STASERA IN TV/ Oggi, programmi Mediaset: La peggior settimana della mia vita (oggi, 26 maggio 2017)

- Cinzia Costa

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, venerdì 26 maggio 2017: La peggior settimana della mia vita su Canale 5, Lone survivor su Italia 1 e Quarto grado su Rete 4. Il dettaglio.

mediaset_logo Mediaset

Per la prima serata di oggi, venerdì 26 maggio 2017, la programmazione Mediaset potrà certamente farvi propendere una serata in relax d’avanti alla tv. Tra i programmi che non dovreste assolutamente perdere c’è senza dubbio il film diretto da Alessandro Genovesi dal titolo La peggior settimana della mia vita, che verrà trasmesso su Canale 5, fil m d’azione per Italia 1 con Lone survivor e attualità per Rete 4 con Quarto grado. La5, Iris e Italia 2 propongono film dal genere diverso e Mediaset Extra, Top Crime e Boing manderanno in onda programmi d’intrattenimento, serie tv e cartoni animati per i più piccoli. Ma adesso vediamo la programmazione della serata Mediaset nel dettaglio.

Per tutti gli appassionati delle commedie romantiche, Canale 5 propone La peggior settimana della mia vita,che andrà in onda dalle 21.10. Tra i protagonisti della pellicola ci sono Fabio De Luigi, Cristina Capotondi e Alessandro Siani. Il film è del 2011 e presenta molte similitudini con il film Ti presento i miei, pellicola statunitense del 2000 con Robert De Niro. Ad una settimana dalle nozze tra Paolo e Margherita i due trascorrono del tempo con la famiglia della futura sposa, che non vede di buon occhio Paolo. Nel corso del film si susseguiranno eventi catastrofici e gag comiche, che finiranno per peggiorare la già compromessa reputazione dello sposo.

Seguirà, alle 23,25, il rotocalco d’attualità condotto da Piero Chiambretti dal titolo Chiambretti Matrix. Su Italia 1, il film Lone Survivor sarà protagonista della serata. Un gruppo di Navy Seals di stanza in Afghanistan ha come obiettivo bloccare l’avanzata dei talebani, capeggiati da Shah. A guidare l’operazione saranno Murphy e Kristensen. A seguire sarà la volta del film Shot’em – Spara o muori, diretto da Michael Davis ed interpretato da Clive Owen e Monica Bellucci. Dopo aver salvato un bambino nel bel mezzo di una sparatoria, Smith decide di prendersi cura del piccolo, senza sapere che l’obiettivo dei rapinatori è proprio il bambino. Su Rete 4, come ogni venerdì, andrà a rinnovarsi l’appuntamento con Quarto Grado.

In seconda serata tocca a Pollice verde, il programma di Luca Sardella dedicato alle eccellenze agricole italiane. 5 appuntamenti per farla innamorare sarà invece trasmesso su La5. Genevieve è completamente disillusa verso l’amore ed i sentimenti. Dovrà ricredersi dopo aver conosciuto l’affascinante Greg, proprietario di un locale adiacente al suo negozio di fiori. Mediaset Extra proporrà la replica di Bring the noise, programma musicale di Italia 1 condotto da Alvin. Su Iris un pò di avventura con il film Interceptor-Mad max interpretato da Mel Gibson, Mike Preston e Bruce Spence.

Spazio ad un venerdì di risate su Italia 2 con il film Le comiche, diretto da Neri Parenti ed interpretato da Renato Pozzetto e Paolo Villaggio. La pellicola è divisa in differenti episodi, ognuno dei quali ricco di gag spassose ed irriverenti. Su Top Crime andranno in onda le nuove puntate di Longmire V e su Boing sarà la volta di Adventur time, uno dei cartoni animato più amati del momento.

Canale 5 ore 21.11 La peggior settimana della mia vita, film commedia

Ore 23.25 Chiambretti Matrix, rotocalco

Italia 1 ore 21.20 Lone survivor, film d’azione

Ore 00.00 Shot’em-Spara o muori, film d’azione

Rete 4 ore 21.15 Quarto grado, attualità

Ore 00.30 Parola di pollice verde, programma culturale

La5 ore 21.10 5 appuntamenti per farla innamorare, film commedia

Mediaset Extra ore 21.15 Bring the noise, programma d’intrattenimento

Iris ore 21.00 Interceptor-Mad max, film d’avventura

Italia 2 ore 21.10 Le comiche, film comico

Top Crime ore 21.10 Longmire V, serie tv drammatica

Boing ore 21.10 Adventure time, cartoon





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie