BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LUCA E PAOLO/ La gag sulla telefonata tra i Renzi (Amici Serale 2017)

Il divertente e popolare duo comico Luca e Paolo questa sera sarà nuovamente protagonista su Canale 5 ad Amici 2017 nella nuova puntata serale nelle vesti di ospiti.

Luca e Paolo ad Amici Serale 2017Luca e Paolo ad Amici Serale 2017

Il duo comico composto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu meglio noto al grande pubblico semplicemente come Luca e Paolo, anche questa sera saranno presente in qualità di ospiti nella nona puntata della fase serale di Amici in onda su Canale 5. A loro il compito di dare quel tocco di comicità per alleggerire il peso di una competizione ormai entrata nella sua fase più importante. In attesa di rivederli all’opera vi ricordiamo l’esilarante gag offerta da Luca e Paolo durante l’ultima puntata di DiMartedì con la consueta copertina. Nello specifico i due hanno preso di mira l’attuale segretario del Pd, Matteo Renzi e le intercettazioni della telefonata con suo padre. Luca e Paolo hanno fatto presente: “Il dialogo tra i due Renzi stupisce anche per il tono usato da Matteo con suo padre: lo sgridava, lo trattava come un bambino. Sembrava fosse al telefono con Gentiloni”. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Tra poche ore nella prima serata di Canale 5 viene proposto il consueto appuntamento settimanale con la fase serale del talent Amici 2017 condotto da Maria De Filippi. Nello specifico si tratta della nona puntata, la prima che vede la squadra degli allievi blu guidata dalla cantante friulana Elisa partire in vantaggio su quella dei bianchi gestita da Emma Marrone in ragione delle tre eliminazioni sin qui subite contro le quattro dei propri rivali. Come accaduto nei precedenti appuntamenti, anche in questa occasione la parte comica della trasmissione vede come protagonista il duo composto da Luca Bizzarri e da Paolo Kessisoglu meglio conosciuto dal pubblico semplicemente come Luca e Paolo.

In attesa di ascoltare il loro intervento che si preannuncia divertente e ficcante come al solito, c’è da sottolineare come i due sono tra i pochi artisti a poter vantare contratti in essere con le tre principali televisioni italiane: Rai, Mediaset e La7. Infatti, con la Rai sono protagonisti con la nuova edizione del loro sit-com di successo Camera cafè, su Mediaset sono ospiti fissi del programma di Maria De Filippi mentre per La7 curano la copertina comica del programma di approfondimento DiMartedì condotto da Giovanni Floris tutti i martedì.

La scorsa settimana Paolo Kessisoglu prima di entrare nello studio di Amici Serale 2017 per l’ormai consueto intervento comico ha voluto condividere questo momento di spasmodica attesa con i propri followers su Instagram. Nello specifico ha pubblicato un post con tanto di foto in cui appare in blu al fianco di Luca Bizzarri in completo bianco. Nel post si legge: “La gioia di entrare in scena!”. Tantissimi i Mi Piace ed i commenti di supporto da parte dei fan. Clicca qui per vedere la foto.

© Riproduzione Riservata.