BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PIPPA MIDDLETON, IL MATRIMONIO / Ieri sposa a James Matthews: tutti i dettagli dell'abito

Pippa Middleton oggi si sposa con James Matthews magnate della finanza. Spese pazze per il matrimonio dell'anno? Per le nozze non si è badato a spese, tutti i dettagli.

Pippa Middleton sposa Pippa Middleton sposa

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: I DETTAGLI DELL'ABITO DELLA SPOSA - Si appena concluso il grande giorno di Pippa Middleton: la sorella minore di Kate si è sposata oggi con un bellissimo abito bianco. Ma chi è lo stilista? Si tratta di Giles Deacon, fashion designer britannico, Creative Director e Founder di Giles Deacon group. Un nome molto importante e di gran classe per un abito di grande manifattura, tutto in pizzo e ricamato a mano. Il vestito lungo e con gonna larga, a collo alto, ricamato, con mezza manica, è stato abbinato a un velo di tulle firmato Stephen Jones. L’abito di Pippa è inoltre composto da una sottogonna di tulle, scelta dallo stilista per dare ulteriore movimento all'abito. Per quanto riguarda le scarpe invece, Pippa Middleton ha scelto un paio di décolletés Manolo Blahnik. Kate Middleton ha invece indossato un vestito in rosa pallido di Alexander McQueen, con uno chignon basso e il classico cappellino in coordinato.

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: LA DIETA DELLA SPOSA PRIMA DEL GRANDE EVENTO - Per le sue nozze, Pippa Middleton, sorella minore di Kate, ha sfoggiato un fisico mozzafiato. Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, la novella sposa si sarebbe infatti dedicata a una dieta e ad esercizi ben mirati: “Se Kate si era affidata alla Dukan, la sorellina ha preferito la dieta Sirtfood, inventata dal suo ex personal trainer, Pete Geracimo. - si legge sul noto settimanale, che ancora racconta - Consiste nel consumare solo 20 cibi che attivano proteine chiamate sirtuine. Queste sarebbero in grado di aiutare l’organismo a bruciare più grassi. I primi tre giorni vanno ingerite solo 1000 calorie e poi si prosegue con 1500 calorie giornaliere. Tra i cibi permessi ci sono anche cioccolato fondente, vino rosso, mele, cavolo riccio, mirtilli, tè verde e olio d’oliva”. Per quanto riguarda invece la tonicità fisica della minore delle Middleton si legge: “Braccia muscolose e toniche, neanche un filo di grasso. Pippa si è davvero messa sotto con la palestra. Quasi ogni giorno visitava il centro sportivo KX di Chelsea, dove fa pilates, corre e solleva pesi. Ha anche seguito il programma dell’italiano Francesco Canonaco, il fondatore della scuola delle gambe, per averle perfette”.

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: LA LOCATION DEI FESTEGGIAMENTI - Se la cerimonia di nozze di Pippa Middleton e James Matthews si è celebrata nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire, i festeggiamenti hanno avuto luogo nella dimora dei Middleton. I 130 ospiti non hanno dovuto spostarsi a lungo: la casa dei Middleton si trova infatti a pochi minuti dalla chiesa in questione ed è la dimora dove Pippa e la sorella maggiore Kate sono cresciute. Per l'occasione però, la sposa ha fatto arrivare dal Belgio un'imponente struttura in vetro che è stata poi posizionata nell’angolo più bello del giardino e dove gli invitati si diletterano in chiacchiere e brindisi. Manca invece ai festeggiamenti la fidanzata del principe Harry, che ha trascorso l'intera giornata accanto al fratello William, agli amici e ai suoi cari ma senza la sua dolce metà.

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: IL FANTASTICO ABITO DI KATE - Il giorno tanto atteso sta giungendo al termine: Pippa Middelton ha indossato l'anello e detto sì al suo James Matthews nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Una giornata che non ha avuto inizio con il sole tanto sperato: la sposa ha infatti mancato per poco la pioggia a bordo di una Rolls Royce vintage scoperta che l'ha portata in chiesa. Bellissimo e regale l'abito indossato da Pippa, tutto ricamato a mano, così come elegantissima e raffinata è stata sua sorella Kate, moglie del principe William Windsor. Un abito rosa pesca con un cappello abbinato firmato Alexander McQueen (clicca qui per vederlo). Oltre agli invitati al matrimonio ha partecipato anche un gruppo di 300 abitanti del piccolo villaggio selezionati per l'occasione che ha potuto assistere da dietro un recinto fuori dalla chiesa per tutta la durata della cerimonia. 

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: UNA PESANTE ASSENZA - Se l'attenzione è puntata tutta sulla sposa Pippa Middleton e su suo marito James Matthews, i paparazzi aspettavano unìospite più di tutti gli altri: la bella Meghan Markle. Dellaa fidanzata del principino Harry non c'è traccia alle nozze della Middleton. A Englefield, Berkshire, l'asprirante attrice non è apparsa, neppure per un fugace saluto. Harry si è infatti presentato alle nozze al fianco di suo fratello William ed è con lui che ha poi lasciato la chiesa. La promessa insomma è stata mantenuta: qualche tempo fa si era infatti accennato al atto che nessuna coppia non sposata avrebbe potuto partecipare alla cerimonia e pare proprio che così sia stato. Uno status quello da celibe che però Harry potrebbe abbandonare tra pochissimo: stando alle ultime indiscrezioni, il principino avrebbe chiesto alla nonna, la Regina Elisabetta II, la possibilità di convolare a nozze con Meghan Markle; la risposta della Regina? Un sì...

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: IL GESTO CHE PIACE A TUTTI - Pippa Middleton e James Matthews si sono sposati. Gli occhi sono tutti puntati sulla sorella di Kate Middleton, cognata del principe William, che ha detto finalmente il sospirato sì al fidanzato finanziere nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Eleganti e, si, regale nel suo abito bianco firmato Giles Deacon, Pippa ha conquistato tutti, tanto che gli scatti che circolano sul web sono ormai virali. In una di queste in particolare la sposa è seguita da sula sorella Kate, intenta ad aggiustarle l'abito nella parte dietro. Un dettaglio che a tutti ha ricordato il gesto che la stessa Pippa fece durante il matrimonio della sorella e che tanto è piaciuto al web. La sposa, con un velo sui capelli raccolti in uno chignon, sta ottenendo tantissimi consensi.

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: LO SPLENDIDO ABITO DELLA SPOSA – Pippa Middleton non ha deluso le aspettative. La sorella di Kate Middleton, per il giorno del suo matrimonio con il finanziere James Matthews nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire ha scelto un elegante abito di Giles Deacon. La sposa, bellissima e raggiante, è arrivata in chiesa accompagnata dal padre. Il vestito, rigorosamente di pizzo, ha un lungo velo e uno strascico. I capelli raccolti mettono in risalto il make up della sposa, molto naturale e semplice. Un vestito che ha conquistato gli inglesi ma anche tutti i curiosi da, da ogni parte del mondo, attraverso i social, stanno ammirando la bellezza della sposa più attesa in Inghilterra. Una scelta sobria ed elegante quella di Pippa che, a sua volta, aveva chiesto agli invitati non solo di portarsi un cambio d’abito ma di scegliere un look raffinato. Anche gli invitati hanno rispettato i desideri della sposa, compresa Kate Middleton che ha scelto un abito rosa molto semplice. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: L'ARRIVO DELLA SPOSA -  Dopo tanti pettegolezzi, finalmente ci siamo. Pippa Middleton ha preso il braccio di suo padre Michael, per incamminarsi lungo la navata centrale facendo il suo ingresso in Chiesa. Abito di pizzo e velo di tulle per la "cognata reale" che oggi dirà sì a James Matthews. Come tutte le spose è apparsa emozionata e in ansia ma i paparazzi e i presenti hanno avuto modo di notare solo la sua bellezza con i capelli raccolti, un abito lungo in taglio princess e maniche corte, a differenza della sorella Kate che all'epoca aveva optato per maniche lunghe. I piccoli George e Charlotte erano in chiesa ad attenderla per farle da paggetto e damigella. I Duchi di Cambridge hanno lasciato Kensington Palace alle 11.30 per raggiungere la chiesa di campagna di St Mark’s a Englefield nel Berkshire dove Pippa Middleton sta per dire sì a James Matthews. La cerimonia può avere inizio per gli amanti del genere e del gossip reale che sicuramente staranno attenti anche ai vestiti degli ospiti.

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO:  LA SICUREZZA A LAVORO A IERI - Anche un matrimonio vip ha bisogno di prove e ultimi controlli, forse ancora di più del matrimonio di una coppia di comuni mortali e per Pippa Middleton e James Matthews è stato così. Da ieri la Chiesa dove si terrà la cerimonia è blindatissima e non solo perchè gli agenti hanno controllato il perimetro tenendo sotto controllo la struttura ma anche perchè la famiglia dello sposo e gli stessi promessi sposi sono arrivati nel pomeriggio di ieri per le famose prove che ogni coppia fa a poche ore dalla cerimonia. Proprio per questo gli agenti della sicurezza non hanno perso di vista proprio nessuno a cominciare da tutti coloro che stanno lavorando per addobbare la Chiesa e il luogo che ospiterà i 350 invitati che saranno presenti al sì di Pippa Middleton. Alla cerimonia prenderanno parte anche Kate e il principe William e proprio per questo i controlli sono ancora più necessari. Cosa succederà quando oggi la Chiesa sarà presa d'assalto da invitati e paparazzi a caccia di scoop e foto esclusive dei due neo sposi? (Scalise Piera)

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: TEMPO SOLEGGIATO PER LE NOZZE DELL’ANNO – Oggi, sabato 20 maggio, Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton, diventata famosa in tutto il mondo per la perfezione del lato B sfoggiato il giorno del matrimonio della sorella con il Principe William, sposerà il ricco finanziere James Matthews. Il Mirror seguirà l’evento in diretta e la cronaca parla di un tempo soleggiato che dovrebbe scongiurare il rischio della pioggia che rovinerebbe la favola d’amore di Pippa Middleton. Le nozze saranno celebrate nella Chiesa di San Marco a Englefield, alla presenza di parenti e amici. C’è grande attesa per l’arrivo di Kate e del Principe William che presenzieranno all’evento con i piccolo George e Charlotte che faranno da paggetto e damigella a zia Pippa. Alle nozze parteciperà anche il principe Harry che dovrebbe presentarsi con la fidanzata, l’attrice Meghan Markle. Gli inglesi, tuttavia, non vedono l’ora di vedere soprattutto l’abito scelto da Pippa Middleton che, sicuramente, avrà optato per un abito sobrio ed elegante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: ABITO TOP SECRET, I POSSIBILI STILISTI - Non sarà un matrimonio reale come quello della sorella Kate, ma le nozze di Pippa Middleton e del suo ricco fidanzato James Matthews si preannunciano come l'evento mondano dell'anno più atteso dai britannici. E la domanda che sta suscitando maggiore curiosità riguarda inevitabilmente l'abito che verrà indossato dalla sposa: considerando lo stile sobrio richiesto ai suoi ospiti, i tabloid inglesi sono certi che anche Pippa si presenterà con un vestito semplice ed elegante, evitando di mettere in evidenza le sue forme come accaduto nel corso del matrimonio reale di William e Kate. Difficilmente, considerando che non si tratterà di una celebrazione in una cattedrale, ci saranno strascichi e veli lunghi. Per quanto riguarda la scelta dello stilista, l'ipotesi più accredita è che si tratti di Giles Deacon, visto qualche settimana fa proprio nei pressi della tenuta dei Middleton con una serie di sacchetti contenenti degli abiti. Sarà meglio non sottavulare la possibilità che invece sia stata l'inglese Jenny Packham, cara sia a Pippa che a Kate, ad essere scelta per questo imperdibile evento.

PIPPA MIDDLETON OGGI SI SPOSA, MATRIMONIO DI LUSSO: LA SORELLA DI KATE NON HA BADATO A SPESE - Barbara d'Urso le ha considerate le nozze del secolo ma noi, ci sentiamo di ridimensionare il tutto e vogliamo classificarle "solo" come quelle dell'anno: di chi stiamo parlando? Gli amanti del gossip, sapranno benissimo che oggi, sabato 20 maggio 2017, Pippa Middleton sposerà il suo fidanzato, il magnate della finanza James Matthews. Nel corso di Pomeriggio 5 andato in onda ieri, la ruspante conduttrice napoletana ha svelato alcuni retroscena inediti sul matrimonio che sta letteralmente facendo impazzire l'intero mondo. Tra le principali notizie di gossip, si è puntato il dito contro le "spese pazze" che la coppia di (quasi) sposi avrebbe affrontato in vista dello sfarzoso evento. Pippa Middleton dirà di sì al suo fidanzato nella chiesa di St. Mark di Englefield, Berkshire. Ogni dettaglio è stato studiato per rendere le nozze della sorella minore di Kate davvero indimenticabili oltre che perfette. Per chiederla in sposa, Matthews, uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, le ha fatto doto di un anello di ben 250mila sterline di valore. Kate intanto, per rispetto della sposa ed evitare di poterla oscurare, non sarà la damigella d'onore dell'evento ma i figli George e Charlotte saranno rispettivamente paggetto e damigella.

Secondo i beneinformati, Pippa avrebbe chiesto agli ospiti un doppio look, per distinguere le nozze religiose dal ricevimento che andrà avanti fino a tarda sera. Il colpo di scena delle ultime ore però, riguarda la fidanzata di Harry, Meghan Markle che sarà presente alle nozze nonostante il "protocollo" non permettesse di invitare fidanzati non ufficiali. A tal proposito, pare proprio che Harry nelle ultime ore abbia perfino chiesto alla regina di poter sposare la sua fidanzata. Ancora top secret invece il suo abito da sposa. Dopo aver speso 250mila sterline per i festeggiamenti, la luna di miele della coppia sarà in "casa": 15 giorni del resort dei genitori di lei e poi lusso e riservatezza. Barbara d'Urso intanto, ha fatto i conti in tasca alla coppia parlandone in euro: 115mila per la serra, 1,700 euro per il trucco, 2mila euro per gli abiti di George e Charlotte, 7mila euro per l'abito dello sposo, 80mila euro per il catering e più di 4mila euro per il fotografo. Per il matrimonio non si è badato a spese anche perché si tratta della sorella della Duchessa e, tra le varie indiscrezioni, vi è stato un grande rispetto degli ospiti con le toilette dal valore di 4mila e 700 euro. Non ci saranno bagni chimici ma latrine di lusso con lavandini in ceramica, asciugamani di lino e arredamenti in quercia. 

© Riproduzione Riservata.