BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Il club degli incompresi/ Su Italia 1 il film con Charlotte Vega: curiosità

Il club degli incompresi, il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 20 maggio 2017. Nel cast: Charlotte Vega, Alex Maruny, alla regia Carlos Sedes. La trama del film nel dettaglio

Il film è in onda su Italia 1 alle 14.00 Il film è in onda su Italia 1 alle 14.00

Il club degli incompresi, è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, sabato 20 maggio 2017. Una pellicola dal genere drammatica che è stata realizzata in Spagna nel 2014 per la regia di Carlos Sedes mentre l’adattamento della sceneggiatura è stato curato da Ramon Campos, Cristobal Garrido, Adolfo Valor e Gema R. Neira. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Federico Jusid e Ale Marti, la fotografia è stata curata da Jacobo Martinez mentre i costumi sono stati disegnati da Anna Pons. La principale protagonista di questa pellicola è l’attrice spagnola Charlotte Vega nata a Madrid nel 1994. Una giovane artista che già nell’anno 2012 ha avuto modo di esordire sul grande schermo prendendo parte alla pellicola La genesi. Nel 2013 è stata invece inserita nel film Los Inocentos recitando nel ruolo di Eva e nel film Another me in cui ha interpretato Monica. La fama riesce ad ottenerla nell’anno 2014 grazie alla partecipazione per due anni alla soap opera spagnola di successo Il segreto in cui ha interpretato Rita Aranda. Fa parte del cast della fiction iberica Velvet ed ha preso parte nel 2016 al film tv Quello che nascondono i tuoi occhi.

- Il club degli incompresi è il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 20 maggio 2017 alle ore 14.00. Una pellicola di genere commedia dal titolo originale El Club de los incomprendidos ed è stata realizzata in Spagna nell’anno 2014 per la regia di Carlos Sedes e con il soggetto tratto dall’omonimo romanzo scritto da Francisco de Paula Fernández. Nel cast sono presenti Charlotte Vega, Alex Maruny, Ivana Baquero, Michelle Calvò, Andrea Trepat e Jorge Clemente. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Valeria (Charlotte Vega) è una amorevole adolescente che purtroppo sta attraversando un momento decisamente non semplice. La sua vita infatti nell’ultimo periodo è stata fortemente influenzata dai pesanti dissidi che sono nati nel rapporto tra la madre e il padre. I due genitori sembrano aver smarrito quello amore che li aveva portati sull’altare e soprattutto non hanno più alcuna intenzione di condividere la quotidianità. Inizialmente, provano a mettere argine alla situazione ma incappano in sempre più frequenti ed accesi scontri verbali. Alla fine è inevitabile la separazione che per la povera Valeria significa lasciare la cittadina in cui ha sempre vissuto e la casa in cui ha abitato per trasferirsi assieme alla mamma a Madrid. La capitale spagnola è una città molto grande per cui ideale per consentire alla ragazza di superare questo momento e quindi riprendere ad avere una vita per così dire normale ma l’assenza del padre si dimostra essere cosa piuttosto difficile da accettare. Valeria così si rinchiude nel proprio essere e la cosa si manifesta anche all’interno dell’ambiente scolastico con cui è chiamata a confrontarsi. Valeria non riesce o per meglio dire non vuole avere delle nuove amicizie e spesso e volentieri si ritrova da sola. Tuttavia, sta per accadere un qualcosa che cambierà per sempre la sua esistenza ma in positivo questa volta. Le viene imposto assieme ad altri studenti che hanno delle difficoltà di inserimento sociale di frequentare una sorta di scuola tenuto da un dirigente scolastico sotto forma di tutor. Inizialmente sembra una vera e propria tortura per lei ma con il passare del tempo si rivelerà essere una incredibile occasione grazie alla quale saprà fare nuove amicizie, trovare qualcuno che capisca il suo stato d’animo, vivere intense giornate e soprattutto trovare quelle straordinarie emozioni che soltanto il prima amore sa offrire.

© Riproduzione Riservata.