BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RICCARDO MARCUZZO/ Età e News: "Una fidanzata? Ne avuta qualcuna ma mai quella giusta" (Amici Serale 2017)

Il giovane cantante della squadra dei Blu Riccardo Marcuzzo è pronto per un nuovo appuntamento della fase serale di Amici Serale 2017 in onda su Canale 5 inprima serata.

Riccardo Marcuzzo ad Amici Serale 2017 Riccardo Marcuzzo ad Amici Serale 2017

RICCARDO MARCUZZO, IL CANTANTE DEI BLU: "UNA FIDANZATA? NE HO AVUTA QUALCUNA MA NESSUNA ERA QUELLA GIUSTA" - Maria De Filippi ha deciso di iniziare da Riccardo Marcuzzo per il momento della piccola intervista ai 5 semifinalisti. Per lui dallo scrigno arriva un cuore, simbolo dell'amore. "Allora secodno me l'amore è molto importante, io sono uno un pò difficile da questo punto di vista. - esordisce un imbarazzato Riccardo, che continua - La donna giusta è pò difficile da trovare visto che sono 7 miliari; io di donne ne ho avuta qualcuna ma nessuna era quella giusta" ha ancora svelato. Il 25enne amatissimo dalle spettatrici più giovani di Amici anche in settimana si è lasciato andare a riflessioni personali: “Se c’è stato un momento in cui sono rimasto davvero senza parole – spiega il cantante - è stato quando abbiamo iniziato a lavorare concretamente a questo progetto. Perdo le parole è il sogno della mia una vita. Il prossimo obiettivo sarà quello di incontrare i miei fan, suonare e cantare per ognuno di loro”.

RICCARDO MARCUZZO, IL CANTANTE DEI BLU: STUPISCE I GIUDICI E CONQUISTA IL PRIMO PUNTO - Riccardo Marcuzzo apre questa semifinale sfidando Sebastian Melo con una bellissima versione di "Caruso" di Lucio Dalla. Il cantante della squadra Blu lascia i suoi singoli per esibirsi in un brano sicuramente lontano da lui ma nel quale mette tutto il suo cuore, cosa che arriva del tutto ai quattro giudici che non solo gli fanno conquistare questo primo punto, ma anche tantissimi complimenti. È soprattutto Ermal Meta a dichiarare di essere rimasto sbalordito dalla sua esibizione - "Non avrei mai creduto possibile una cosa del genere e invece l'hai fatto. Bravo Riccardo" - sono state le parole del noto cantautore. 

RICCARDO MARCUZZO, IL CANTANTE DEI BLU: LA FOTO CON FEDERICA CARTA ED I RISPETTIVI ALBUM (AMICI SERALE 2017) – Il cantante dei blu Riccardo Marcuzzo è senza dubbio uno dei protagonisti di Amici 16, più seguito e chiacchierato. I suoi scontri con giudici e professori hanno appassionato per tante settimane il folto pubblico del programma della De Filippi. In queste ore però è nuovamente protagonista per questione esclusivamente musicali grazie all’uscita del suo primo album Perdo le parole. Un esordio molto positivo con il primo posto nelle classifiche dei brani scaricati sul web. Una enorme gioia per il giovane milanese con quest’ultimo che l’ha voluta condividere con Federica Carta a sua volta protagonista dell’uscita del suo primo album intitolato Federica. A tal proposito vi segnaliamo una splendida foto pubblicata da Riccardo sul proprio profilo Instagram in cui i due cantanti appaiono in posa con gli album appena usciti in bella mostra. Clicca qui per vedere la foto. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

RICCARDO MARCUZZO, IL CANTANTE DEI BLU: ACCESSO IN FINALE TRA LE POLEMICHE (AMICI SERALE 2017) – Nella prima serata di Canale 5 viene trasmesso un nuovo ed avvincente appuntamento con la fase serale del talent Amici ideato e condotto come consuetudine da Maria De Filippi. Un'edizione che a quanto pare è sempre di più nel segno della squadra dei Blu capitanata da Elisa Toffoli. Infatti, stando alle anticipazioni in questo nono appuntamento c’è stata una nuova sconfitta per i bianchi di Emma Marrone con l’eliminazione di Mike Bird. Una eliminazione che ha permesso automaticamente di accedere alla finale a tutti gli altri allievi tra cui il cantante dei Blu, Riccardo Marcuzzo che a questo punto può effettivamente pensare in grande.

Tuttavia questo responso non è stato accolto con favore da tutto il mondo dei social con delle pesanti accuse che sono arrivate soprattutto dai fans di Mike Bird i quali hanno evidenziato come Marcuzzo non abbia meritato questo risultato e che sia una sorta di raccomandato con tanto di presunti legami con Francesco Facchinetti ed il marito di Elisa Toffoli.

RICCARDO MARCUZZO, IL CANTANTE DEI BLU: LA LETTERA DELLA DE FILIPPI (AMICI SERALE 2017) – Dunque nella puntata in onda questa sera su Canale 5, nuova gioia in arrivo per il giovanissimo cantante milanese Riccardo Marcuzzo che festeggerà l’accesso alla tanto agognata finale. Un risultato maturato durante un percorso non semplicissimo, ricco di imprevisti e di polemiche con giudici e non solo. Come se non bastasse in questa puntata per Marcuzzo arriverà una bellissima sorpresa targata Maria De Filippi.

Si tratta di una commovente lettera nella quale si legge: ”Eccoci qui, possiamo dire che all’inizio non erano in molti a scommettere su di te. Mi ricordo ancora le facce che fecero quando cantasti per la prima volta la canzone Sei Mia. Ecco cosa pensarono molte persone: “Ma cosa scrive questo qui? E questo testo? Ma che cosa sta a significare”. Anche a casa qualcuno, o molti, non lo so, avranno fatto la stessa osservazione che magari non fanno quando canticchi Shape Of You di Ed Sheeran. Si perchè la canti, ti piace come suona e non ci pensi”.

© Riproduzione Riservata.