BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PADDINGTON / Diretta streaming del film su Italia 1 con Nicole Kidman e Hugh Bonneville

Paddington, il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 20 maggio 2017. Nel cast: Nicole Kidman, Hugh Bonneville e Ben Whishaw, alla regia Paul King. La trama del film nel dettaglio

Il film è in onda su Italia 1 in prima serata Il film è in onda su Italia 1 in prima serata

Iris ci offre questa sera, 20 maggio 2017, la visione del film “Scuola di ladri - Parte seconda”, in onda dalle 21.00. Il film del 1987 diretto da Neri Parenti è il seguito di Scuola di ladri. Nel casta non c’è più Lino Banfi mentre fa il suo ingresso Florence Guérin nei panni della finta figlia di Amalio. Le scene ambientate sulla nave sono state girate a bordo della Eugenio Costa, allora di proprietà della Costa Crociere, durante il periodo di ristrutturazione che trasformò il transatlatico in una nave da crociera. Il trailer ci presenta i protagonisti di questo sequel: gli sprovveduti ladruncoli Dalmazio ed Egisto, che sono appena usciti di prigione. Rimasti senza soldi, i due si vedono costretti a rivolgersi allo zio Aliprando, interpretato da Enrico Maria Salerno, che è la mente della banda: lui gli proporrà di rubare dei gioielli a bordo di una lussuosa nave da crociera. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Scuola di ladri - Parte seconda” sintonizzandovi su Iris, potrete seguire il film anche in diretta  streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

È il film che andrà in onda su Italia 1 oggi, sabato 20 maggio 2017. Una pellicola di genere commedia e drammatica che è stata affidata alla regia di Paul king che si è occupato anche della sceneggiatura con Hamish McColl e con il soggetto che è stato scritto da Michael Bond. La produzione è stata firmata da David Heyman con Rosie Alison, Bob Weinstein e Harvey Weinstein, la direzione della fotografia è stata affidata a Erik Wilson mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da Nick Rata. Il film è stato realizzato da una collaborazione tra Regno Unito e Francia nel 2014 e la sua durata è di circa 95 minuti. Paddington ha ottenuto un buon successo sia di critica che di pubblico. Ai Premi BAFTA del 2015 ha ottenuto una nomination come miglior film britannico e una per la miglior sceneggiatura non originale, ed ha vinto il premio come miglior commedia agli Empire Awards dello stesso anno. Paddington ha ricevuto anche la nomination come miglior film fantasy ai Saturn Awards.

Paddington è il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 20 maggio 2017 alle ore 21.10. Una commedia del 2014 scritta e diretta da Paul King (Bully and the bull, James May and the edge of space, Ben Carson) ed interpretata da Nicole Kidman (Eyes wide shut, Moulin rouge, The others), Hugh Bonneville (Notting Hill, Monuments men, Il domani non muore mai) e Ben Whishaw (Skyfall, Cloud Atlas, Profumo - Storia di un assassino). L'orsetto Paddington è un personaggio creato dallo scrittore britannico per bambini Michael Bond, che ha realizzato 15 libri dedicati al personaggio, di cui solo i primi 3 sono editi in Italia. Il film ha ottenuto un buon successo e ne è stato rapidamente messo in cantiere un seguito, che dovrebbe essere distrbuito a partire dal novembre 2017. Nel cast compariranno anche Hugh Grant e Brendan Gleeson. Anche un terzo capitolo delle avventure di Paddington è già stato annunciato e messo in produzione, anche se per il momento non è stata fissata una data per la pubblicazione. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

Paddington è un orso cresciuto in Perù da due umani, che considera i propri zii. Dopo l'incontro con un esploratore inglese l'orsetto ha iniziato a sognare di potersi un giorno trasferire a vivere a Londra, che si immagina come una grande città piena di gente disponibile ed accogliente. Quando un terremoto distrugge la casa degli zii, questi ultimi si vedono costretti ad abbandonare l'orso, a cui non possono più badare. Lo imbarcano quindi su una nave per Londra, con al collo un biglietto chiedendo a chi lo trova di prendersene cura. L'orsetto arriva fino alla stazione ferroviaria di Paddington, dove scopre che i londinesi non sono così simpatici e disponibili come credeva. Per fortuna l'orsetto incontra la famiglia Brown (Hugh Bonneville e Sally Hawkins), che decide di prendersi cura del'orsetto e cercare di ritrovare l'esploratore che lo aveva incontrato in Perù. I Brown decidono di nominare l'orsetto Paddington, dal nome della stazione dove lo hanno trovato. Purtroppo però anche Millicent (Nicole Kidman), imbalsamatrice del Museo di storia naturale di Londra, ha messo gli occhi sull'orsetto, e ha altri piani per il povero Paddington.

© Riproduzione Riservata.