BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

James Matthews/ Chi è il marito di Pippa Middleton: papà entro l'anno?

James Matthews, chi è il marito di Pippa Middleton: tutto ciò che c'è da sapere sul finanziere che ha fatto perdere la testa alla sorella di Kate Middleton

James Matthews e Pippa MiddletonJames Matthews e Pippa Middleton

James Matthews, chi è il marito di Pippa Middleton: papà entro l’anno? – James Matthews ha sposato oggi, sabato 20 maggio, Pippa Middleton diventando così il cognato della duchessa Kate e del Principe William. Anche quello che James ha voluto regalare alla moglie è stato un matrimonio da favola. Pur non essendo un principe, infatti, James Matthews gode di una stabilità economica di tutto rispetto. A Pippa, dunque, non è andata malissimo e c’è chi è sicuro che James, 41 anni fino al prossimo agosto, diventerà padre entro l’anno. James e Pippa che vivono in una casa dal valore di 17 milioni di sterline, dunque, potrebbero annunciare l’arrivo della cicogna il prima possibile. James Matthews, fino a ieri, è stato uno degli scapoli d’oro del Regno Unito. Pippa, però, è riuscita a conquistarlo e a portarlo all’altare e dopo aver fatto il grande passo potrebbe coronare il sogno del consorte regalandogli subito un erede. Ricco finanziere, James è riuscito a creare anche un’azienda tutta sua che oggi vale milioni di sterline. Diventato ufficialmente il cognato del Principe William, entra così a far parte della lista degli uomini più importanti del Regno Unito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

James Matthews, chi è il marito di Pippa Middleton: dall'anello al piccolo Spitfire - Il ricco finanziere James Matthews è diventato ormai il signor Pippa Middleton. I due promessi sposi hanno varcato stamattina la porta della Chiesa che ha ospitato la cerimonia e ci sono già i giornali che puntano il dito contro lo sfarzo ostentato dai due per una cerimonia il cui costo totale si aggira intorno alle 250mila sterline, ma chi poteva aspettarsi qualcosa in meno dalla coppia? Già dal fidanzamento il ricco finanziere aveva fatto discutere regalando all'amata un anello in stile Art Deco da 200 mila sterline e oggi? Gli sprechi non sono mancati visto, che secondo gli ultimi rumors, sembra proprio che sualla proprietà di famiglia dove si è tenuta la cerimonia e poi anche il ricevimento è volato un vecchio Spitfire della Seconda Guerra Mondiale. Il mezzo ha sorvolato la chiesa al termine della cerimonia e anche questo "piccolo" sfarzo è da aggiungere alla lista delle spese visto che è stato noleggiato per l'occasione. 

James Matthews, chi è il marito di Pippa Middleton: tutto ciò che c'è da sapere sul finanziere - James Matthews oggi, 20 maggio, porterà all'altare Pippa Middleton. Il matrimonio dell'anno si terrà proprio questo sabato con una doppia cerimonia, una religiosa e una civile, e una lunga serata di festeggiamenti con amici, parenti e colleghi ma se di questo si è parlato in lungo e in largo, non è molto chiaro il quadro relativo al promesso sposo della sorella di Kate Middleton. Classe 1975, James Matthews compirà 41 anni il prossimo 21 agosto ma può vantare già un lungo curriculum e, sicuramente, un grosso conto in banca. Il finanziere milionario è proprietario, insieme ai suoi genitori, del resort di lucco di St. Barth, l'Eden Rock. A quanto pare, però, l'uomo che è riuscito a conquisare la party girl più famosa al mondo non ha un lungo curriculum scolastico alle spalle. James Matthews ha studiato al College di Eaton a Windsor ma non ha concluso gli studi universitari visto che, a soli 19 anni, ha deciso di lanciarsi nel mondo degli affari con una società d’investimenti e, in seguito, fondando la Eden Rock Capital Management.

Anche nelle vene di James Matthews scorre sangue reale? Sembra proprio no, almeno per per nascita. La sua famiglia è nobile per ‘acquisizione’ e il titolo del padre è Sir. Glen Affric come l’omonima tenuta scozzese di oltre 4 mila ettari di loro possesso. James ha un fratello, Spencer Matthews, noto attore della serie Made in Chelsea, noto playboy, e oggi testimone di nozze. Nel 1999, un lutto ha colpito la famiglia e ha dovuto dire addio a Michael, il 22enne scalatore, andato disperso proprio durante una discesa. 

© Riproduzione Riservata.