STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: Solo per amore – destini incrociati (oggi, 24 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, mercoledì 24 maggio 2017: Solo per amore - destini incrociati su Canale 5, Le Iene Show su Italia 1 e Bastardi senza gloria su Rete 4.

mediaset_logo Mediaset

Per la prima serata di oggi, mercoledì 24 maggio 2017, il palinsesto delle reti Mediaset è stato allestito con fiction, serie poliziesche e film di vario genere sui vari canali. Con una breve anticipazione possiamo dire che la fiction di Canale 5 in prima serata, “Solo per amore – Destini incrociati” potrebbe essere il programma con il maggior numero di telespettatori, ma molti saranno anche quelli sintonizzati sul programma di Italia 1, “Le iene Show“. Per quanto riguarda i film, si va da “Bastardi senza gloria” di genere guerra su Rete 4, a “Frantic” un classico thriller di Roman Polanski, in onda su Iris. Ma adesso, vediamo nel dettaglio la programmazione della serata Mediaset. 

Su Canale 5, alle 21.15 la terza serie di “Solo per amore – destini incrociati“, fiction drammatica giunta al suo terzo episodio. La regia è curata da Daniele Falleri e Raffaele Mertes, mentre gli interpreti sono Roberto Farnesi, che interpreta Andrea, Antonia Liskova, nelle vesti di Elena, Paolo Mazzarelli, che interpreta Marco, Valentina Cervi, nelle vesti di Gloria, Barbara Livi, che interpreta Vittoria Boschi, e Kaspar Capparoni. In seconda serata, alle 23.10, va in onda una nuova puntata del programma di approfondimento, Matrix. Su Italia 1, alle 21.20 spazio ad una nuova puntata del programma di intrattenimento “Le Iene Show“, che presenta molti casi di attualità ed inchieste.

Su Rete 4 alle 21.15, va in onda un film di azione, intitolato “Bastardi senza Gloria“, con la regia di Quentin Tarantino ed un cast che comprende Brad Pitt, Diane Kruger, Melanie Laurent, Christoph Waltz, Eli Roth e Michael Fassbender. L’azione è ambientata in Francia, nel corso della IIa guerra mondiale e vede come personaggi principali dei soldati degli Stati Uniti, tutti di origine ebraica che vengono paracadutati in Francia per compiere una missione speciale. Su La 5, alle 21.10 un film biografico diretto da James Hawes ed intitolato “Enid“. Ambientato in Inghilterra al tempo del re Edoardo, ha come personaggio principale una bambina, Enid Blyton, che racconta ai fratelli delle fiabe per cercare di distrarli dalla situazione familiare, con il padre che li ha abbandonati. Una volta cresciuta e diventata insegnante, Enid decide di pubblicare le sue fiabe e per questo le invia a vari editori, uno dei quali diverrà poi suo marito.

Interpretato da Helena Bonham Carter, Denis Lawson, Matthew Macfadyen, e Claire Rushbrook. Mediaset Extra presenta, alle 21.15, un episodio della seconda serie della fiction “Le ali della vita“, diretta da Stefano Reali ed interpretata da Virna Lisi, Sabrina Ferilli, Rita Del Piano, Giovanna Di Rauso. Su Iris, alle 21.00, il film thriller intitolato “Frantic“, con Harrison Ford, John Mahoney, Emmanuelle Seigner, Bette Buckley e Gerald Klein. La vicenda di un chirurgo americano che deve recarsi a Parigi per un congresso, e si fa accompagnare dalla moglie, in quanto i due fecero nella capitale francese il loro viaggio di nozze. La moglie scompare dall’albergo in cui alloggiano in modo misterioso, e l’uomo incontra un clochard che gli riferisce di averla vista caricata a forza su un’auto. Per il medico è l’inizio di una serie di peripezie che lo portano anche nei bassifondi di Parigi per salvare la moglie e troverà l’aiuto di una giovane ragazza.

Su Italia 2, a partire dalle 21.10, il film horror dal titolo “Wolfman“, la vicenda di un uomo, Lawrence Talbot che fa ritorno a Blackmoor, per aiutare il padre a ricercare il fratello scomparso. Intanto nei villaggi nelle vicinanze della proprietà di famiglia di Lawrence, diverse persone sono uccise in modo violento e questo fa intervenire anche Scotland Yard, e lo stesso Lawrence scopra una antica maledizione, che sembra colpire delle persone quando ci sono le notti di luna piena. Su Boing dalle 20.00 alle 21,00, vanno in onda sei episodi della serie a cartoni animati intitolata “Clarence“.

Su Top Crime, alle 21.10 un episodio della quinta stagione della serie poliziesca “Rizzoli & Isles“, intitolato “La morte non basta”. Nel cast della serie Sasha Alexander, Angie Harmon, Lee Thompson Young e Jordan Bridges. In questo episodio si indaga sulla morte di una ricca signora di Boston, Chelsea Rothsburgher, che in un primo tempo si pensava fosse deceduta a causa del cancro di cui era malata. Mentre redige il certificato di morte infatti, Maura, si accorge che si tratta invece di un omicidio.

Canale 5, ore 21.15, “Solo per amore – destini incrociati”, fiction drammatica

Ore 23.10, “Matrix”, programma di approfondimento

Italia 1, ore 21.20, “Le Iene Show”, programma di intrattenimento

Rete 4, ore 21.15, “Bastardi senza gloria”, film d’azione

La 5, ore 21.10, “Enid”, film biografico

Mediaset Extra, ore 21.15, “Le ali della vita”, fiction

Iris, ore 21.00. “Frantic”, film thriller

Italia 2, ore 21.10 “Wolfman”, film horror

Boing, ore 20.00 – 21.00 sei episodi di “Clarence”, serie a cartoni animati

Top Crime, ore 21.10, un episodio di “Rizzoli & Isles”, serie poliziesca.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie