BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MIKE BIRD/ Eliminato dalla scuola ad un passo dalla finale: il cantante risponde a Emma (Amici Serale 2017)

Mike Bird, il cantante dei Bianchi è stato eliminato ad un passo dalla finale di Amici 2017, ieri sera: il grande rammarico dei fans e i commenti social            

Mike Bird, Amici serale 2017Mike Bird, Amici serale 2017

Dopo il lungo augurio pubblicato nelle prime ore di oggi da Emma Marrone, Mike Bird, l'ultimo eliminato dal serale di Amici 2017, ha scelto di rispondere alla sua coach postando un messaggio pieno di affetto. "Sei una persona rara, da preservare con gelosia. Ti voglio bene Emma". Queste le parole dell'ex cantante dei bianchi, che ha scelto di dire la sua direttamente fra i commenti del post della cantante. Le parole dell'allievo, però, non sono sfuggite ai tanti follower, che hanno apprezzato il suo gesto e la riconoscenza nei confronti di chi, in queste ultime settimane, ha creduto fermamente in lui: "Due anime così belle come voi non potevano non incontrarsi @mikebirdofficial Questo è solo l'inizio, un enorme in bocca al lupo", "@mikebirdofficial E adesso sì che inizia tutto! Si parte...Più forti di prima!", "@real_brown e @mikebirdofficial ve lo diamo anche noi un ENORME GRAZIE per averci riempito le serate e per aver reso speciale questi mesi". Di fronte a tutti questi pareri positivi, quale sarà il futuro dell'ex concorrente dei bianchi? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)  

Le fans di Mike Bird hanno perso la possibilità di vederlo vincere Amici 2017 dopo la puntata di ieri, che ha sancito la sua eliminazione, ma hanno ritrovato il loro beniamino sui social, dove è tornato finalmente a fare le dirette che tanto erano mancate alle sue ammiratrici. In una di qualche ora fa Michele Merlo ha commentato anche il risultato della nona puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, rispondendo a chi gli chiedeva se ci fosse rimasto male nel perdere la possibilità di arrivare in finale: “La finale in realtà boh, a me va bene quello che ho fatto, non ho arrabbiature, ovvio quando sei la e vedi tutti che vanno a prendersi la felpina con scritto finale un po’ te l’aspetti però vabè. Detto ciò torno a fare l’orso sul divano e poi mi metto in moto per far qualcosa di utile”. Tutto sommato però Mike è contento del risultato: “Ho dovuto mettermi proprio alla prova e secondo me è uscito un buon lavoro”. Clicca qui per vedere la diretta su Instagram.

"È stato davvero bello conoscerti e lavorare con te". Con queste parole Emma Marrone, coach della squadra bianca, ha espresso sui social tutto il suo affetto nei confronti di Mike Bird, l'allievo della scuola di Amici 2017 eliminato a un passo dalla finale. La cantante salentina, sul suo profilo Instagram, ha infatti condiviso una foto che la ritrae stretta nell'abbraccio del suo allievo, al quale si è rivolta con l'emozione di chi sa di avere di fronte un vero talento: "Questo abbraccio vale più di mille parole, va oltre tutto, ti auguro di trovare la tua strada e di avere sempre il coraggio di dire ciò che pensi e di fare ciò che senti", ha detto la coach, ricordando forse quelle piccole intemperanze del suo allievo; poi, con l'ultima frase, l'augurio più grande: "Il talento è un dono, la coerenza è una scelta, non mentire mai a te stesso, alla musica... canta con il cuore pieno di gioia e di verità. TI VOGLIO BENE". Se vi siete persi il messaggio postato sui social da Emma Marrone, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

La semifinale di Amici 2017 ha visto Mike Bird dover abbandonare il sogno della vittoria a un passo da essa, con grande rammarico dei numerosi fans che lo avevano sostenuto nel corso di questo serale. Che fosse lui l’eliminato era ormai noto per via delle anticipazioni della registrazione, ma ieri tutto è diventato “reale” con la messa in onda della puntata e anche chi si era tenuto lontano dagli spoiler ha dovuto fare i conti con questa triste realtà. Stamane il cantante ha potuto finalmente commentare la sua uscita di scena e lo ha fatto con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Done. Grazie a tutti. Sono ancora un pò stralunato, però felice”. La foto, che ci mostra Michele Merlo ancora a letto a petto nudo mentre si copre il volto con la mano, ha subito fatto il pieno di like, collezionandone oltre 29mila nel giro di mezz’ora: clicca qui per vederla. Nei commenti i fans gli hanno fatto coraggio: “Sappi che per noi sei tu il nostro vincitore, hanno fatto tutto tranne che preservare il talento come il tuo”, “Ti meriti il meglio per me hai vinto tu”, “Grazie Mike, apprezziamo quando ci dai il bentornato così. Ora esci le date per abbracciarti e fare i depressi together”.

Un conto è venirlo a sapere, un conto è vederlo sul piccolo schermo, cogliendo tutte le emozioni e la delusione provati dal diretto interessato: ieri sera i fans di Mike Bird hanno dovuto assistere al momento della sua eliminazione, ad un passo dalla finalissima del talent in programma il prossimo sabato. Ancora una volta, i social network sono stati letteralmente invasi da commenti: “Mi si è spezzato il cuore nel vederlo in quel modo. #Amici16 #MikeBird” scrive infatti qualcuno, e molti altri ammettono “Stasera vederti con le lacrime agli occhi e assistere alla felicità altrui mentre piangevo con te mi ha distrutta #MikeBird #Mikehaivinto”, “Perché non è Mike ad aver perso Amici, ma Amici ad aver perso Mike #proudofyou Merlo #Mikehaivinto #MikeBird”, “Sempre con te, nonostante l’eliminazione non meritata #MikeBird #amici16 #havintomike”, “Da oggi un nuovo inizio. Spacca tutto Michele. #amici16 #MikeBird #haivintomike” e ancora “#MikeBird sei stato grande peccato che è finita così”. Quali saranno dunque le prossime mosse del cantante al di fuori della scuola di Amici?

Un momento davvero delicato per Mike Bird: la speranza di arrivare sino alla finalissima inizia a sfumare alla fine della seconda manche, quando scopre che è la squadra Blu a vincere per un soffio. Dopo la vittoria nella prima manche, Mike e Sebastian avevano infatti assaporato la possibilità di finire direttamente in finale ma tutto è sfumato dopo una seconda manche che ha visto i Blu agguerritissimi. Il meccanismo finale vede ora tutti al ballottaggio: Mike, Sebastian, Federica, Riccardo e Andreas si esibiscono per quella che per uno di loro sarà l'ultima volta. Ognuno riceverà da tutti i giudici e professori una votazione e la somma più bassa indicherà l'allievo che dovrà abbandonare la scuola per sempre oltre che la possibilità di vincere Amici 2017. Purtroppo sarà Mike a dover dire addio a questa possibilità...

Il 24enne rimasto unico cantante della squadra Bianca in questa semifinale di Amici 2017 è speranzoso. È appena finita la prima manche di questa semifinale e sono i bianchi ad aver conquistato la vittoria, peccato che ci sono altre sfide da affrontare. Intanto Maria De Filippi ha sorpreso tutti i ragazzi prima dell'inizio della nuova manche con una piccola intervista fatta con degli oggetti, uno per ogni allievo. A Mike è toccato una stella ed ecco la sua risposta: "Mi viene in mente il camerino di Emma e un'estate al mare in Spagna, quando guardavo tanto le stelle... con qualcuna". Poche parole ed emozionate quelle di Michele Merlo che ancora non sa quello che lo aspetta alla fine di questa puntata.

Mike Bird lascerà il serale di Amici 2017 ad un passo dalla finalissima. Al termine della semifinale, in onda questa sera, Mike Bird dovrà dire addio al suo sogno di conquistare la vittoria di Amici ma, nonostante la delusione, il futuro per Mike potrebbe essere molto roseo. Come ha annunciato Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata del daytime, la Universal ha mostrato molto interesse nei suoi confronti. Mike, dunque, dovrebbe firmare a breve il suo contratto discografico dietro il quale potrebbe esserci lo zampino di Emma Marrone. La Universal, infatti, è la stessa di Emma Marrone come hanno notati molti utenti sul web. Solo un caso? Molti fans della squadra bianca del serale di Amici si augurano così che il sodalizio musicale di Emma e Mike possa continuare anche dopo il talent show. Mike Bird, dunque, seguirà le orme di Elodie Di Patrizi che, dopo aver conosciuto Emma ad Amici, ha iniziato con lei la sua carriera per poi cambiare manager in corsa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La nona puntata serale di Amici 16 non sarà ricordata dal giovane cantante dei Bianchi, Mike Bird come la migliore della propria esperienza nella scuola più amata e seguita d’Italia. Infatti, stando alle anticipazioni, questa puntata sarà quella in cui la talentuoso cantante dovrà dire addio al programma tra lacrime ed abbracci consolatori. Tuttavia nelle ultime ore passate nella casetta della squadra dei Bianchi, per Mike Bird è arrivata una bellissima ed inaspettata notizia. Come mostrato durante l’ultimo daytime, mentre il cantante si trovava sul divano al fianco di Sebastian, ha ricevuto un messaggio da parte di Maria De Filippi con il quale è stato messo al corrente dell’interesse nei suoi confronti di una importante casa discografica: la Universal. Sembra quindi che per Mike Bird sia in arrivo un ottimo contratto discografico. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

L’appuntamento con il talent Amici ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda questa sera sulle frequenze di Canale 5 si preannuncia particolarmente interessante e ricco di colpi di scena. Si tratta anche e soprattutto di una puntata cruciale per l’esito di questa edizione del programma in quanto verranno resi noti i nomi dei concorrenti che si esibiranno nella tanto attesa finalissima. Secondo gli spoiler in questi giorni pubblicati da più portali web, all’interno di questa lista non figurerebbe il nome dell’istrionico cantante della squadra dei Bianchi, Michele Merlo meglio conosciuto dagli appassionati del programma con il nome d’arte di Mike Bird. Una eliminazione piuttosto pesante che lo stesso Bird ha digerito tutto sommato con grande fair play, limitandosi ad abbracciare tra le lacrime la propria coach e punto di riferimento all’interno di Amici, Emma Marrone. Sui social non l’hanno presa alla stessa maniera i fan del giovane cantante che si sono lasciati andare a polemiche piuttosto accessi nei toni e nei contenuti arrivando ad etichettare Federica Carta e Riccardo Marcuzzo dei raccomandati.

Giorni decisamente da dimenticare per il giovane cantante Mike Bird che nel giro di poche ore ha prima dovuto fare i conti con una eliminazione che verrà ufficializzata nella puntata di questa sera e poi ha dovuto incassare le parole di Shady, sua presunta compagna, che ha parlato di una semplice amicizia. L’ex cantante della squadra dei Bianchi nel corso di un’intervista rilasciata a Comingsoon.it ha rimarcato: “Tra me e Mike c’è stato qualcosa. Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene. Siamo stati vicini ma siamo solo amici. La nostra amicizia, che è molto bella, è stata interpretata in maniera negativa. Lui è molto affettuoso”.

© Riproduzione Riservata.