BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STEFANO DE MARTINO/ News: il ballerino fa commuovere Belen Rodriguez, foto (oggi, 20 maggio 2017)

Stefano De Martino, news 20 maggio 2017: con un commovente monologo sul significato di essere padre, il ballerino ha fatto venire gli occhi lucidi a Belen Rodriguez durante Selfie

Stefano De Martino Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO FA COMMUOVERE BELEN RODRIGUEZ, FOTO (OGGI, 20 MAGGIO 2017) - In questa nuova edizione di Selfie, Stefano De Martino ha ritrovato la sua ex moglie Belen Rodriguez, che ora fa parte del cast del programma di Simona Ventura nelle vesti di inviata. Con la sua sensibilità per le storie raccontate in cui interviene come “Mentore”, il ballerino è riuscito addirittura a far commuovere la showgirl argentina. La storia era quella di un giovane uomo con un difetto all’occhio sinistro legato a una complicazione sorta alla nascita. Per via di questo divetto il giovane deve fare i conti con le prese in giro da tutta la vita e ha quindi deciso di chiedere aiuto al programma della Ventura. Stefano è entrato in questa storia con molta delicatezza, offrendo sostegno al ragazzo anche dal punto di vista umano. Lo ha infatti aiutato a recuperare il rapporto col padre, con il quale aveva avuto contrasti in passato.

Dopo aver corretto il difetto all’occhio, il giovane è quindi corso ad abbracciare il genitore, dando vita a un momento molto toccante. Il ballerino ha quindi preso la parola, raccontandosi come padre per essere d’esempio: “Ne abbiamo già parlato e voglio dirgli di non perdere altro tempo. Ho sperimentato nella vita che il rapporto più bello è proprio quello che ho con mio figlio. Mi riempie la vita tutti i giorni. Fare il papà non è semplice, spesso uno dei genitori è costretto a essere quello più duro, però tuo padre non può non amarti. Sono sicuro che ti ama tanto. Dovete solo trovare la via giusta per condividere tutto e recuperare ciò che avete perso”. Parole che hanno colpito al cuore Belen Rodriguez, la donna che ha dato alla luce Santiago, il figlio di Stefano De Martino: gli occhi lucidi di Belen non sono passati inosservati, come potete vedere in questa immagine pubblicata da Gossipofficialtv su Instagram.

© Riproduzione Riservata.