BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Simone Cipolloni deluso da Desirée, lo sfogo (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca Onestini sceglie Soleil Sorge ma poi riceve le raccomandazioni della mamma e del fratello Gianmarco.

Uomini e Donne trono classico Uomini e Donne trono classico

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: SIMONE CIPOLLONI DELUSO DA DESIREE - Si dice deluso dal comportamento di Desirée Popper Simone Cipolloni, che dopo giorni di silenzio decide di dire la sua sul comportamento dell'ex tronista in un'intervista a IsaeChia. "Non me l’aspettavo assolutamente il suo abbandono. Che avesse scelto Mattia in esterna, sì, anche perché lo vedevo come l’unico dei tre con cui aveva un minimo di trasporto in più, ma un abbandono no. - così spiega -  Sono rimasto perplesso, perché sono dell’idea che per comprendere una cosa simile non sia necessario tanto tempo, ma sono quelle cose a pelle che comprendi subito. Penso non ci fosse bisogno di arrivare a una settimana dalla scelta, in quanto quella consapevolezza, a mio avviso, l’aveva appurata già diverso tempo addietro. Ha preso in giro tutti e quattro, mi ha fatto perdere del tempo quando avrebbe potuto benissimo non accettare il mio arrivo e ha sbagliato soprattutto con Mattia, con cui il percorso andava avanti da mesi e c’erano in ballo sentimenti".

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS AGGIORNATE AL 21 MAGGIO 2017

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE’, LA GRANDE NOTIZIA – Nella storia di Uomini e Donne sono state tante le scelte che hanno emozionato il pubblico che ha premiato i tronisti con picchi d’ascolto. La scelta più vista nella storia di Uomini e Donne resta quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis che, lo scorso anno, incollò davanti ai teleschermi tre milioni e mezzo di telespettatori pari al 26.82% di share. Al secondo posto si piazza la scelta di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e al terzo gradino del podio c’è proprio la scelta di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Nonostante le critiche ricevute e una scelta che, a molti, è apparsa scontata, Luca e Soleil dimostrano di essere tra i protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne. Molti fans sono sicuri che l’ex tronista romagnolo e la corteggiatrice italo-americana seguiranno le orme di Andrea Damante e Giulia De Lellis cominciando a lavorare come testimonial dei più importanti brand di moda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: SOLEIL SORGE’, LA DEDICA SUI SOCIAL NON E’ PER LUCA – Dopo aver pubblicato la prima foto insieme al suo bel fidanzato, Soleil Sorgè si è allontanata un po’ dai social per godersi l’inizio della sua favola d’amore con Luca Onestini. Oggi, però, la bellissima ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne, è tornata ad aggiornare il proprio profilo social per scrivere una bellissima dedica. Se, tuttavia, state pensando che sia per Luca Onestini vi sbagliate. Soleil, infatti, ha ringraziato pubblicamente chi, in questi mesi, l’ha supportata rendendola ogni giorno più bella. “A te che mi hai sopportato e continuato a sostenere facendomi sentire una bomba le tue magie! grazie!”, scrive la bella Soleil che, nella foto, appare serena e felice. Con Luca, dunque, tutto procede a gonfie vele nonostante le critiche dei fans. La coppia, tuttavia, non dà ascolto a chi continua a considerare la loro una scelta calcolata godendosi l’amore che, nato in uno studio televisivo, potrebbe diventare sempre più forte e importante. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS:  SOLEIL VS GIULIA LATINI? - A quanto pare le polemiche non si placano per uno dei tronisti più discussi di questa edizione, ovvero quello di Luca Onestini. Il tronista ha scelto portando a casa Soleil Sorgè con buona pace dei fan che hanno sempre voluto Giulia Latini accanto a lui. Purtroppo così non è stato ed adesso si volta pagina ma, a quanto pare, questo ha dato fastidio ad alcuni e, in particolare, a Soleil Sorgè e i suoi seguaci. L'annuncio che Giulia Latini abbia trovato un'agenzia con la quale collaborare ha fatto il giro dei social tanto da arrivare proprio alla nuova fidanzata di Luca Onestini che ha preso subito la palla al balzo per accusare la ex rivale di essersi fatta pubblicità e di aver pianto durante la scelta sono per farsi notare e per ottenere proprio quella che è riuscita a portare a casa, ovvero un'agenzia e delle serate. Il commento ha fatto infuriare i fan del programma che non trovano giusto l'interesse di Soleil per la sua rivale soprattutto dopo quello che è successo alla scelta e le parole usate da Giulia nei confronti di Luca. Le polemiche continueranno?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS:  DESIRÈE POPPER ROMPE IL SILENZIO - Uomini e donne e il trono classico ci hanno realato la scelta di Luca Onestini ma anche il no di Desirèe Popper ad una possibile scelta. La tronista ha abbandonato il trono rivelando di non essersi innamorata di nessuno e di non voler prendere in giro nessuno. Da allora solo supposizioni e teorie su quello che è successo ma niente di ufficiale fino a qualche ora fa quando, sul suo profilo Instagram, l'ex gieffina ha postato un suo selfie ringraziando chi l'ha capita e confermando la sua idea e le cause che l'hanno portata ad andare via dal programma. In particolare, Desirèe scrive: "Grazie a chi mi ha capito. ?Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI ? miei. #buonanottemondo". Clicca qui per vedere la foto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: LUCA ONESTINI SEGUE CECILIA SU INSTAGRAM, LA REAZIONE DELLA ZAGARIGGO – Dopo aver scelto Soleil Sorgè, Luca Onestini ha comunque deciso di restare in contatto con le sue ex corteggiatrici Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini seguendole su Instagram. Un gesto che ha lasciato senza parole soprattutto l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani che, ancora delusa per come si è concluso il suo percorso alla corte del tronista romagnolo, ai microfoni del Vicolo delle news, ha commentato così la scelta di seguirla sui social. “Ti giuro, io non me ne ero nemmeno resa conto […]. Poi ad un certo punto mi sono trovata ‘taggata’ ovunque ed ho capito cosa stava succedendo. Però boh, non capisco. Sicuramente rimane coerente con il discorso che ha fatto in puntata, ovvero che vuole rimanere in buoni rapporti, anche se non so cosa intenda […]. Io già ‘sto male’ quando vedo le loro foto insieme, figurati il solo pensiero di poter vedere altro”, ha dichiarato Cecilia che ha poi augurato a Luca di essere felice aggiungendo, però, di non credere molto nei sentimenti di Soleil: “lei non mi ha dato l’impressione di essere troppa sincera. Spero di sbagliarmi”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E NEWS: GIULIA LATINI, LA SVOLTA DOPO LA SCELTA DI LUCA ONESTINI – Nuova vita per Giulia Latini, diventata popolare per aver corteggiato Luca Onestini che, il giorno della scelta nello studio di Uomini e Donne, le ha preferito Soleil Sorgè. Nonostante la delusione, la Latini ha cercato subito di reagire concedendosi uscite in compagnia delle amiche. A sostenerla, poi, ci sono tutti i suoi fans che sperano di vederla sul trono a settembre. Tuttavia, in queste ore, Giulia Latini ha annunciato una grande novità professionale. L’ex corteggiatrice di Luca che, contrariamente a Soleil, ha sempre dichiarato di non essere interessata al mondo dello spettacolo, è entrata a far parte dell’agenzia che gestiste il lavoro di tanti altri ex volti noti di Uomini e Donne come Andrea Damante, Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, Martina Luchena, Clarissa Marchese solo per citarne qualcuno. Ad annunciarlo è stata la stessa Giulia. “Anch'io finalmente faccio parte dell'Entourage”, ha scritto la Latini su Instagram scatenando i commenti negativi dei followers. Tuttavia ci sono anche quelli che approvano la sua scelta ammettendo che, al suo posto, tutti avrebbero fatto lo stesso. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: SOLEIL ESORDISCE IN CASA ONESTINI MA NON FA BELLA FIGURA - Luca Onestini ha finalmente scelto Soleil Sorgè dopo un lungo percorso durante il trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti, è arrivato in studio come corteggiatore per conquistare il cuore di Clarissa Marchese ma, arrivato alle battute finali ha visto la ragazza che gli piaceva scegliere un altro corteggiatore. La delusione del momento, dopo pochi giorni ha lasciato spazio per la nuova esperienza televisiva direttamente sul trono per cercare la donna della sua vita. Dopo un percorso interessante sia con Giulia che con Soleil, di fronte alle prime criticità, proprio Onestini ha voluto chiamare in studio un’altra ragazza: Cecilia, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. La scelta di Luca è andata in onda lo scorso giovedì pomeriggio e, oltre ai simbolici applausi degli estimatori, il tronista si è portato a casa anche una serie di critiche non indifferenti. Il pubblico tifava quasi esclusivamente per Giulia Latini, la corteggiatrice che, con il suo carattere aveva letteralmente conquistato sia Maria De Filippi che il cuore dei fan di Uomini e Donne. Dopo la mancata scelta e prima dell’ingresso in studio di Soleil, proprio la Queen ha affermato: “Peccato!”, per poi aggiungere che il suo pensiero non avrebbe tolto nulla alla scelta e nemmeno a Soleil. Nel dietro le quinte inoltre, proprio la mamma di Luca ha affermato che il figlio si fosse deciso a dare fiducia alla ragazza e, con aria un po’ infastidita, Soleil ha risposto che la cosa fosse sicuramente reciproca.

Anche Gianmarco, fratello minore di Luca, ha dichiarato che, qualora la ragazza dovesse fare del male al suo fidanzato, dovrebbe vedersela anche con lui. Insomma, a conti fatti, l’esordio in casa Onestini da parte di Soleil non è stato sicuramente dei migliori ma, di contro, pieno di raccomandazioni. Soleil infatti, durante il percorso a Uomini e Donne, è stata messa in mezzo per via di numerose segnalazioni. L’ex corteggiatrice però, non è stata vista di buon occhio nemmeno per le esterne con Marco e il suo atteggiamento costruito che non ha sicuramente giocato a suo favore. Luca ha affermato di avere fatto una “folle scelta”: i fan attendono che rinsavisca? Intanto, la scelta di Onestini è stata una delle più seguite di tutti i tempi e, per la coppia, si vede già la prossima partecipazione a Temptation Island.

© Riproduzione Riservata.