BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MARA MAIONCHI/ "Tra 10 anni? Spero di non rompere più i ma*oni!" (Verissimo, puntata 20 maggio 2017)

La nota talent scout Mara Maionchi è tra gli ospiti che questo pomeriggio si racconteranno nella consueta puntata di Verissimo in onda su Canale 5

Mara Maionchi a Verissimo Mara Maionchi a Verissimo

Attesissimo l'ingresso di Mara Maionchi nello studio di Verissimo. La nuova coach di X Factor 11 esordisce proprio con definire il talento: "Il talento è una propensione a fare un lavoro"; poi svela che la sua età è 76 anni, dichiarazione che stupisce il pubblico che tuona in un gragoroso applauso. "Si sentono di fisico, non di testa" dichiara la Maionchi a Verissimo, che poi continua "Come mi vedo tra 10 anni? Spero di non rompere più i ma**ni a nessuno!". Se in tv è così, Mara Maionchi a casa è "una nonna normale" per i suoi nipoti, racconta a Silvia Toffanin "che va a prenderli a scuola e non li richiama se hanno avuto un cattivo voto, può capitare!". Riesce anche a farsi "richiamare" dal cameramen la simpaticissima Mara Maionchi - "Continui a dare le spalle alla telecamera" - scherza infatti la conduttrice che poi la saluta tra le risate. 

Mara Maionchi sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5. Non si sa se parlerà anche del suo ritorno tra i giudici di X Factor. Fatto sta che questa scelta della produzione del talent sta dividendo i frequentatori di Twitter. C’è infatti chi è contentissimo di poter rivedere nella parte principale del programma, e non più a Xtra Factor, la nota produttrice discografica, che tra l’altro quest’anno ha anche ben figurato nell’edizione speciale di Celebrity Masterchef. Qualcuno immagina già dei battibecchi piuttosto pungenti con gli altri giudici, ma c’è anche chi a questo proposito non riesce a sopportare il fatto che la Maionchi è un po’ “sboccata”, quindi si lascia spesso andare all’uso di parolacce. C’è quindi chi la bolla come “volgare” e non è certo contento di trovarsela sul bancone dei giudici. E non manca chi ritiene che la scelta della produzione sia semplicemente dovuta al pensiero degli ascolti. Vedremo se oggi Mara dirà la sua su questo ritorno tra i giudici di X Factor. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Su Canale 5 nel pomeriggio di questo sabato 20 maggio si rinnova l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Una puntata che si preannuncia più scoppiettante che mai anche grazie alla presenza di tantissimi ospiti di rilievo come nel caso della nota discografica e talent scout Mara Maionchi. La Maionchi negli ultimi è diventata sempre di più un personaggio televisivo amato del pubblico come del resto dimostrano le tante partecipazioni a trasmissioni di successo come Amici.

Tra l’atro in queste ore è uscita fuori la notizia praticamente ufficiale, che Mara Maionchi sarà parte integrante dell’edizione 2017 del talent X Factor. Nello specifico la Maionchi andrà a comporre la giuria assieme al rapper milanese Fedez, a Manuel Agnelli e Levante. Una notizia che è stata data in anteprima con un ormai classico spoiler uscito sul mondo del web.

Dunque una delle notizie più succulente di queste ore per quanto concerne il mondo dello spettacolo televisivo è rappresentata dalla composizione della giuria dell’edizione 2017 del noto talent musicale di Sky X Factor. Come detto uno dei quattro giudici sarà l’ex discografica e talent scout Mara Maionchi che ha commentato la notizia sottolineando come per lei sia un vero e proprio ritorno alle origini da un punto di professionale.

Nello specifico la Maionchi ha rimarcato: “Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c'è solo il lavoro duro”.

© Riproduzione Riservata.