BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

THE FLASH 3/ Anticipazioni puntata 20 maggio 2017: Iris potrà essere salvata?

The Flash 3, anticipazioni puntata 20 maggio 2017 Barry viaggia nel futuro e scopre l'esistenza di un dispositivo per aumentare la velocità. Killer Frost è senza freni.

The Flash 3, in prima Tv assoluta su Italia 1 The Flash 3, in prima Tv assoluta su Italia 1

Nel preserale di oggi, sabato 20 maggio 2017, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio di The Flash 3, in prima Tv assoluta. Sarà il 19°, dal titolo "Flash eterno". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: un nuovo metaumano piomba a Central City per uccidere Barry (Grant Gustin), ma Gypsy (Jessica Camacho) ritorna sulla Terra e salva il velocista. Poco prima, Kadabra rivela tuttavia a Flash di provenire dal futuro, come dimostrano i dispositivi tecnologici in suo possesso. Gypsy infatti lo sta inseguendo proprio perché il metaumano è responsabile di alcuni furti di tecnologie. Mentre il team si mette all'opera per localizzarlo, Barry rivela a Iris (Candice Patton) che Kadabra è a conoscenza di ciò che succederà fra la ragazza e Savitar.

Devono quindi trovarlo prima che lo faccia Gypsy e lo elimini. Cisco (Carlos Valdes) nota subito che Gypsy è strana e prova a baciarla, ma si accorge che la ragazza non gradisce i suoi intenti. Più tardi, Barry riesce a trovare Kadabra e scopre che conosce il nome di Savitar. In quel momento vengono raggiunti da Gypsy, che intende mettere in atto il suo piano, ma il velocista decide di fuggire insieme al metaumano. Questa sua presa di posizione porta Cisco a scoprire che Kadabra ha ucciso una persona vicina a Gypsy, mentre Iris cerca di convincere Barry a fare la scelta giusta e a non fidarsi di un criminale.

Intanto, Caitlin (Danielle Panabaker) rivela a Julian (Tom Felton) di essersi accorta di avegli fatto del male, mentre Joe (Jesse L. Martin) si presenta nella cella del metaumano per scoprire l'identità di Savitar in cambio della sua liberazione. Prima che possa parlare, Gypsy interviene e Kadabra fugge per rubare il dispositivo di Wells (Tom Cavanagh), che scaglia in seguito contro Joe. Le conseguenze dell'esplosione feriscono Caitlin, che si ritrova con un tubo di metallo nell'addome. Nell'impossibilità di farla curare, Cisco propone di farla trasformare in modo che possa attivare i poteri e usarli per guarire.

Gypsy invece rivela a Cisco che tre anni prima Kadabra ha ucciso il suo partner e di aver bisogno di vendicarsi. Barry la convince però a fidarsi del team ed a non distruggere subito il metaumano. Una volta catturato, il velocista chiede l'aiuto di Kadabra perché possa salvare la fidanzata.

La nemesi gli rivela quindi che in futuro saranno dei grandi nemici, ma è consapevole che nessuno gli abbia mai fatto del male come Savitar. Dopo aver invidiato a lungo il complice indiretto, adesso può dirsi soddisfatto di aver contribuito alla morte di Iris. Mentre Gypsy porta Kadabra nel suo pianeta, Julian veglia al capezzale di Caitlin. Più tardi, la ragazza viene colta dalle convulsioni in presenza di Cisco ed infine il suo cuore si ferma. Dopo diversi minuti di apparente stato di morte, Julian decide di toglierle la collana dal collo perché si trasformi e possa sopravvivere. Caitlin infatti riesce a riprendersi, ma rivela la sua natura di Killer Frost ed attacca gli amici. 

Killer Frost distrugge la collana che impedisce la sua trasformazione, mentre Barry decide di partire per il futuro e raggiunge l'anno 2024. Qui scopre che in seguito ad un attacco di Killer Frost, Cisco ha perso non solo le mani ma anche i propri poteri. HR è diventato invece un romanziere di successo, come ha sempre desiderato, mentre Julian lavora per catturare Killer Frost sotto la guida di Iron Heights.

Tutto il resto del team ha subito delle conseguenze gravose e Wally in particolare non si è mai ripreso dallo stato catatonico in cui è entrato. Tutto ciò ha portato inoltre Joe a manifestare un profondo stato di depressione. Nonostante i suoi sforzi, Barry non riesce a scoprire l'identità di Savitar, mentre Cisco lavora in segreto alle sue spalle perché non possa ritornare al suo tempo. Sarà infine il Barry del futuro ad indirizzare il suo doppio verso Tracy Brand, una scienziata di Fisica che ha creato un dispositivo in grado di aumentare la velocità in seguito alla morte di Iris. Nel presente, Killer Frost decide di allearsi a Savitar quando scopre di chi si tratta. 

© Riproduzione Riservata.