psicologicamente c'è stato anche un lavoro complicato anche perchè i ragazzi venivano da un momento abbastanza turbolento".

Nella puntata serale del 13 maggio c'è stato un altro brutto colpo per la squadra di Emma Marrone. Anche Thomas ha dovuto abbandonare lo studio e questa è stata l'ennesima tegola in grado di abbattersi sulla coach. Già il 6 maggio Shady era stata eliminata dal programma ma aveva cercato di motivare la propria squadra. Ha sempre lodato le loro esibizioni ma ha fatto capire loro che ci sarà sempre un dentro o un fuoriì. "Mi farò in quattro il doppio per stare con voi e dare il massimo"

© Riproduzione Riservata.