BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STEFANO ACCORSI/ L'attore racconta il suo personaggio nel film "Fortunata" (Verissimo, puntata 20 maggio 2017)

Il noto attore italiano Stefano Accorsi è tra gli ospiti che questo pomeriggio si racconteranno nella consueta puntata di Verissimo in onda su Canale 5

Stefano Accorsi Stefano Accorsi

Ospite a Verissimo, Stefano Accorsi racconta in studio il suo personaggio in "Fortunata", film scritto da Margareth Mazzantini e interpretato con Jasmine Trinka. "Io sono uno psichiatra infantile e anche un pò infantile ed è così che ci conosciamo. È un personaggio che come ogni psicanalista è rassicurante ad un primo impatto perchè obbligati a nascondere dei sentimenti ed è proprio questa la curiosità che nasce di fronte ad un personaggio simile, scoprire com'è quando perde questo controllo". Non manca un applauso della Toffanin per Accorsi che è da poco diventato papà; Silvia si complimenta infatti per il nome scelto, Lorenzo, visto che "Così si chiama anche mio figlio, è un nome che mi piace molto" conclude la conduttrice di Verissimo. 

Stefano Accorsi sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Per l’attore bolognese è certamente un buon momento professionale, visto che arriva in sala “Fortunata”, il film che lo vede protagonista con Jasmine Trinca, per la regia di Sergio Castellitto, che sarà presente anche a Cannes, nella selezione ufficiale. Sul suo profilo Twitter, l’attore ha condiviso una foto scattata all’interno della redazione di Tv e Sorrisi e Canzoni, dove è stato ospite per un’intervista. “Grazie @tvsorrisi per la bellissima accoglienza! Parlato di #Fortunata #1993LaSerie e molto altro. @aldovitali”, ha scritto l’attore per accompagnare la foto in cui lo si può vedere circondato da tantissime donne armate di smartphone per portarsi a casa un ricordo della visita dell’attore in redazione. Sicuramente anche oggi a Verissimo parlerà di qualcosa di più del suo ultimo film. Clicca qui per guardare la foto. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Questo pomeriggio su Canale 5 ritorna l’ormai classico appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto a Silvia Toffanin. Tra i protagonisti annunciati spicca anche il nome del noto attore italiano Stefano Accorsi che proprio in questi giorni sta ottenendo un ampio seguito di pubblico sulle frequenze di Sky Atlantic per la seconda stagione della serie 1993 di cui peraltro è ideatore. Tuttavia, questo è un periodo piuttosto proficuo da un punto di vista professionale per l’attore ex compagno di Laetitia Casta che è anche protagonista al cinema con il suo ultimo film intitolato Fortunata. Una pellicola di Sergio Castellitto con la sceneggiatura di Margaret Mazzantini nel quale sono presenti nel cast diversi interpreti di spessore come nel caso della bella Jasmine Trinca, Edoardo Pesce e Alessandro Broghi. Il film è in concorso al Festival di Cannes ed in uscita propri quest’oggi nei cinema italiani.

Come detto questo è un periodo particolarmente felice per l’attore Stefano Accorsi non solo dal punto di vista professionale ma anche e soprattutto sul lato privato. Infatti, poco più di un mese fa ha salutato con enorme gioia la nascita del piccolo Lorenzo, frutto dell’amore con la moglie Bianca Vitale. Lo stesso Accorsi ha annunciato il lieto evento per mezzo dei social network volendo così condividere l’enorme gioia con tutti i propri fans. Nel post Accorsi ha scritto “è nato Lorenzo,. Lui e Bianca stanno benissimo”. Per l’attore Lorenzo è il terzo figlio dopo i primi due, Orlando e Athena, avuti nella lunga relazione con la ex compagna Laetitia Casta. Proprio della relazione con la celebre attrice francese, Stefano Accorsi in una recente intervista riportata dal portale f, ha voluto far presente come l’addio sia stato molto difficile. Nello specifico ha sottolineato: “Ho lottato per evitarla. Ad un certo punto però, se non c’è più niente da fare, devi prenderne atto”.

© Riproduzione Riservata.