UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alex Adinolfi furioso con Gianni Sperti, l’accusa (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: Mattia Marciano e Desirèe Popper destinati a tornare insieme? Ecco i possibili indizi di una probabile riconciliazione.

Mattia_Marciano_Uomini_donne Mattia Marciano in uno scatto nel parterre di Uomini e Donne

Dopo la scelta di Rosa Perrotta, Alex Adinolfi ha deciso di dire la sua. Dopo aver dichiarato che, a suo parere, la tronista ha fatto una scelta “comoda”, in quanto timorosa di gestire una persona come lui e le critiche che ne sarebbero conseguite, in un’intervista al Vicolo delle News Alex ha avuto anche dure accuse per Gianni Sperti: “Gianni è riuscito a rovinarmi un percorso, lo reputo ottuso in quanto non ha mai voluto nemmeno provare a darci un briciolo di credibilità, ha sempre pensato, sin dall’inizio, che io e Rosa fossimo d’accordo e si è fossilizzato su quell’idea. – sbotta l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che conclude – Credo che il suo incitare le persone contro la nostra credibilità, abbia in parte influito sulla sua scelta. La cosa che mi sento di dire a Gianni in questo momento è: “DOVE STA L’ACCORDO TRA ME E ROSA ORA?””

Sono passati esattamente sei mesi da quel 25 novembre 2016 ed oggi Clarissa Marchese e Federico Gregucci non potrebbero essere più felici. L’ex tronista, se dovesse tornare indietro, darebbe esattamente la stessa scelta. Federico è la persona che più di tutte la rende felice e serena. “Sapete cosa? Fidatevi delle vostre sensazioni, perché sono davvero mezze verità. Io, esattamente 6 mesi fa, in uno studio televisivo, scelsi di essere felice seguendo le mie emozioni…ed oggi posso dire con tutto il mio cuore di aver trovato la mia gioia, il mio AMORE” – ha scritto l’ex Miss Italia condividendo sui social una bellissima foto in compagnia del suo fidanzato che, pur essendo molto romantico e attendo alle esigenze della sua fidanzata, finora non ha ancora pubblicato nulla. Starà organizzando qualcosa di speciale per festeggiare un traguardo così importante? Per i due piccioncini sono arrivati gli auguri dei fans che hanno sempre creduto nell’amore che si legge nei loro sguardi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. Dal giorno della scelta nello studio di Uomini e Donne sono passate solo due settimane ma per i fans è già un sollievo saperli felici e innamorati. Molti utenti del web, infatti, erano pronti a scommettere sulla fine della relazione dopo soli due giorni. Luca e Soleil, invece, non solo hanno già festeggiato il quattordicesimo giorno insieme ma si starebbero preparando per partecipare a Temptation Island, sicuri del loro amore. Nel frattempo, oggi, la coppia è stata la protagonista di uno shooting fotografico. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di filmati in cui, tra uno scatto e l’altro, lei e Luca si divertono a salutare i fans che li seguono con tantissimo affetto. Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, dunque, non c’è solo amore ma anche tanta complicità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Partecipare al trono classico di Uomini e Donne ha fatto bene a Sonia Lorenzini che ha trovato l’amore di Emanuele Mauti e la serenità che le mancava da tempo. Bellissima e in splendida forma, l’ex corteggiatrice si gode l’amore del suo corteggiatore con il quale ha iniziato una convivenza subito dopo la scelta. Felici e innamorati, i due piccioncini sognano i fiori d’arancio e una famiglia numerosa. Molto amanti dai fans che hanno gradito anche la decisione di non partecipare a Temptation Island, Sonia ed Emanuele condividono spesso alcune foto della loro vita insieme. Nell’ultima immagine pubblicata dall’ex tronista, in particolare, i fans hanno notato la forma perfetta di Sonia che, negli scorsi anni, a causa di una malattia, aveva creato alcuni problemi alla Lorenzini che, oggi è riuscita a superare. “In giornate come quella di ieri con un po’ di svago mi è sembrato di tornare bambina … a volte basta veramente poco pochissimo per divertirsi! Baby me…?? Ed ho colto l’occasione per portarmi con me il mio costumino”, scrive l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Con la scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si è conclusa la stagione del trono classico. La redazione di Uomini e donne, però, prima di congedarsi al pubblico in vista dell’estate, ha in mente due puntate speciali per il pubblico. Ad annunciarlo, infatti, è Raffaella Mennoia che, per l’ultima settimana di programmazione di Uomini e Donne, ha annunciato l’arrivo di due puntate speciali: “Oggi la scelta di Rosa… pronti? Poi prossima settimana due super sorprese per voi… e poi tutti a TEMPTATION ISLAND… io nel frattempo mi preparo all’estate!”. Le due puntate speciali del trono classico potrebbero essere dedicate alle ultime due coppie della stagione ovvero Luca Onestini e Soleil Sorgè, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Entrambe le coppie, infatti, dopo la scelta si sono concessi una piccola vacanza. Di Soleil e Luca si sa solo che si sono allontanati da Roma per pochi giorni mentre Rosa e Pietro si trovano in Puglia per godersi i primi giorni d’amore. Le puntate speciali, dunque, saranno dedicate a loro? Se così fosse, i fans di Marco Cartasegna e Federica Benincà sono pronti a scatenare la guerra dal momento che ai loro beniamini non è stato concesso spazio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Quale è stata la reazione di Mattia Marciano dopo la scelta di Rosa Perrotta? L’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, prima di scegliere di corteggiare esclusivamente Desirèe Popper, era uscito con entrambe le troniste e, proprio Rosa aveva mostrato tanta insofferenza dopo la decisione del dentista di abbandonare il percorso con lei per dedicarsi solo alla sua rivale. In più di una occasione infatti, proprio la Perrotta ha voluto chiarirsi con il ragazzo per comprendere meglio i motivi reali della sua decisione. Questi atteggiamenti della tronista napoletana avevano infastidito i suoi corteggiatori in studio e, proprio gli estimatori di Uomini e Donne hanno affermato che se Mattia avesse deciso di restare per Rosa, sarebbe stato lui la sua scelta. Intanto, proprio Marciano ha espresso la sua opinione proprio tramite Instagram spiegando ai fan di essere felice per la sua serenità e, nonostante tutto non si è comunque pentito di aver proseguito nel corteggiamento nei confronti di Desirèe Popper. “Non sono riuscito a vedere la scelta di Rosa. Ho intravisto qualche foto e devo dire che sono davvero belli insieme. Ha fatto la scelta migliore” ha raccontato Mattia Marciano in una diretta su Instagram. A questo punto, si prospetta per Mattia una bella estate da single verso il trono di settembre? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ormai mancano pochissimi giorni alle prime registrazioni di Temptation Island. Il programma estivo di Canale 5, anche quest’anno verrà condotto da Filippo Bisciglia, l’ex gieffino “rispolverato” per l’occasione durante il periodo estivo. Quali coppie parteciperanno al programma direttamente dal trono classico di Uomini e Donne? Eccovi a seguire le primissime anticipazioni e le indiscrezioni utili. Il programma estivo prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, allieterà i fan “orfani” di Uomini e Donne e regalerà loro dei momenti prettamente estivi e vacanzieri sull’isola delle tentazioni. La trasmissione dovrebbe andare in onda da fine giugno ed accompagnare il pubblico televisivo dell’ammiraglia di Casa Mediaset per tutto il mese di luglio. A parte le prime indiscrezioni utili sul conduttore e la probabile data d’inizio, resta invece top secret la meta dove le coppie passeranno questi 21 giorni mettendo alla prova il loro amore. Così come è già successo durante le precedenti edizioni di Temptation Island già andate in onda, ci sarà sicuramente spazio almeno per una coppia nata dal trono classico (ma anche over) di Uomini e Donne, così come è già successo per Tara e Cristian, Teresa e Salvatore e, in ultimo, proprio Fabio e Ludovica che però, a differenza delle altre due coppie che si sono anche sposate, hanno concluso la loro relazione d’amore lasciandosi definitivamente.

Tra i possibili nomi che emergono tramite le anticipazioni, saltano fuori i nomi di Andrea Damante e Giulia De Lellis così come Luca Onestini e Soleil Sorge, una delle ultime coppie che si è formata durante la seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne terminata proprio ieri con la scelta di Rosa Perrotta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Continuano le news e le indiscrezioni riguardo gli appuntamenti speciali che metteranno la parola fine all’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia infatti, ha comunicato tramite Instagram che il pubblico prima delle “ferie” potrà gustare due speciali proprio dedicati al trono giovane del programma: di cosa si tratterà? Pochi dubbi riguardo il primo speciale che dovrebbe trattare il viaggio di Luca e Soleil e Rosa e Pietro dopo la scelta. E il secondo? Ci potrebbe però essere un’altra ipotesi, due puntate separate per le scelte. E così, i conti tornerebbero (quasi) perfettamente. Oggi pomeriggio per esempio, potrebbero andare in scena proprio i giovani con il dopo scelta di Rosa Perrotta e le ultimissime dichiarazioni a caldo anche di Alex Adinolfi, la non scelta della modella napoletana che si avvicina sempre di più al trono insieme a Mattia Marciano e Giulia Latini. Staremo a vedere nel corso della giornata cosa ci regaleranno le ultimissime anticipazioni in attesa di poter ritrovare qualche protagonista del trono classico direttamente sulle bollenti spiagge di Temptation Island da questo giugno. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Proseguono le anticipazioni e le indiscrezioni, sugli ultimi protagonisti della seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne, giunta al termine nel corso di ieri pomeriggio con la scelta di Rosa Perrotta nei confronti di Pietro Tartaglione. Giulia Latini per esempio, è una delle corteggiatrici che ha più appassionato il pubblico per via delle sue dinamiche insieme a Luca Onestini, l’ex tronista che ha preferito scegliere Soleil Sorge al suo posto. Giulia, intervistata da FanPage ha svelato di non avere più avuto modo di sentire l’ex tronista una volta fatta la sua scelta. Nonostante l’occasione perduta, Giulia si è dimostrata ancora una volta diplomatica ed amorevole tanto da augurargli buona fortuna considerandolo un ragazzo che merita. Di seguito, l’ex corteggiatrice di Anzio ha raccontato il suo punto di vista riguardo Instagram: “Ho visto che ha cominciato a seguire me e Cecilia Zagarrigo su Instagram. Si è trattato di un gesto simbolico, voleva essere coerente con quanto dichiarato in trasmissione sulla possibilità di mantenere buoni rapporti. Voleva far capire che non ha nulla contro di noi, ma non mi ha mai cercato di incontrarmi, né ci ho provato io”, ha confidato Giulia.

Successivamente, la giovane ha confidato che la preferenza nei confronti di Soleil appariva evidente e, in riferimento a ciò che la ragazza gli ha trasmesso afferma: “Penso che con me non abbia finto, le lacrime nella nostra ultima esterna lo dimostrano. L’ago della bilancia pendeva verso Soleil già da tempo, ma ha voluto attendere fino alla fine per viversi questa esperienza fino in fondo”. In ultimo, Giulia mette un punto sulle ultime notizie di gossip che la volevano al fianco di Mattia Marciano come una fidanzata: “Mattia e io siamo accomunati da una grande delusione. Ci stimiamo profondamente, ma non c’è altro. Lui sta ancora male per come sono andate le cose. È difficile rassegnarsi al fatto che Desirèe non abbia nemmeno voluto provarci”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La “storia” tra Mattia Marciano e Desirèe Popper, sembra non essersi mai interrotta: cosa è successo negli ultimi giorni? Eccovi a seguire, un articolo di approfondimento che vi spiegherà le possibili ipotesi e i retroscena sul probabile futuro amoroso dei due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Come ben sapete, Desirèe Popper ha lasciato il trono senza fare una scelta. La sua decisione, ha lasciato di sasso il buon Mattia che, dopo la puntata ha avuto modo di parlare con lei raccontandole tutta la sua sofferenza del momento. Dopo la fine del percorso televisivo, il web è letteralmente impazzito in cerca di nuovi indizi e, le speranze che la “coppia” potesse rifrequentarsi anche fuori, alimentavano gli estimatori. Le Stories di Instagram per esempio, sono fonte inesauribile di news ed informazioni utili. Proprio sul social network fotografico, Mattia, alcuni giorni dopo la messa in onda della puntata, è stato beccato a sbirciare le fotografie di Desirèe fuori dal programma ed impegnata nella vita di tutti i giorni. Successivamente, l’ex corteggiatore ha passato una giornata insieme a Giulia Latini, alimentando un nuovo gossip nella speranza che l’ex corteggiatore di Desirèe, potesse veramente cambiare pagina tra le braccia della “non” scelta di Luca Onestini. Tra Mattia e Giulia però, sembra esserci solo un’amicizia, così come documentato sempre su Instagram.

Marciano inoltre, ha voluto anche fare una diretta con le fan e, tra le altre indiscrezioni, ha svelato che la scelta del passato che l’ha emozionato più di tutti e stata quella di Giovanni e Serena: ricordate come è andata a finire tra loro? Lei era sul trono ma poi ha abbandonato senza sceglierlo. Quando lui ha conquistato il suo posto, la ragazza è tornata in pista da corteggiatrice per poterlo riavere al suo fianco. Accadrà la stessa cosa anche a Desirèe e Mattia? Marciano infatti, è il “prescelto” per il trono di settembre e quindi, le possibilità che la Popper possa tornare in studio da corteggiatrice si fanno sempre più alte. Nel frattempo, Raffaella Mennoia ha anticipato due speciali inediti in onda per salutare il pubblico: uno riguarderà i viaggi di Rosa e Pietro e Luca e Soleil e l’altro? 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie