UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione ultima puntata trono over: i tredici amori nati in studio

- Piera Scalise

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio. Rumors su un possibile ritorno in studio per dame e cavalieri

Gemma_Galgani_Marco_Firpo_over Uomini e Donne, trono over

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio  –  Nell’ultima registrazione del Trono Over, Maria De Filippi ha in studio sei delle tredici coppie che in questi anni si sono formate al Trono Over. Ma ecco alcune coppie raccontarsi nel video mandato in onda dalla DE Filippi: Sergio e Maria: si sono messi insieme nell’aprile del 2016 e presto si sposeranno, così raccontano la loro storia. Tocca poi a Roberto ed Elena che sono insieme da sette anni, va tutto bene anche se litigano spesso. Molto felici anche Leoluca e Paola che sperano che il loro amore possa durare altri 40 anni. Ecco in video l’amatissimo Antonio Iorio con la sua Annamaria. Stanno insieme da tre anni e nonostante alti e bassi sono molto felici. Arriva anche il momento di Tony e Antonella che sono sposati da 6 anni, invece Alfredo e Gabriella si sono “avvicinati” a Sanremo e da quel momento non si sono più separati.

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio  – Grandi polemiche anche nell’ultima registrazione del Trono Over di questa stagione. Maria De Filippi annuncia infatti che si dovrà trattare di un tema spinoso, ed ecco al centro dello studio 5 sedie, 1 per gli uomini sulla quale siede Giorgio Manetti e 4 per le donne. Su queste siedono Simona, Roberta, Fabrizia e a sorpresa Natalia. Quest’ultima arriva infatti per fare una dichiarazione shock: le tre precedenti signore si conoscono, sono amiche e un selfie lo dimostra! Ma non è tutto: stando alle parole di Natalia, Roberta ha detto alle altre che di Giorgio non le importa nulla e lo frequenta solo per andare sui giornali. Roberta spiega che è una vecchia foto, ma in studio si scatena il caos e le signore si accusano a vicenda come una sorta di scaricabarile. Nonostante le scuse di Roberta, Giorgio accusa prima Simona, poi chiude con Roberta.

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio  – La nuova registrazione di Uomini e Donne, l’ultima di questa stagione, ha visto tornare in studio dame e cavalieri e non soltanto di questa edizione. Maria De Filippi ha invitato in studio Sergio e Maria, una coppia che si è conosciuta lo scorso anno proprio nello studio del Trono Over e che sta per sposarsi. In studio vengono allora a raccontare la propria storia d’amore, Gemma è commossa e come spesso accade spera che un giorno toccherà anche a lei questa sorte. La conduttrice però annuncia che non è l’unica coppia ospite di questa puntata. Un nuovo video propone le tredici coppie che hanno coronato un sogno d’amore, ma in studio ne arrivano sei di quelle che appaiono in video, che sorprendono e commuovono il pubblico con novità sulla loro storia e dichiarazioni d’amore.

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio  – Si è appena conclusa una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, l’ultima per questa stagione. In studio un ospite d’eccezione, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv che mostra l’ultima intervista faccia a faccia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. I toni in studio si alzano in pochi minuti, poi ecco arrivare all’ultimo incontro tra Gemma e Marco che purtroppo non è andato come sperato. I due infatti litigano quando Marco dice a Gemma di non essere innamorato di lei, frase che la Galgani sente con dolore tanto da accusarlo tra le lacrime. In studio cavalieri e dame commentano perplessi, dichiarando che in fondo Marco non ha mai dichiarato di amarla quindi non è comprensibile il suo malessere.

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio  – Tra poche ore conosceremo le anticipazioni della nuova nonchè ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Saranno dame e cavalieri a concludere questa settimana, nonchè questa edizione del dating show di Canale 5 che avrà però altre due puntate speciali. Intanto dame e cavalieri sstanno per registrare questa puntata che con grande probabilità andrà in onda proprio domani. Cosa vedremo? Tutto non potrebbe non iniziare con Gemma Galgani pronta a sfoggiare un nuovo outfit primaverile per questa ultima registrazione. Come saranno andate le cose con Marco Firpo? Tutto ci fa sospettare che le cose tra i due procedano per il meglio e che quindi abbiano trascorso un altro weekend insieme. Saranno andati a Salsomaggiore così come avevano annunciato qualche settimana fa?

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio  – Cosa accadrà nella nuova registrazione del Trono Over? Dame e cavalieri sono pronti a prendere posto in studio e il pubblico a casa è invece in attesa di scoprire cosa è accaduto in questa ultima settimana e in particolare se ci sono novità tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Molti i progressi nella coppia in queste settimane, tanto che si parla di essere una coppia. Un’altra dama sempre più protagonista nello studio di Uomini e Donne è Graziella Montanari. La storia con Manfredo ha sollevato critiche da parte del web e in studio, ma molte persone, come Tina Cipollarti, si sono invece schierate dalla sua parte. Nell’ultima puntata in studio è arrivata una vecchia conoscenza di Gemma, Sabatino, proprio per conoscere Graziella; come sarà andata tra i due? Non ci resta che attendere le anticipazioni che usciranno in serata.

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio – Lo avevamo annunciato un’ora fa e finalmente è arrivata la conferma ufficiale: dame e cavalieri del trono over stanno per tornare in studio per una nuova registrazione di Uomini e donne, quella che potrebbe essere davvero l’ultima della stagione. Canale 5 ha già annunciato l’arrivo di Cherry Season a partire dal 5 giugno e questo significa che il trono over, così come Uomini e donne, andranno in pausa alla fine della prossima settimana. In particolare tenendo conto che il 2 giugno è festa, il programma potrebbe salutarci giovedì 1 giugno per poi tornare a metà settembre prossimo. Gemma Galgani e gli altri protagonisti del trono over si preparano ad entrare in studio nel primo pomeriggio e, in particolare Sossio Aruta è già in viaggio. Lui stesso lo ha annunciato poco fa su Instagram dove, pubblicando questa sua foto al mare ha scritto: “LE PERSONE FOLLI NON LE PUOI CAMBIARE,NON LE PUOI CAPIRE,NON LE PUOI FERMARE…PUOI SOLO SCEGLIERE DI ODIARLE,O DI ESSERE FOLLI INSIEME….LE VOSTRE INSINUAZIONI SCIVOLANO SULLA MIA PIU’ TOTALE INDIFFERENZA…..VOI DATE ARIA ALLA BOCCA….IO ..INTANTO….GODO..ALLA FACCIA VOSTRA……SONO TUTTO QUELLO CHE VOI DITE …SE NON DI PIU’ PARLATE PURE SIETE MUSICA PER LE MIE ORECCHIE????????????….IL RE GUERRIERO…“. 

Uomini e donne anticipazioni trono over: ultima registrazione prevista per oggi, 24 maggio – Ci siamo. Rumors che corrono sul web sembrano propensi ad annunciare una nuova registrazione, l’ultima, per per dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne. La stagione è ormai agli sgoccioli e il trono over potrebbe andare in onda a partire da venerdì proprio con una nuova puntata, l’ultima della stagione. Al momento non c’è ancora nessuna conferma ufficiale né sul sito delle trasmissioni di Maria De Filippi e nè sui social, sui profili dei protagonisti del trono over. A conti fatti, però, la redazione non ha niente in cantina per il trono over e per la messa in onda di venerdì e della prossima settimana e questo fa pensare che tra oggi e domani Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti e gli altri protagonisti possano tornare in studio per una nuova registrazione. Non si capisce nemmeno bene se si tratterà di una vera e propria puntata o di uno speciale su quanto è accaduto in questa edizione con tanto di coppie, interviste e retroscena. 

Nelle scorse settimane si era parlato di uno speciale in prima serata proprio come quello che lo scorso anno ha visto come protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti con la famosa lettera. Questioni in sospeso non ne abbiamo molte soprattutto adesso che Nino ha annunciato di aver chiuso con la trasmisione perchè ha conosciuto un’altra donna fuori, Marco Firpo ha ammesso di comportarsi come un fidanzato per Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha trovato una donna con la quale uscire e, magari passare l’estate. Sossio Aruta rimane ancora single e pronto a trovare un amore per la vita ma forse dovremo attendere la prossima edizione per scoprire cosa succederà al Re Leone.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie