STEFANO ACCORSI / Leonardo Notte di 1993 la serie tv, l’attore sbanca a Cannes con Fortunata

- Matteo Fantozzi

Il personaggio Leonardo Notte interpretato da Stefano Accorsi nel secondo appuntamento della nuova stagione della serie tv 1993 in onda su Sky Atlantic. Problemi con la legge per lui.

stefano_accorsi_1_1993_cs_2017 Stefano Accorsi in Leonardo Notte, 1993

Per Stefano Accorsi è un periodo molto particolare, denso di grandi emozioni. L’attore infatti stasera sarà in onda su Sky Atlantic con dove interpreta Leonardo Notte. Nelle sale cinematografiche poi è uscito il film Fortunata diretto da Sergio Castellitto che lo vede protagonista insieme a Jasmine Trinca per la sceneggiatura di Margaret Mazzantini. Su Instagram lo stesso Stefano Accorsi ha voluto ringraziare chi lo ha sostenuto e portato a tanto successo: “Relax a Cannes dopo due giorni di emozioni intense ora mi preparo a tornare a Milano. La proiezione di ieri sera al Festival è andata davvero molto bene. In Italia sia sabato che domenica Fortunata è stato il primo al box office. Grazie a tutti voi che siete già andati al cinema a vederlo e grazie ancora per tutti i vostri bellissimi messaggi. Continuate a mandarli”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Torna stasera l’appuntamento con che è arrivato alla seconda puntata. Sicuramente questa seconda stagione è iniziata con grandissimo spessore continuando la strada intrapresa dalla prima . Tra i personaggi più interessanti c’è sicuramente Leonardo Notte interpretato dallo splendido attore Stefano Accorsi. Leonardo verrà arrestato, mentre Silvio Berlusconi è pronto a fondare quel partito che nel 1994 lo porterà alla ribalta anche in politica. L’uomo ha sicuramente riscosso grandissima fiducia da parte del Cavaliere che si fida molto di lui e proverà ad aiutarlo. Leonardo Notte è un personaggio cupo, pieno di sfaccettature, ma in fondo non è una persona cattiva anzi dentro ha un animo gentile che cela molte cose positive. Sarà interessante vedere le evoluzioni che lo porteranno in carcere e incrineranno questa seconda stagione per quello che viene considerato il vero protagonista della serie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie