BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE SI SPOSANO / L'attrice assente al matrimonio di Pippa: è crisi?

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano! Stando alle indiscrezioni dei tabloid inglesi la Regina Elisabetta avrebbe detto sì, intanto sorgono nuovi intoppi...

Principe Harry Principe Harry

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano! L’attrice assente al matrimonio di Pippa Middleton? – Il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero pronti a convolare a nozze ma l’assenza dell’attrice alle nozze di Pippa Middleton scatenano nuovi rumors sul fidanzamento. Nelle scorse ore, la presenza dell’attrice accanto al Principe Harry era considerata certa. Pippa Middleton, infatti, aveva autorizzato la sua presenza nonostante la regola imposta agli invitati di presentarsi accompagnati solo se sposati o fidanzati ufficialmente. Meghan Markle, però, non è stata vista in nessuna delle foto diffuse sui social. Il Principe Harry, infatti, è arrivato insieme al fratello William. L’attrice, tuttavia, dopo aver disertato la cerimonia per evitare inutili gossip, potrebbe partecipare al ricevimento che si concluderà in serata con le danze e i fuochi d’artificio. Un’assenza, quella della fidanzata del Principe Harry, che non è passata inosservata dal momento che in Inghilterra assicurano che la Regina Elisabetta abbia autorizzato le nozze (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il principe Harry e Meghan Markle si sposano! La Regina Elisabetta avrebbe detto sì, intanto sorgono nuovi intoppi... - Mentre la famiglia reale festeggia il matrimonio di Pippa Middleton, sorella di Kate, il gossip vuole sempre più vicine le nozze del principe Harry e Meghan Markle. Il minore dei figli di lady Diana sarebbe più che pronto a sposare la sua bella Meghan tanto che avrebbe chiesto il permesso alla regina! Stando a quanto riportano i media britannici, Mirror e Daily Express, e dalle indiscrezioni annunciate anche da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, il principe Harry avrebbe infatti chiesto ufficialmente alla Regina Elisabetta II il permesso per sposare la Markle. La risposta della regina? Stando a quanto riportato ssarebbe stato un bel sì. La modella ed attrice che ha conquistato il cuore del rampollo inglese è riuscita ad ottenere l'approvazione della famiglia reale e soprattutto della Regina inglese.

Le nozze potrebbero quindi arrivare a brevissimo: Harry e Meghan sono infatti inseparabili e dopo le prime paparazzate che li hanno visti insime, i due sono apparsi sempre più innamorati e convinti di portare avanti questa storia. Il principe Harry, noto per i suoi numerosi flirt, stavolta ha messo la testa a posto ed è più che deciso a sposarsi. Intanto, in vista del lieto evento Meghan Markle ha deciso di continuare la sua carriera solo nella serie televisiva Suits, chiudendo invece il suo blog e "limitandosi" nelle pubblicazioni social. Dopo aver chiesto il permesso alla ‘nonna’ ad Harry toccherà ancora richiedere una licenza di matrimonio all’Arcivescovo di Canterbury visto che potrebbero inoltre nascere problemi per il fatto che Meghan sia divorziata e soprattutto sia ebrea.

© Riproduzione Riservata.