Balla con me, Riccardo Marcuzzo / Amici 2017, la nuova hit scatena il pubblico: il video

- Anna Montesano

Riccardo Marcuzzo canta "Balla con me" ad Amici 2017: la nuova hit scatena il pubblico in finale! Il finalista presenta per la prima volta il suo nuovo brano 

Riccardo_Marcuzzo_Amici2017 Riccardo Marcuzzo

Video Riccardo Marcuzzo canta “Balla con me” ad Amici 2017: la nuova hit scatena il pubblico in finale – Riccardo Marcuzzo si sta giocando la finalissima di questa sedicesima edizione di Amici e lo fa giocandosi tutti gli assi nella manica. Tra i suoi brani “Diverso”, “Sei mia”, “Ti luccicano gli occhi” e le complicate cover scelte come “E penso a te” di Battisti” o “La canzone di Marinella” di De Andrè, Riccardo decide proprio verso la fine di questa finale di schierare un suo brano inedito mai cantato prima. Si chiama “Balla con me” ed è la prima volta che Riccardo la canta ad Amici, una canzone fresca, molto estiva e – come suggerisce il titolo – ballabile.

Maria De Filippi la presenta e chiede dettagli a Riccardo, chiedendogli soprattutto “Per chi l’hai scritta?”, il cantante allora svela di aver creato questo brano quando aveva soltanto 16 anni e di averlo poi aggiustato negli anni successivi – “Ero piccolino” – ha sottolineato Marcuzzo, che ha poi risposto alla domanda di Maria dicendo che il brano è dedicato a tutti coloro che lo ascolteranno.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie