BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FEDERICA CARTA/ Presentato l'Instore Tour (Amici serale 2017)

La giovane cantante della squadra dei Blu Federica Carta è pronta per un nuovo appuntamento della fase serale di Amici serale 2017 in onda su Canale 5 in prima serata

Federica Carta ad Amici serale 2017 Federica Carta ad Amici serale 2017

È la principale favorita alla vittoria finale della sedicesima edizione del talent Amici. Una cantante di dotata di eccezionali doti artistiche che in questi giorni si sta facendo ulteriormente conoscere dal grande pubblico grazie all’uscita del suo primo album intitolato Federica. Tra l’altro la cantante romana e componente della squadra dei Blu, ha già reso noto sui social le tappe che caratterizzeranno il suo Federica Instore Tour. Si parte il prossimo 28 maggio dalla sede milanese della Mondadori a Piazza Duomo per un appuntamento fissato per le ore 17,00. Il giorno seguente si andrà a Guidonia presso il Centro Commerciale Tiburtino per poi arrivare in sequenza al Metropolis di Cosenza, alla discoteca Laziale di Roma, al Via Larga di Bologna, a La Rotonda di Modena ed in tante altre parti ancora. Per saperne di più clicca qui. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Questa sera va in onda su Canale 5 il nono appuntamento della fase serale del prestigioso e seguitissimo talent Amici 2017, ideato e condotto da Maria De Filippi. Una puntata che stando alle anticipazioni che si leggono in queste ore sul web, sarà denso di clamorose sorprese con le immancabili polemiche. Polemiche che sembrano aver colpito in maniera netta anche la giovane cantante di origini romane della squadra dei blu, Federica Carta. Nello specifico Federica Carta è stata oggetto delle ‘attenzioni’ dei fan di Mike Bird i quali non avendo digerito la sua eliminazione, hanno parlato sul web in maniera piuttosto aperta di una Federica Carta raccomandata. Si parla di legami con Francesco Facchinetti e con il marito di Elisa Toffoli, che a detta dei fan avrebbero permesso alla Carta di ottenere l’accesso alla finale di Amici.

Stando alle anticipazione che in queste ore si leggono sul web, Federica Carta supererà in maniera piuttosto agevole anche lo scoglio rappresentato dalla semifinale in onda questa sera su Canale 5. Un risultato che conferma i pronostici della vigilia. Pronostici che ancora oggi pendono in maniera importante dalla parte di Federica Carta la cui vittoria finale al momento viene pagata circa 1,65 volte la posta in palio. Alle sue spalle l’altro cantante della squadra dei blu ossia Riccardo Marcuzzo con una quota di 2,05. A completare il podio il giovane ballerino della squadra dei bianchi, Sebastian Melo Taveira con una quota pari a 4,00 e quindi l’altro ballerino Andreas Muller piuttosto staccato con una quota pari a 17,00.

Momento davvero entusiasmante per la giovane cantante della squadra dei Blu, Federica Carta. Infatti, oltre all’accesso alla fase finale del talent Amici (avverrà nella puntata di questa sera) per la talentuosa romana c’è da festeggiare anche e soprattutto la pubblicazione del suo primo album uscito nella giornata di ieri con titolo Federica. Un album che era stato anticipato lo scorso 5 maggio con l’uscita del primo singolo intitolato Dopotutto. Un lavoro composto da nove brani (Ti avrei voluto dire, Se ancora c’è, Dopotutto, Forte e chiaro, Lo sbaglio migliore, Sconfinata eternità, People talk to me, Mai così felice e Attraversando gli anni) e che la stessa Federica Carta ha annunciato con questo post. Clicca qui per vederlo.

© Riproduzione Riservata.