BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UNA VITA ANTICIPAZIONI: le pagelle della settimana, i top e i flop (puntate spagnole e italiane)

Anticipazioni Una vita anticipazioni spagnole e italiane: Simon attendere Ursula in chiesa ma la sua fidanzata non si presenta. Una lettera spiega i motivi della sua partenza per la Turchia.

Una vita Una vita

Si conclude oggi una settimana davvero interessante per i telespettatori di Una vita, che hanno visto i protagnisti Teresa e Mauro arrivare sul punto di cedere alla passione, salvo poi tornare indietro sui loro passi. Il pensiero di Humilidad per loro è stato troppo forte e la coppia per il momento sembra disposta a rinunciare al loro amore per altruismo nei confronti della donna malata. Voto 5 per entrambi. La peggiore degli ultimi giorni è sempre lei, Cayetana, accompagnata dall'ormai ex braccio destro Ursula: le due donne sputano veleno da ogni poro anche se la governante potrebbe presto rappresentare la chiave di svolta per smascherare la sua padrona una volta per tutte. Comunque, nonostante tutto, voto 4. La generosità di Pablo (voto 7) merita molti applausi anche se per ora le sue parole restano senza esito: Casilda (voto 5) non intende ascoltarlo, rischiando di cacciarsi presto in grossi guai e anche Leonor (voto 5) si aggiungerà alla lista di persone contrarie alle mosse del marito. Anche se sembrano due bambini al loro primo giorno di scuola, Leandro e Victor fanno tenerezza, nel loro tentativo di affrontare la nuova situazione: voto 6 e mezzo.

Nelle puntate spagnole di Una vita non ci sarà tempo da perdere per Mauro se vorrà evitare che Cayetana lasci Acacias 38 per sempre. Le sorprese, infatti, si avvicenderanno nei prossimi giorni a causa della denuncia mossa dalla stessa dark lady nei confronti di Ursula. Mendez crederà che la governante sia responsabile della morte di Tirso, anche se poco dopo cambierà idea finendo per liberare la donna che farà ritorno a casa in preda alla rabbia. A ciò si aggiungerà presto un nuovo delitto che potrebbe essere collegato proprio a Cayetana: proprio per questo, dopo avere subito il duro affronto della sua governante, la vedova di German annuncerà a tutti i vicini di casa la sua decisione di lasciare il quartiere. La notizia arriverà velocemente anche alle orecchie di Mauro e Teresa, preoccupati che con la sua partenza la donna finirà per farla franca definitivamente. Per questo San Emeterio chiederà a Mendez di provvedere all'arresto di Cayetana, nella speranza che finalmente Ursula si decida a collaborare...

Continua la programmazione del sabato di Una vita che anche oggi tornerà ad occupare la fascia pomeridiana compresa tra Beautiful e Il Segreto. Si tratterà di un appuntamento segnato dai sospetti di Mauro e Teresa, convinti che Ursula sia a conoscenza dei dettagli riguardanti i crimini di Cayetana (primo fra tutti l'omicidio di German e Manuela con l'occultamento dei loro corpi). Per questo San Emeterio deciderà di spaventare la dark lady, arrestando Ursula nella speranza che la governante confessi quanto accaduto: il suo piano raggiungerà l'obiettivo prefissato o ancora una volta Cayetana riuscirà a farla franca? Rosina e Leonor faranno ritorno ad Acacias 38 anche se quest'ultima sarà amareggiata per il comportamento tenuto dal marito in sua assenza: per quale motivo si è assentato ripetutamente dal lavoro? Cosa le nasconde? Ci sarà un'altra questione da affrontare per le due Hidalgo ovvero dedicarsi alla gestione delle miniere d'oro di loro proprietà. L'idea sarà di proporre a Felipe di occuparsi di simili ricchezze, ottenendo una percentuale sui guadagni.

I colpi di scena saranno all'ordine del giorno nelle puntate spagnole di Una vita. In esse, infatti, si avvicinerà il matrimonio di Elvira e Simon con i preparativi che coinvolgeranno tutto il quartiere. Ma non tutto andrà come previsto: sebbene la giovane Valverde si sia detta più che felice di questa unione, sarà proprio lei a non presentarsi davanti all'altare, scatenando la grande preoccupazione del futuro sposo e di tutta la sua famiglia. Simon penserà, infatti, che a Elvira sia accaduto ancora qualcosa di grave e si metterà subito alla sua ricerca, correndo come una furia da Arturo (che solo pochi giorni prima aveva rinchiuso la figlia in convento). Ma il primo a restare sorpreso da queste accuse sarà proprio il colonnello che affermerà di non essere a conoscenza delle vere intenzioni della figlia. E poco dopo a svelare le motivazioni della sua sparizione sarà una lettera scritta proprio dalla ragazza che annuncerà di essersi recata in Turchia per sposare Burak. Il senso di colpa nei confronti del padre avrà dunque il sopravvento sul suo amore per Simon?

© Riproduzione Riservata.