Belen Rodriguez/ News: tira aria di crisi tra la showgirl e Andrea Iannone? (oggi, 29 maggio 2017)

- Fabiola Iuliano

Belen Rodriguez, news 29 maggio 2017: la showgirl argentina si prepara a una nuova puntata di Selfie - le cose cambiano, ma i nuovi contrasti potrebbero giocare a suo sfavore. Ecco perché

belen_rodriguez_bacio_instagram Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una delle coppie più chiacchierate di questo inizio estate 2017, ma come sta andando davvero la loro relazione? Fino a qualche settimana fa la showgirl e il pilota di MotoGp erano soliti pubblicare nei social network foto nelle quali apparivano insieme, alle prese con qualche abbraccio o durante una romantica vacanza. Ma negli ultimi giorni tutto tace, tanto che le voci di una possibile crisi nel loro rapporto si sono fatte insistenti: in effetti, la coppia continua a frequentarsi, come confermato anche dalla recente partecipazione alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia. Ma anche in questo caso, alcune immagini che mostrano i due vip all’uscita dall’evento, hanno evidenziato una certa tensione tra loro: i musi lunghi sono stati più che evidenti, si trattava solo di un piccolo litigio causato dal parcheggio selvaggio che aveva scatenato la rabbia di alcuni automobilisti? O c’è sotto dell’altro?

Il pubblico affezionato del lunedì sera dovrà attendere ancora qualche giorno prima di ritrovare Belen Rodriguez sul piccolo schermo di Canale 5: la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, dopo la conclusione de L’onore e il rispetto e de I migliori anni, ha traslocato al venerdì sera, e più tardi la rete ammiraglia Mediaset non ospiterà dunque un’altra puntata in compagnia del format. L’appuntamento con la bella showgirl rimane però fisso sui social network, dove – nelle ultime ore – Belen ha voluto condividere un momento carico di gioia. La showgirl, infatti, ha potuto riabbracciare dopo tempo suo fratello, Jeremias Rodriguez. Su Instagram Belen ha postato uno scatto in cui la si vede fermarlo proprio sull’uscio, e stringerlo forte tra le braccia, ancor prima che possa aver messo piede in casa: “Finalmente!!!! Non sai quanta voglia avevo di abbracciarti!!!! @jeremiasgr #hermanomio”, ha scritto l’argentina a fianco della fotografia (clicca qui per vederla).

Anche la sorella di Belen, di fronte all’arrivo a Milano di Jeremias, non è stata affatto da meno: lCecilia è andata ad accoglierlo di persona, appena sbarcato nel capoluogo lombardo, come testimonia uno scatto pubblicato poi dal giovane sulla propria pagina Instagram: clicca qui per vederlo direttamente dal social.

Anche oggi, nel corso del prossimo appuntamento con Selfie – Le cose cambiano, tutti gli occhi saranno puntati su Belen Rodriguez, ma a differenza delle precedenti puntate, l’attenzione non sarà più rivolta ai battibecchi con il suo ex Stefano De Martino (che regalano sempre grandi soddisfazioni) bensì al rapporto con Simona Ventura. Negli ultimi giorni, infatti, alcuni retroscena messi in luce da Novella 2000, hanno svelato che fra le due prime donne potrebbe non correre affatto buon sangue e dietro l’apparente idillio sul palco, potrebbe nascondersi una trama ben più complicata.

I rumors, frutto di “voci di corridoio”, sono stati prontamente smentiti dalla showgirl argentina, che nei giorni scorsi, attraverso una frase pubblicata sulle Instagram Stories ha messo a tacere ogni pettegolezzo. 

Ma cosa si nasconde dietro a questi pettegolezzi? Forse, nell’’appuntamento che andrà in onda venerdì, ne sapremo di più, visto che Belen Rodriguez e Simona Ventura avranno modo di interagire diverse volte nel corso dei tanti casi proposti per la serata. Riusciranno a regalare al pubblico qualcosa di cui sparlare? Naturalmente, tutti sperano di sì, ma in mancanza di ciò, non scarseggeranno di certo i siparietti al veleno con il suo ex Marito Stefano De Martino, che in seguito all’intervista rilasciata dalla showgirl nel salotto di Silvia Toffanin, potrebbe avere una lunga serie di motivi per essere indignato. Amiche imbronciate e ex arrabbiati: la puntata di Selfie potrebbe riservare al pubblico sorprese inaspettate.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie