BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Il Segreto anticipazioni: tutta la verità sulla morte di Salvador Castro (puntate italiane e spagnole)

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiano: Elias segue Camila e scopre dove si trova Hernando, chiamando la Guardia Civile. L'arresto è inevitabile?

Il Segreto Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 20 MAGGIO: TUTTA LA VERITA’ SULLA MORTE DI SALVADOR CASTRO – Il Segreto tornerà in onda domani, domenica 21 maggio, con una nuova puntata in prima serata che sarà incentrata sulla sorte di Hernando e Camila, con le spalle al muro dopo essere stati scoperti da Elias e su Cristobal. L’uomo continuerà a minacciare Emilia che deciderà così di confessare tutto ad Alfonso. Il Castaneda, di fronte al pericolo che sta correndo la moglie, deciderà di rivelarle la verità sulla morte di Salvador Castro. Alfonso, così, dopo anni, confesserà ad Emilia che, ad uccidere Salvador, fu Soledad per salvare la vita di Juan. I due decideranno insieme di confessare la verità a Cristobal, convinto che, in realtà, ad uccidere Salvador, fosse stata Donna Francisca. Nel frattempo, a Puente Vejo tornerà Nicolas. Con il fotografo, però, ci sarà solo la piccola Juanita: di Mariana non ci sarà traccia. Che fine avrà fatto la figlia di Rosario? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SEGRETO, CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 21 MAGGIO 2017

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 20 MAGGIO: NUOVA VENDETTA PER LA MONTENEGRO? - La rivalità tra Donna Francisca e la famiglia Santacruz sarà una delle trame principali della puntata odierna de Il Segreto. A confermarlo arriverà l'ennesima brutta discussione tra la matrona e Sol durante la quale la terribile dark lady giurerà vendetta nei confronti di colei che ha osato tenerle testa. Sarà per questo che oggi vedremo Donna Francisca inveire come mai prima di allora nei confronti della odiata famiglia, preparando la sua contromossa: la prima vittima di questo suo odio potrebbe essere Puri, che dovrà essere eliminata per evitare che possa testimoniare contro di lei, dichiarando troppi dettagli su quanto accaduto la notte dell'incendio del Jaral. La domestica non sarà l'unica ad essere nel suo mirino: anche la Fondazione di Sol e Lucas potrebbe presto restare vittima di ripercussioni, con tragiche conseguenze nella salute dei bambini destinatari delle attenzioni della coppia.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA MORTE DI EUSEBIO GARRIGUES - I telespettatori de Il Segreto avevano tirato un sospiro di sollievo vedendo Eusebio, il padre adottivo di Cristobal, fare il suo ingresso a Puente Viejo. L'uomo aveva fin da subito messo le cose in chiaro con il figlio, riuscendo a tenergli testa e accusandolo di alcune delle sue malefatte. Nel corso dei prossimi giorni l'uomo confermerà di essere l'unica persona in grado di fermare il terribile Intendente, tanto da ordinargli di fare armi e bagagli, preparandosi a partire insieme a lui per Madrid. Cristobal continuerà ad essere profondamente preoccupato per queste richieste del padre, ma potrebbe essere il destino a correre in suoi aiuto: mentre Severo sarà certo di essersi liberato del rivale, tanto da programmare il ritorno di Candela a Puente Viejo, Eusebio resterà vittima di un grave attacco di cuore. Sarebbe bastato assumere i suoi medicinali in quel frangente, ma Donna Francisca (presente in quel momento) consiglierà a Garrigues di approfittare della situazione per liberarsi dell'uomo che lo ha cresciuto. E le cose finiranno proprio come previsto: Eusebio morirà e ancora una volta la Montenegro avrà un ruolo determinante.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 20 MAGGIO: L'ARRESTO DI HERNANDO - Tutti pronti per la puntata de Il Segreto della svolta, a causa delle nuove macchinazioni di Elias. Sempre più invadente nei confronti di Camila, per la quale proverà una vera fissazione, il chimico la seguirà ovunque per scoprire cosa nasconda. E non ci metterà molto a scoprire i suoi movimenti nei sotterranei di Los Manantiales dove la donna incontrerà segretamente il marito. Grazie a questa importante novità, Elias denuncerà immediatamente il fatto alla Guardia Civile che si presenterà alla tenuta per arrestare il fuggiasco. Seguiranno delle fasi particolarmente concitate: Camila correrà ad avvisare Hernando del pericolo da lui corso e Dos Casas tenterà una fuga disperata durante la quale la cubana, nel disperato tentativo di aiutare il marito, verrà ferita. Preoccupato per le sorti della moglie, a Hernando non resterà altra strada che rinunciare alla fuga, facendosi arrestare. Quali saranno le sue sorti d'ora in avanti? Sarà condannato ingiustamente per un crimine non commesso?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA RICONCILIAZIONE DI HERNANDO E CAMILA - L'amore tra Camila e Hernando sarà troppo forte e nemmeno gli intrighi di Lucia saranno in grado di separare questa coppia. A trovare conferma di quelle che erano le speranze di molti spettatori de Il Segreto arrivano le prime anticipazioni relative alle puntate della prossima settimana e pubblicate dalla rivista spagnola Telenovela: in essa viene annunciata la riappacificazione tra i coniugi Dos Casas, che però decideranno di tenere per sé questa importante notizia. Convinti che Lucia non smetterebbe di mettere i bastoni tra le ruote alla loro storia d'amore se sapesse di questa ritrovata pace, Camila e Hernando faranno credere a tutti di essere ancora separati e di non dare nessuna speranza al loro amore. Credendo di avere raggiunto il suo scopo, Lucia commetterà un errore? La famiglia Dos Casas riuscirà a liberarsi della perfida cubana una volta per tutte? Clicca qui per vedere la copertina del settimanale iberico che riporta questa importante notizia.

© Riproduzione Riservata.