STEFANO DE MARTINO/ News: Santiago con la maglia di Amici, il figlio di Belen alla finale? (26 maggio 2017)

- Fabiola Iuliano

Stefano De Martino, news: il piccolo Santiago si prepara a indossare la maglia ufficiale di Amici 2017, accompagnerà suo padre nella finale di domani? (Oggi, 26 maggio)   

stefano_de_martino_primopiano_instagram_2017 Stefano De Martino (Instagram)

Con l’ultima puntata di Amici 2017, Stefano De Martino si prepara a concludere la sua avventura nel cast dei professionisti del talent, ma se le voci saranno confermate, l’appuntamento finale per lui potrebbe chiudersi “in famiglia”. Sembra infatti che domani, nel corso della serata conclusiva, il talent di Maria De Filippi potrebbe ospitare un nuovo piccolo allievo, che con la sua simpatia potrebbe mettere in secondo piano i talenti, ma anche i diversi professionisti che in ogni occasione animano il parterre dello show. Di chi stiamo parlando? Naturalmente del piccolo Santiago, che a quanto pare potrebbe indossare la celebre divisa del programma e diventare il vero protagonista della  tanto attesa finale di domani.

A svelarlo, qualche ora fa, un breve video condiviso nelle Instagram Stories del ballerino, che ha mostrato una maglietta bianca con il celebre logo di Amici e il nome di Santiago scritto sul dorso a grandi lettere. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un semplice gioco tra i due o se questo filmato sia nato dall’intenzione di annunciare al pubblico la presenza del figlio di Belen Rodriguez nello show. Ciò che è certo è che il piccolo Santiago, domani sera, avrà la possibilità di fare il tifo indossando la divisa ufficiale dello programma. Su quale dei tanti allievi ricadrà la sua preferenza? E il colore scelto per la sua maglia, il bianco, potrebbe tradire la sua simpatia nei confronti di Sebastian Melo Taveira?  





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie