BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Sossio Aruta nei guai, le accuse dell'ex moglie (Trono Over)

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani via dal programma con Marco Firpo? Ecco le indiscrezioni del web anche su Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne trono over Uomini e Donne trono over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: SOSSIO ARUTA NEI GUAI, LE ACCUSE DELL’EX MOGLIE – Non arrivano buone notizie per Sossio Aruta. Il Re Leone del Trono over di Uomini e donne è finito nei guai per una lettera che l’ex moglie ha inviato al settimanale Di Più con cui ha mosso delle precise accuse al cavaliere del programma di Maria De Filippi. “In questa lettera voglio precisare che chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te. Nella vita di tutti i giorni sei molto diverso dall’uomo che mostri di essere in televisione” – esordisce così l’ex moglie di Sossio Aruta che poi muove delle accuse precise all’ex marito – “Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli”. L’ex signora Aruta, poi, accusa Sossio di aver avuto delle gravi mancanze nei suoi confronti: “Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno” – si legge ancora nella lettera che, poi, si chiude così – “Anche lì ne cambi una dopo l’altra. E il problema è proprio questo. Sei rimasto il ragazzo che eri: continui a giocare a calcio, a cercare ragazze, ma di cercarti un lavoro non ne vuoi sapere”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS AGGIORNATE AL 21 MAGGIO 2017

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: IL SILENZIO SOCIAL DI GEMMA, WEEKEND CON MARCO? – Per la prima volta dopo mesi, Gemma Galgani, oggi, sabato 20 maggio, non ha dato il buongiorno ai fans. La dama del trono over di Uomini e Donne che, in questi giorni, non aveva mai dimenticato di salutare i suoi fans, non si è fatta viva sui social. Sul suo profilo Facebook, infatti, tutto tace. Nessuna paura, però, perché il silenzio social di Gemma potrebbe avere una ragione che si chiama Marco Firpo. La dama e il cavaliere, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne hanno annunciato di essersi fidanzati. Gemma e Marco, dunque, potrebbero aver deciso di trascorrere insieme il weekend dopo i tre giorni trascorsi a Torino. Per la dama e il cavaliere dai lunghi capelli biondi, dunque, è iniziato un lungo weekend d’amore? Forse non lo scopriremo mai. Quella della scorsa settimana, infatti, potrebbe essere stata l’ultima registrazione della stagione del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GRAZIELLA TORNA SUI SOCIAL - Le telefonate tra Manfredo e Graziella sono state protagoniste della prima puntata dedicata al trono over in onda ieri su Canale 5 e il cuo seguito, sembra, vedremo proprio all'inizio della prossima settimana. La donna è continuamente presa di mira dal popolo social che, se fino ad adesso, la criticava per via dei suoi modi dentro e fuori lo studio con Manfredo, adesso la prende di mira per via di una serie di telefonate hot che sarebbero intercorse tra i due. A quanto pare proprio questo ha spinto Tina Cipollari a prendere le parti di Graziella facendo infuriare Manfredo che ieri ha lasciato lo studio ormai esasperato. Alle critiche, Graziella ha risposto sui social chiedendo solidarietà soprattutto alle donne: "Non è cattivo xké mi ha mollata e cattivo xké mi ha usata e umiliata diffamato a mezzo pubblico ma poi vi meravigliare se gli uomini ci trattano male quando invece di essere solidali li difendete anke con le briciole alla bocca non avete visto la puntata oggi". La guerra è solo agli inizi.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: IL GOSSIP DELLA SETTIMANA - La settimana che si è appena conclusa per il trono over di Uomini e donne non è stata molto fruttuosa. I senior del programma potrebbero aver registrato la loro ultima puntata proprio nei giorni scorsi visto che il programma dovrebbe chiudere i battenti a inizi giugno, ma queli sono stati i momenti clou di questa settimana? Sicuramente quelli legati a Graziella e Tina Cipollari. Se da una parte la dama è riuscita ad attirare su di sé il trash e i commenti divertiti della rete per via di Manfredo e delle sue reazioni, dall'altra è l'opinionista ad aver attirato commenti negativi tanto che si pensa seriamente ad una sua uscita di scena (almeno da parte del pubblico). Dopo la mancata presenza alla registrazione della scelta di Luca Onestini i fan hanno temuto il peggio, ma sarà davvero così che andrà a finire questa edizione? Gemma in love, Tina in partenza e Graziella protagonista? (Scalise Piera)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: TINA CIPOLLARI LASCIA? TUTTA LA VERITA’ – Tina Cipollari lascia il ruolo di opinionista di Uomini e donne? Le voci di un possibile addio della bionda opinionista diventano sempre più insistenti. Il motivo che avrebbe convinto Tina a dire addio al programma che le ha dato la popolarità sarebbe la presenza di Gemma Galgani con cui esiste una rivalità vera. Di fronte ai rumors insistenti, però, Tina Cipollari ha deciso di vuotare il sacco raccontando la verità. “Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro”, ha dichiarato al settimanale Diva e Donna. La bionda opinionista, dunque, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo ruolo di opinionista. Gemma Galgani, dunque, qualora non dovesse lasciare il programma per vivere la sua storia con Marco Firpo, dovrà rassegnarsi a dividere la scena con Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: TINA CIPOLLARI NELLA BUFERA, IL PUBBLICO DIFENDE GEMMA – Tina Cipollari nella bufera. La bionda opinionista di Uomini e Donne è stata pesantemente attaccata sulla pagina ufficiale del programma per il trattamento che riserva a Gemma Galgani. Nel corso dell’ultima puntata del trono over, Tina ha inaugurato l’angolo della scienza con il volto di Gemma Galgani sul corpo di una mantide religiosa. Rivolgendosi a Marco Firpo, poi, ha dichiarato: "Hai pochi giorni di vita". Poi ha fornito tale spiegazione: "Quando si accoppia con il maschio, lo divora e lo uccide. A te Marco, è successo questo? Ciò avviene durante l'accoppiamento. Avviene persino che lo decapiti, per poi divorarlo interamente. In Italia è presente su tutto il territorio nazionale. In particolare, in Piemonte. Recenti studi scientifici attestano, che la specie più pericolosa di tale esemplare, vive a Torino". Il siparietto non è piaciuto ai telespettatori che si sono scagliati sia contro Tina che contro la redazione del programma, rea di permettere un simile atteggiamento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI VIA DAL PROGRAMMA CON MARCO, INDISCREZIONI ANCHE SU TINA E GIANNI - Il trono over di Uomini e Donne è ormai alle battute finali. Gli inizi di giugno, dame e cavalieri saluteranno il pubblico per poi tornare in televisione da settembre. In molti, sperano per esempio che qualcosa possa veramente cambiare per quanto riguarda Gemma Galgani e gli sviluppi amorosi al fianco di Marco Firpo. I rumors della rete infatti, ci parlavano di retroscena differenti. Alcuni giorni fa, si è parlato di una puntata speciale che dovrebbe andare in onda in prime time nel corso delle prime settimane di giugno. A questo punto, le news emerse in rete, sono risultate più gustose del previsto in quanto, per moltissimi è arrivato il giusto tempo per Gemma di abbandonare definitivamente il trono over di Uomini e Donne. Per farlo, secondo le voci del web, potrebbe essere messa in piedi addirittura una prima serata dopo la famosissima lettera a Giorgio Manetti dello scorso 3 giugno: sarà così? Questa volta Gemma, potrebbe confessare tutti i suoi reali sentimenti a Marco e invitarlo ad uscire fuori dal programma insieme a lei. Secondo Tina Cipollari però, la coppia si sta preparando al meglio per questa estate, tra mare, sole e tante copertine e paparazzate con i giornali. In base a ciò che ha riferito Tina nel corso della puntata andata in onda ieri, per le interviste ai settimanali, si riceve anche un piccolo compenso economico.

Chi avrà ragione? Gemma è pronta ad abbandonare il programma oppure si appresta a vivere un’estate bollente tra gossip e passione? “Incerto”, secondo le indiscrezioni del web, anche il futuro di Gianni Sperti e Tina Cipollari all’interno del programma. Si dice infatti che, il primo potrebbe essere ai “ferri corti” con Maria dopo una serie di scontri televisivi che li hanno trovati spesso in disaccordo. Per quanto riguarda la Cipollari invece, si parla di mancata sopportazione nei confronti di Gemma ma, dato il carattere di Tina, basterà la Galgani per farle abbandonare il programma? Noi crediamo che gli opinionisti, attualmente, siano l’unica certezza della nuova edizione del trono over di Uomini e Donne che prenderà il via dal prossimo settembre.

© Riproduzione Riservata.