BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Sebastian Melo Taveira/ Conquista Gerry Scotti con un passo a due (Serale Amici, 20 maggio 2017)

Il giovane ballerino della squadra dei Bianchi Sebastian Melo Taveira è pronto per un nuovo appuntamento della fase serale di Amici in onda su Canale 5

Amici 2017 Amici 2017

Un punto davvero importante quello conquistato da Sebastian Melo in questa prima manche della semifinale di Amici 2017. Il ballerino della squadra Bianca si è esibito in un bellissimo passo a due che ha conquistato tutti i giudici e a quanto pare anche Gerry Scotti, che questa sera è il giudice speciale. Assieme a Lorella Boccia, ex allieva di Amici, Sebastian ha sfidato Riccardo Marcuzzo che si è invece esibito su una cover, "Emozioni" di Lucio Battisti, in duetto con il suo direttore artistico Elisa. Spento Liotti - che avrebbe votato proprio Sebastian - solo in 4 hanno votato questa terza prova speciale che potrebbe essere decisiva alla fine di questa prima manche e della finalissima.

Tra poche ore su Canale 5 viene mandato in onda un nuovo esclusivo ed appassionante appuntamento con il talent televisivo Amici 2017 condotto come di consueto da Maria De Filippi. Si tratta della nona puntata della fase serale che secondo le anticipazioni dovrebbe ancora una volta essere negativa per la squadra dei Bianchi capitanata da Emma Marrone. Nello specifico sul mondo del web rimbalza da alcuni giorni lo spoiler secondo cui il prossimo eliminato dovrebbe essere il cantante Mike Bird per cui il talentuoso ballerino Sebastian Melo Taveira resterebbe l’ultimo superstite della squadra dei Bianchi. Insomma, spetterà al solo Sebastian mantenere alto l’onore di una squadra che nel corso di questa edizione di Amici ha dovuto fare i conti con una serie di problematiche come ad esempio il burrascoso rapporto con l’ex coach Morgan con tanto di polemico addio, che di certo non ha giovato agli allievi.

Nonostante Sebastian Melo Taveira sia destinato a restare quale unico rappresentate della squadra dei Bianchi nella fase finale del talent, sembra che nonostante ciò possa comunque centrare un importante obiettivo come la vittoria della sezione ballo. Infatti, stando alle valutazione dei giudici, dei professori e alle disamine dei tantissimi fan che seguono il programma, Sebastian Melo Taveira appare nettamente favorito nell’altro ballerino ancora in lizza ed ossia l’allievo blu Andreas Muller. Anche le quote dei bookmaker che si stanno interessando all’evento, sembrano dargli ragione ed in particolare con Sebastian Melo Taveira terzo favorito alla vittoria complessiva del programma con una quota pari 4 volte la posta in palio mentre Andrea Muller è dato a 17,00. Ritornando alla puntata in onda questa sera, sembra per Sebastian Melo Taveira ci sia una bellissima sorpresa che porterà il suo pensiero al fratello che vive in Uruguay.

© Riproduzione Riservata.