BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GIOVANI AQUILE / Trailer e diretta streaming del film su Rai Movie con James Franco e Jean Reno

Giovani aquile, il film in onda su Rai Movie oggi, sabato 20 maggio 2017. Nel cast: James Franco e Jean Reno, alla regia Tony Bill. Ma ecco la trama del film nel dettaglio

Il film è in onda su Rai Movie in prima serata Il film è in onda su Rai Movie in prima serata

GIOVANI AQUILE, TRAILER E DIRETTA STREAMING FILM IN ONDA OGGI 20 MAGGIO 2017 SU RAI MOVIE - La pellicola che Rai Movie manderà in onda questa sera, 20 maggio 2017, dalle 21.20 è “Giovani aquile” film del 2006 diretto da Tony Bill, con James Franco, Martin Henderson e Jean Reno. La storia narrata è ispirata a fatti realmente accaduti. Il film è ambientato sul fronte occidentale durante la Prima guerra mondiale e descrive l'addestramento e i combattimenti dei piloti volontari americani nella squadriglia francese Lafayette. Lo scopo di questa squadriglia era appoggiare la Francia nel conflitto e contribuire a smuovere l'opinione pubblica americana in favore dell'entrata in guerra degli Stati Uniti. La pellicola è da considerarsi un flop: costata 60 milioni di dollari, ne ha incassati complessivamente 17.834.865. Il trailer ci fa conoscere il gruppo di giovani volontari americani che si arruola per combattere nell'aviazione francese. Dopo un periodo di formazione sotto la guida del capitano Thenault, nasce la squadriglia Lafayette: diventeranno degli eroi? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Giovani aquile” sintonizzandovi su Rai Movie, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

GIOVANI AQUILE, IL FILM IN ONDA SU RAI MOVIE OGGI, 20 MAGGIO 2017: CURIOSITA' - Giovani Aquile, è il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, sabato 20 maggio 2017. Una pellicola dal genere azione, thriller e drammatica ed è stata diretta da Tony bill, il soggetto invece è stato scritto da Blake T. Evans. con la produzione di Ingenious Film Partners, Lectric Entertainment e Skydance Productions, la distribuzione in Italia è stata curata dalla 20th Century Fox Italia. Il montaggio del film è stato realizzato da Chris Blunden e Ron Rosen con le musiche che sono state scritte da Trevor rabin mentre la scenografia è stata ideata da Charles Wood. La pellicola è stata realizzata tra USA e Francia nel 2006 e la sua durata è di 139 minuti. Dal punto di vista della critica il film Giovani Aquile non ha ottenuto un successo strepitoso. Su Rotten Tomatoes ha sfiorato un voto di 5 su 10. Punteggio mediocre è stato ottenuto anche sul portale Metacritic. Nemmeno il pubblico ha particolarmente apprezzato la pellicola. Con un budget di quasi 80 milioni di dollari, il film ne ha incassati quasi 18 ( di cui circa 11 milioni solo negli Stati Uniti).

GIOVANI AQUILE, IL FILM IN ONDA SU RAI MOVIE OGGI, 20 MAGGIO 2017: IL CAST - Giovani aquile è il film in onda su Rai Movie oggi, sabato 20 maggio 2017 alle ore 21.20. Una pellicola d'azione con il titolo origianle Flyboys prodotta nel 2006 diretta da Tony Bill ed interpretata da James Franco e Jean Reno. La trama è stata tratta dalla storia della squadriglia Lafayette durante la Prima Guerra Mondiale. Altri interpreti del film sono David Ellison, Martin Henderson, Tyler Labine e Abdul Salis, Augustin Legrand, Michael Jibson e Jennifer Decker. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio. 

GIOVANI AQUILE, IL FILM IN ONDA SU RAI MOVIE OGGI, 20 MAGGIO 2017: LA TRAMA - Nel corso della Prima Guerra Mondiale un gruppo di ragazzi americani decide di arruolarsi, per entrare a far parte della squadriglia Lafayette. Ognuno ha le sue motivazioni. Rawlings deve a malincuore abbandonare il paese, Jensen vuole intraprendere la carriera militare per non deludere il padre, Lowry viene costretto dal padre e Skinner intende arruolarsi come simbolo di riconoscenza verso la Francia. I giovani vengono addestrati per circa due mesi all'Airdrome di Verdun. A guidare il gruppo è il capitano George Thenault. Rawlings fa la conoscenza di Lucille, una giovane donna di cui si innamora. Dopo le prime battaglie sul campo di guerra la squadriglia perde i primi piloti. Un fokker nero tedesco uccide un membro della squadriglia e grazia Jensen, che per via dello shock non guiderà per un pò. Nel frattempo, il gruppo di soldati americani si integra lentamente con il resto dei militari inglesi e francesi. Quando anche gli Stati Uniti decidono di intervenire nel primo conflitto mondiale, al gruppo di soldati americani viene affidato il compito di disintegrare un deposito contenente munizioni. I ragazzi concludono l'operazione con successo. In un nuovo scontro Beagle purtroppo perde un arto mentre Cassidy e Lowry vengono eliminati dal fokker nero. Nell'ennesimo combattimento aereo Rawlings riesce ad uccidere il pilota del fokker nero con un colpo di pistola. I sopravvissuti dell'ultimo scontro fanno ritorno alla base. Jensen decide di proseguire il conflitto, Skinner si arruola nell'aviazione americana, Beagle sposa un'italiana e Rawling si reca a Parigi con la speranza di ritrovare Lucienne. Non la troverà e tornerà negli Stati Uniti dove darà vita al più maestoso ranch del Texas.

© Riproduzione Riservata.