BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SUPERGIRL 2/ Anticipazioni puntata 20 maggio 2017: Rhea corromperà Lena?

Supergirl 2, anticipazioni puntata 20 maggio 2017, in prima Tv assoluta su Italia 1. Kara dovrà affrontare una nuova minaccia superumana collegata con il fidanzato di Lena. 

Supergirl 2, in prima Tv assoluta su Italia 1 Supergirl 2, in prima Tv assoluta su Italia 1

SUPERGIRL 2, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI  - Dalle 19:25 di oggi, sabato 20 maggio 2017, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio di Supergirl 2, in prima Tv assoluta. Sarà il 18°, dal titolo "Biomax". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Supergirl (Melissa Benoist) si ritrova a dover combattere con uno strano alieno, ma la Presidentessa (Lynda Carter) impone a J'onn (David Harewood) di non fare altre azioni così forti. Intanto, Maggie (Floriana Lima) incontra per caso una sua ex ragazza, Emily (Hayley Sales), mentre si trova in compagnia di Alex (Chyler Leigh). Quest'ultima spinge alla fine la fidanzata ad invitare l'ex a cena, sicura che possa essere una buona cosa. Grazie alla ricerca di Winn (Jeremy Jordan), si scopre che l'alieno è un cacciatore di taglie inviato per catturare Supergirl. Mon-El (Chris Wood) intuisce subito che la taglia è stata messa dai genitori e non esita ad affrontarli in un locale. Rhea (Teri Hatcher) e Lar (Kevin Sorbo) negano ogni cosa, ma gli chiedono ancora una volta di partire con loro per dare vita ad una nuova generazione di daxamiti.

Più tardi, Mon-El viene controllato da un cacciatore di taglie con poteri psichici, che lo spinge ad attaccare Kara. I due si affrontano su un tetto, mentre Winn cerca di impedire l'azione dell'alieno. L'intervento di Guardian (Mehcad Brooks) si rivela tuttavia inefficace ed anche Mon-El viene spinto a distruggere Kara. Winn però sfrutta una semplice spillatrice per fermare il cacciatore, che viene rinchiuso nelle celle. J'onn sfrutta infine i suoi poteri per fargli ammettere di aver ricevuto l'incarico dal Re e dalla Regina di Daxam. Mon-El affronta nuovamente i genitori e smaschera il piano di Rhea, rivelando all'ignaro Lar le intenzioni della moglie. La coppia impone infine al figlio di abbandonare la Terra, minacciando di uccidere Kara.

Nel frattempo, Alex chiede spiegazioni ad Emily sul perché non si è presentata alla cena a cui era stata invitata. Scopre così che Maggie l'ha tradita in passato e che ancora oggi ne paga le conseguenze. L'agente decide di parlare con la fidanzata, ma viene interrotta dall'arrivo di Kara che chiede aiuto al DEO. J'onn tuttavia non vuole intervenire per via degli ordini ricevuti dall'alto, mentre Mon-El cerca di far capire al padre quanto sia importante il sentimento che nutre per Kara.

Quest'ultima inoltre viene tenuta lontana grazie ad un dispositivo creato con la kryptonite, ma grazie al supporto di Winn riesce ad arginare l'ostacolo. Supergirl distrae quindi Rhea, mentre Winn pensa a liberare Mon-El. Dopo uno scontro acceso, la Regina scopre che il marito non ha intenzione di portare avanti il loro piano e decide di ucciderlo. Anche se riesce a fuggire alla fine, promette a Kara che ritornerà entro breve per riprendersi il figlio. 

SUPERGIRL 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 20 MAGGIO 2017, EPISODIO 18 "BIOMAX" - Durante una conferenza, il fidanzato di Lena, Jack Spheer, rivela al pubblico una nuova nanotecnologia in grado di guarire diverse malattie degli esseri umani. In seguito, Kara scopre da una fonte che in realtà i test eseguiti su Biomax sono stati falsificati, ma i nanobots uccidono l'informatore prima che riveli troppo a riguardo.

Kara e Mon-El decidono quindi di agire alle spalle di Lena e Jack per entrare nell'ufficio di quest'ultimo e rubare la chiave, scoprendo grazie ad un filmato che lo stesso magnate si è auto-iniettato il Biomax. Supergirl decide quindi di informare Lena della scoperta, spingendola ad un confronto con il fidanzato. Socpre così che agisce sotto il controllo di Beth Breen e che uno degli effetti collaterali dei nanobots comporta la perdita del libero arbitrio. Per riuscire a portare a termine la disattivazione, Lena sarà costretta ad uccidere Jack e più tardi riceve la visita di Rhea. 

© Riproduzione Riservata.