BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Amici di Maria de Filippi (sabato, 20 maggio 2017)

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, sabato 20 maggio 2017: Amici di Maria de Filippi su Canale 5, Paddington su Italia 1 e Mother's suspicion su Rete 4. Il dettaglio.

programmi mediaset programmi mediaset

STASERA IN TV, PROGRAMMI MEDIASET DI OGGI, 20 MAGGIO 2017. Per la prima serata di oggi, sabato 20 maggio 2017, le reti del Biscione hanno organizzato un palinsesto di tutto di rispetto per i suoi telespettatori, tanti i programmi che occuperanno la prima serata dei canali Mediaset a partire da Canale 5 con la nuova e attesissima puntata di Amici di Maria de Filippi, Italia 1 invece si farà trasportare da una pellicola per ragazzi Paddington e Rete 4 proporrà invece un film thriller dal titolo Mother's suspicion. Sul resto dei canali non mancheranno altre allettanti proposte come film dal genere commedia, programmi di intrattenimento e film d'animazione per i più piccoli. "Amici di Maria de Filippi" potrebbe facilmente battere la concorrenza, arrivato ormai agli sgoccioli e particolarmente amato dai più giovani e non solo. Ma dopo questa breva intruzione, vediamo nel dettaglio la programmazione della serata Mediaset.

Si inizia con i più piccoli alle 20.30. Il cagnolone più amato dai bimbi sarà alle prese con lo show "Talent Star", al quale vorrebbero partecipare il suoi amici Fred e Daphne. Assieme al suo inseparabile amico Shaggy si esibirà in una performance intralciata dal fantasma che infesta il teatro. Come anticipato, Maria de Filippi condurrà la nona puntata del talent, nonché attesissima semifinale. Da indiscrezioni sulla registrazione, pare che la prima sfida sia stata vinta dai bianchi. Gli allievi ancora in gara sono da una parte Andreas, Federica, Riccardo e dall'altra Sebastian e Mike Bird.

Nella prima serata di Italia 1 Paddington intraprende un'avventura per le strade di Londra. L'orso, nato e cresciuto nella giungla peruviana, impara a fare le marmellate e seguire la BBC. Costretto ad andare via dalla sua casa, viene mandato dalla zia in Inghilterra alla ricerca di una nuova famiglia, ma scoprirà presto che le sue aspettative non saranno quelle immaginate fin da piccolo. Riesce comunque a trovare e conquistare la famiglia Brown e inizia la ricerca di un esploratore di cui ha sempre sentito parlare. A seguire l'arciere interpretato da Stephen Amell e ispirato ai fumetti della DC Comics in "Relazioni pericolose". Su Rete 4 due pellicole dedicate a mamme pericolose.

La prima intitolata Mother's suspicion la trama gira attrono ad Emily, figlia di Jill, nonché fidanzata di Gary, il quale dimostra subito di avere un carattere irascibile e violento. Viene coinvolto in un delitto e scappa, facendo buttare Emily da un ponte e lasciando tracce alla polizia in modo da far credere che si tratti di un suicidio. La madre è però convinta che la figlia non sia morta e inizia a cercarla. Alle 23.27 Maternal obsession narrerà le vicende di Lily, donna soggiogata dalla madre dalla quale è tornata a vivere. Inez è infatti convinta di riuscire a trattenerla con la forza, dopo che la figlia è stata abbandonata dal marito, e distrugge ogni relazione che prova ad avere con qualunque uomo, soprattutto con Larry. Tre commedie invece negli altri canali. Su La5 verrà trasmesso il film di Rosamunde Pilcher: La casa vuota, Virginia ricorda i suoi anni vissuti in Cornovaglia come i migliori, quando era innamorata di Eustace e sua madre si oppose rispedendola in Germania per maritare Keile. Ora però decide di tornare a casa alla ricerca del suo vero amore. Su Iris la scena è del tutto italiana con Scuola di ladri - Parte seconda, tre disgraziati (Villaggio, Banfi e Boldi) costituiscono una società per delinquere, imparando a compiere piccoli reati senza essere scoperti, ma non saranno proprio al passo coi tempi e finiranno per essere più divertenti che scaltri.

Infine su Italia 2 con il Austin Powers in Goldemember, il dott. Male e Mini-Me evadono dalla prigione con un certo Goldmember, organizzando un viaggio nel tempo per conquistare il mondo. Dovranno rapire Nigel, padre di Austen Powers, che interviene per salvarlo. Viaggia fino al 1975 e si unisce alla sua vecchia amante Foxxy Cleopatra, che lo aiuterà nella sua missione.

 

LA PROGRAMMAZIONE DELLA SERATA MEDIASET NEL DETTAGLIO:

Canale 5 ore 21.10 "Amici di Maria de Filippi", talent show

Italia 1 ore 21.10 "Paddington", commedia

ore 22.55 "Arrow V", serie tv

Rete 4  ore 21.15 "Mother's suspicion", thriller

ore 23.27 "Maternal obsession", thriller

La 5 ore 21.10 "Rosamunde Pilcher: la casa vuota", commedia

Mediaset Extra ore 21.15 "Le Iene show", intrattenimento

Iris ore 21.00 "Scuola di ladri", commedia

Italia 2 ore 21.10 "Austin Powers in Goldmember", commedia

Top Crime ore 21.10 "C.S.I. New York II", serie tv

Boing ore 20.30 "Scooby Doo! E il palcoscenico stregato", animazione

© Riproduzione Riservata.