Andreas Muller / Vicino alla vittoria: la rivalsa dopo la delusione dello scorso anno (Amici 2017, finale)

- Anna Montesano

Andreas Muller, il ballerino dei Blu: sarà lui a vincere? Vita privata, curiosità e e tutto quello che c'è da sapere sul finalista di Amici 2017 (finale, 27 maggio)    

Andreas_Muller_Amici2017 Andreas Müller

Andreas Muller: sarà lui a vincere?  La rivalsa dopo la sconfitta dello scorso anno – Ha combattuto a lungo e per ben due edizioni ma alla fine è riuscito nella sua impresa: Andreas Muller è ormai vicinissimo alla vittoria di questa edizione di Amici 2017. Non ci crede ancora il ballerino della squadra Blu di essere arrivato fino a qui quando, con un salto al passato, lo scorso anno neppure era riuscito ad esordire al serale stesso. Chi ha seguito la scorsa edizione, sa infatti che Andreas ha dovuto abbandonare la scuola pur essendo stato scelto nella squadra Blu per un infortunio al gomito, che lo ha costretto ad un mese di riposo e quindi a dire addio al sogno del serale. Il suo sogno Andreas lo ha ripreso tra le mani quest’anno e stavolta, con le unghie e con i denti, è riuscito a conquistare la finalissima e, probabilmente, anche la vittoria.

Andreas Muller: sarà lui a vincere? Batte Sebastian Melo e arriva alla finalissima con Riccardo Marcuzzo – Andreas Muller conquista la finalissima di Amici 2017! Il ballerino ha superato la prima fase di questa diretta vincendo contro Sebastian Melo, che purtroppo lascia la finale (ma con un’importante proposta lavorativa). Andreas arriva ad un passo dalla vittoria, ma per conquistarla dovrà vincere anche contro il suo grande amico, Riccardo Marcuzzo, che ha invece vinto la sfisa con Federica Carta. Per ora le carte mostrate da Maria De Filippi per tre volte vedono inj netto vantaggio Andreas, che è sempre più vicino alla vittoria. Una storia incredibile quella del ballerino che lo scorso anno, proprio ad un passo dall’esordio al serale, ha dovuto lasciare la scuola per un infortunio e che invece questì’anno sta per sollevare la coppa del vincitore. 

Andreas Muller: sarà lui a vincere? Testa a testa con Sebastian e colpo speciale alla fine (Amici 2017, finale 27 maggio) – Una sfida all’ultimo passo quella tra Andreas Muller e Sebastian Melo che può sicuramente essere definita una delle più piacevoli degli ultimi anni. Nonostante la loro giovanissima età (Sebastian ha 18 anni, Andreas 20), i due ballerini sono di grande talento e facilmente appellabili professionisti, questo rende la finale di Amici 2017 particolarmente avvincente ed emozionante per il pubblico a casa. Andreas Muller ha deciso di concludere questa prima fase con quella che lui ha ritenuto essere una delle sue esibizioni più forti ovvero quella dedicata alla donazione di organi, sapientemente coreografata da Giuliano Peparini. Tra pochi minuti scopriremo finalmente l’esito di questo primo televoto: sarà Andreas o Sebastian a passare allo step successivo? Chiunque dei due sia il fortunato sarà comunque una vittoria per la danza. 

Andreas Muller: sarà lui a vincere? Vita privata, curiosità e molto altro sul ballerino dei Blu (Amici 2017, finale 27 maggio) –  È iniziata da pochi minuti la finale di Amici 2017 e Andreas Muller è stato l’ultimo ad esibirsi nel primo giro di performance dei quattro finalisti. Sono stati i cantanti, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, ad esibirsi per primi, seguiti poi da Sebastian sulle note di Michael Jackson e infine è toccato ad Andreas che ha ballato un mix di Lady Gaga e Rihanna. Entusiasta, Eleonora Abbagnato si è subito detta felicissima che i due ballerini, per lei professionisti, fossero arrivati in finale. Poi ecco Maria De Filippi che lancia le carte del televoto per la prima volta nel ballo e queste svelano che è proprio Andreas avanti rispetto a Sebastian. La sfida si concluderà con questo esito?

Andreas Muller: sarà lui a vincere? Vita privata, curiosità e molto altro sul ballerino dei Blu (Amici 2017, finale 27 maggio) – Andreas Muller sarà il vincitore di Amici 2017? Dopo anni di egemonia dei cantanti, nella finalissima del serale di Amici 2017 di oggi, 27 maggio, a trionfare potrebbe essere davvero un ballerino e Sebastian ha ottime probabilità di salire sul gradino più alto del podio. Entrato nella scuola come ballerino di hip-hop, è migliorato tantissimo dando prova di potersi cimentare anche con altri stili di danza. Andreas, tuttavia, ha conquistato i fans soprattutto per come ha affrontato la sua avventura ad Amici. Entrato nella scorsa edizione, fu costretto ad abbandonare tutto ad un passo dal serale a causa di un infortunio. Dopo tanta fatica, Andreas, a settembre, ha riconquistato il banco ma il suo percorso non è stato facile. A sostenerlo, però, ci sono stati tutti i suoi fans che, questa sera, sono pronti a far impazzire i centralini a colpi di voti. Sui social è davvero amatissimo e non sembra avere rivali. Anche il favorito Riccardo Marcuzzo, infatti, ha meno sostenitori. Basterà, dunque, questo per la vittoria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Andreas Muller: sarà lui a vincere? Vita privata, curiosità e molto altro sul ballerino dei Blu (Amici 2017, finale 27 maggio) – Ha combattuto a lungo e per ben due edizioni ma alla fine è riuscito nella sua impresa: Andreas Muller ha conquistato un posto nella finale di questa sedicesima edizione di Amici 2017. Se lo scorso anno Nek e J-Ax lo avevano scelto nella loro squadra (i Blu) ma un incidente aveva bloccato il suo percorso a pochi giorni dalla prima puntata del serale, quest’anno Andreas si è dato anima e corpo, ha superato moltissime prove e innumerevoli critiche anche dai propri professori, ha lasciato che in molti si ricredessero sul suo conto fino a tifare per lui. Oggi, sabato 27 maggio, si gioca il tutto per tutto in questa finalissima nella quale schiererà le sua armi più forti. Ma chi è davvero Andreas Muller? Il ballerino della squadra Blu di Elisa è nato il 2 giugno 1996, ha quindi quasi 21 anni e, come suggerisce il cognome, è nato in Germania, precisamente a Singen.

Nonostante le sue origini, Andreas vive a Fabriano con i suoi genitori e ha due fratelli. Nonostante studi danza solo dal 2011, ha fatto del suo stile inconfondibile il suo punto di forza. I giudici hanno apprezzato di Andreas le grandi qualità artistiche, in particolare la forte espressività che nel corso delle settimane ha sviluppato sempre più. Quando lo scorso anno la lussazione al gomito lo ha costretto ad abbandonare la scuola, Andreas ha svelato in un’intervista a Verissimo che non era la vittoria ciò che, comunque, lo interessava: “Non mi è mai interessata la vittoria, vincere quei soldi non sarebbe stato importante – e ha poi concluso – a me interessa solo ballare, fare del ballo il mio lavoro, quindi puntavo a dei contratti di lavoro dopo il programma”. Ma che sia comunque lui a conquistare la vittoria in questa edizione? 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie