BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Verissimo/ Anticipazioni e ospiti puntata 20 maggio 2017 news: in studio Cristobal de Il Segreto

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 20 maggio 2017: da X Factor a The Winner Is, Mara Maionchi tornerà nel salotto di Silvia Toffanin per presentare tutti i suoi nuovi progetti

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 20 MAGGIO: IN STUDIO CRISTOBAL DE IL SEGRETO – Come di consueto, anche la penultima puntata di Verissimo comincerà con lo spazio dedicato alla soap opera Il Segreto. Per l’occasione, ai microfoni di Verissimo, parlerà per la prima volta Carlos de Austria, il terribile Cristobal. Se a Puente Vejo, l’attore spagnolo, nei panni del perfido Cristobal, fa tremare tutti, nello studio di Verissimo farà impazzire il pubblico. Bello e simpatico, sui social, i followers del programma condotto da Silvia Toffanin, sono letteralmente impazziti. Dopo anni monopolizzati dai soliti personaggi, Il Segreto si è rinnovato con l’arrivo prima di Hernando Dos Casas e poi di Cristobal. Due bellissimi che piacciono davvero tanto al pubblico italiano come si evince dai commenti sulla pagina ufficiale di Verissimo. “Non vedo l’ora”, “Amore mio ci vediamo oggi non vedo l'ora di vederti”, “Wow, che bel fusto”, “E’ solo mio”, scrivono le fans italiane di Carlos. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 20 MAGGIO: IN STUDIO BARBARA D’URSO – Nonostante abbia compiuto 60 anni, Barbara D’Urso sfoggia una bellezza e un’energia che farebbero invidia anche alle ventenni. Per celebrare un compleanno così importante, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live si racconterà tra poco ai microfoni di Silvia Toffanin nella penultima puntata di Verissimo. Con un abito allegro come la primavera, Barbarella parlerà della sua festa facendo anche un bilancio dei suoi primi 60 anni durante i quali ha avuto grandi successi ma anche diversi dolori. Dalla carriera alla vita privata, Barbara D’Urso ha avuto una vita intensa e piena di soddisfazioni. Nella puntata odierna di Verissimo, però, racconterà anche i momenti simpatici del suo meraviglioso party in stile anni ’60 con cui ha festeggiato in compagnia degli amici di sempre. Non mancherà, naturalmente, un momento di riflessione sul futuro. Barbara D’Urso, infatti, è pronta anche ad accettare nuove sfide professionali. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 20 MAGGIO: IN STUDIO ELODIE DI PATRIZI, LA FOTO – Questo pomeriggio per i telespettatori di Canale 5 c’è da gustare un nuovo ed atteso appuntamento con la trasmissione di approfondimento Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Si tratta della penultima puntata stagionale e si preannuncia piuttosto intrigante visti i tantissimi ospiti di rilievo che sono stati annunciati come nel caso della giovanissima cantante italiana Elodie Di Patrizi. L’artista oltre a proporre alcuni dei suoi pezzi si concederà ad una lunga intervista in cui probabilmente si andrà a parlare anche della fine del rapporto professionale che la legava alla cantante salentina Emma Marrone. In attesa di saperne di più vi segnaliamo una bellissima foto pubblicato sull’account ufficiale di Verissimo in cui si vede Elodie seduta in studio al fianco di Silvi Toffanin. Nella didascalia si legge: “Domani pomeriggio non perdete la penultime puntata di Verissimo, tantissimi ospiti cominciando da Elodie Di Patrizi”. Clicca qui per vedere la foto. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 20 MAGGIO 2017: DA X FACTOR A THE WINNER IS, MARA MAIONCHI SI RACCONTA NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN - Musica, televisione e spettacolo saranno al centro della nuova puntata di Verissimo, che prenderà il via su Canale 5 oggi pomeriggio a partire dalle 16.30. Ospite di questo appuntamento sarà Mara Maionchi, che raggiungerà il salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua nuova avventura a The Winner  Is, il talent show per aspiranti cantanti condotto da Gerry Scotti, in programmazione dal prossimo 23 maggio. La Maionchi torna in tv dopo il successo tra i fornelli di Celebrity Masterchef e a un passo dalla nuova edizione di X Factor, che dopo sette anni la vedrà nuovamente coinvolta nel parterre in veste di coach. I rumors sulla sua partecipazione al talent di Sky si sono diffusi sul web già nella serata di giovedì, ma sono stati confermati ieri dalla fan page dello show. Per visualizzare il post che la pagina ufficiale di Verissimo ha condiviso per ricordare ai suoi follower l’appuntamento con Mara Maionchi, potete cliccare qui.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 20 MAGGIO 2017: STEFANO ACCORSI PRESENTA "FORTUNATA" - Silvia Toffanin si prepara a tornare sul piccolo schermo per il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, che per la pagina dedicata al mondo del cinema ospiterà uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, Stefano Accorsi. L’attore raggiungerà il talk show di Canale 5 per presentare al pubblico il suo nuovo film dal titolo “Fortunata”, una pellicola diretta da Sergio Castellitto nata da una sceneggiatura di Margaret Mazzantini. L’attore, nel corso della sua lunga intervista, avrà modo di ripercorrere i momenti più interessanti della sua carriera, ma parlerà anche del suo rapporto di coppia con Bianca Vitali, che qualche settimana fa lo ha reso padre del piccolo Lorenzo. Per l’occasione, nello studio di Silvia Toffanin ci sarà anche l'attrice Jasmine Trinca, protagonista del film "Fortunata" insieme agli altri attori Alessandro Borghi, Hanna Schygulla ed Edoardo Pesce.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 20 MAGGIO 2017: BARBARA D'URSO FESTEGGIA I SUOI 60 ANNI - Oggi pomeriggio Verissimo ospiterà una delle donne più amate del piccolo schermo: stiamo parlando di Barbara D’Urso, che dopo aver festeggiato i suoi sessant'anni, raggiungerà il salotto di Silvia Toffanin per parlare della sua lunga carriera e dei successi dell’ultima stagione televisiva su Canale 5. La D’Urso avrà modo di mostrare al suo pubblico gli attimi più divertenti della mega festa organizzata qualche giorno fa in occasione del suo compleanno, ma si racconterà anche attraverso una serie di dettagli inediti ancora poco noti al grande pubblico. La sua vita privata, la carriera e il successo saranno al centro del rotocalco di Canale 5, dove  la conduttrice avrà la possibilità di rivelare quelli che sono si suoi progetti per il futuro e nei programmi previsti nella prossima stagione di Mediaset. Se vi siete persi il post con il quale la fan page del programma ha annunciato la presenza di Barbara D’Urso, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente su Facebook.

© Riproduzione Riservata.