UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Luca e Soleil si dichiarano amore reciproco (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono lasciati? Ecco gli indizi e le prime novità del gossip dell'estate 2017

marco_cartasegna_federica_beninca_uomini_e_donne_cs_2017 Marco Cartasegna e Federica Benincà

Anche questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne si conclude con il viaggio delle coppie che da poco si sono create nel noto studio di Canale 5. Luca Onestini e Soleil Sorgè, proprio nella puntata, si sono dichiarati amore reciproco, mandando in delirio i fan. «Provo tanti sentimenti e sono tanto ingarbugliati e forti che non li so descrivere e invece non so come descriverli sono sempre nuovi… – ha dichiarato la Sorgè – La testa l’ho persa già abbastanza per lui, la parola esatta di quello che stiamo vivendo è perdersi nell’anima dell’altro». Anche Luca però ha aperto il suo cuore, svelando di non aver mai provato nulla di simile per una persona: «Abbiamo tanta complicità è diverso dai rapporti che ho avuto fin ora, non mi staccherei mai mi sento un po’ drogato da lei non mi stancherei mai… Vorrei urlarlo davanti a tutti quello che provo per lei, dall’altro invece vorrei che rimanesse sempre tutto per me perché ho paura che se lo dicessi si perderebbe tutto» ha concluso.

A Uomini e Donne oggi è andata in onda una puntata molto speciale con i viaggi di Luca Onestini e Soleil Sorgè e subito dopo di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Proprio la tronista ha dichiarato di aver avuto dubbi su di lui sino al minuto prima e questo a causa del suo essere troppo lineare, quasi perfetto. «Lo so è un lato del mio carattere, avevo dato per scontato che tu avessi capito l’importanza che do a tutto questo. ha allora chiarito Pietro, spiegando ancora che – Io ci credo tanto Forse mi rendo conto che ti ho dato più di quanto sia abituato a fare, mi rendo conto che mi piace forse troppo e perché tu hai tutte le carte in regola per farmi perdere la testa questa cosa mi spaventa .Nel momento in cui mi rendo conto che tu senti la stessa cosa che sento io…»,

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo formano una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo essersi sposati, si sono allontanati dal mondo dello spettacolo trasferendosi definitivamente in Sicilia. In queste ore, però, la coppia è tornata al centro dell’attenzione per alcune foto pubblicate su Instagram Stories che mostrano Salvatore in ospedale. Dai post non sembrerebbe nulla di grave. Salvatore, infatti, potrebbe tornare a casa presto. Nel frattempo, Teresa Cilia, su Instagram, ha pubblicato un dolce messaggio per il marito: “Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla!’ se non vederti felice e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano. In questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che scegliere te, ancora e ancora. Per tutto l’amore che posso darti per tutto il cuore che hai saputo donarmi!! ??ti amo!!!”, scrive l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione di Uomini e Donne si concluderà ufficialmente domani con una puntata speciale intitolata “Amore è”. Tina Cipollari, però, ha già fatto un bilancio personale sull’anno del trono classico e sulle coppie che si sono formate. La bionda opinionista di Uomini e Donne che, da anni, vede nascere amori nello studio del programma di Maria De Filippi, ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato che sono due i suoi tronisti preferiti della stagione che si è conclusa da poco. La prima è Rosa Perrotta che, nonostante le critiche ricevute, a detta della Cipollari, è riuscita a portare avanti un trono emozionante che si è concluso nel modo giusto: “All’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina”. Il suo preferito in assoluto, però, è Claudio Sona che ha regalato un trono emozionante e sincero come quelli dei primi anni di Uomini e Donne: “Con Claudio è stato come ritornare agli inizi di Uomini e Donne. Questo primo trono gay è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me”.

In un solo anno, Giulia De Lellis ha letteralmente cambiato la sua vita. Partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice, ha non solo trovato l’amore di Andrea Damante ma anche il successo e la popolarità. Giulia, infatti, è diventata in pochissimo tempo uno dei volti del piccolo schermo e dei social dove è diventata seguitissima. La De Lellis ha anche aperto un canale You Tube che vanta già migliaia di iscritti dove pubblica video con cui dà consigli sul make up. Giulia, però, ha anche trasformato la propria immagine sfoggiando un fisico sempre più asciutto e magro. La De Lellis, alcune settimane fa, ha dichiarato di non essere partita per l’Isola dei Famosi a causa del suo peso che era già abbastanza basso. Su Instagram, la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di svelare il suo segreto. Sul suo Instagram Stories, infatti, ha pubblicato una serie di video in cui si sottopone a dure sessioni di allenamento in palestra. Giulia, dunque, oltre a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata si allena con costanza e regolarità. Alla prova costume, dunque, arriverà in perfetta forma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Mattia Marciano, pur non avendo trovato l’amore a causa della scelta di Desirèe Popper che ha deciso di lasciare il trono senza scegliere, può considerarsi comunque fortunato. La partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore gli ha regalato tantissima visibilità al punto che i suoi followers su Instagram hanno da tempo superato i 400mila. Sul famoso social network, Mattia che a settembre potrebbe salire sul trono, condivide foto e video sia della sua vita privata che dei primi servizi fotografici. L’ultima è stata scattata per le strade di Napoli e ha letteralmente scatenato l’entusiasmo dei fans. Più che sfoggiare i muscoli, però, con la foto in questione, l’ex corteggiatore ha voluto spiegare il perché della foto: “ho deciso e ritenuto opportuno realizzare un servizio fotografico per le strade della mi città e soprattutto andare nelle zone che più mi stanno a cuore, vedi per esempio i quartieri spagnoli, perché è lì che dimora tutta la nostra napoletanitá. La “napoletanità” è una cosa unica. È chiaro che ogni città ha un suo calore, Napoli lo manifesta in maniera diversa, questa città vive le cose in maniera passionale, con un amore diverso da tutti gli altri, ed essendo figlio di questa splendida terra, volevo in questo modo ringraziarvi per tutto il calore l affetto e la stima che mi avete dimostrato! Un abbraccio a tutti!”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione di Uomini e Donne si concluderà con una puntata speciale dedicata al dopo scelta di Rosa Perrotta e Pietro Tartiglione, Luca Onestini e Soleil Sorgè. Di fronte alla scelta della redazione, chi ha avuto una reazione inaspettata sono stati Sonia Lorenini ed Emanuele Mauti, protagonisti di una delle scelte più rapide della storia di Uomini e Donne. Non avendo ricevuto lo stesso trattamento, Sonia ed Emanuele hanno deciso di mostrare da soli ai fans il loro dopo scelta. Un annuncio che è arrivato attraverso un divertente video pubblicato su Instagram Stories e che voleva essere ironico ma i fans non l’hanno affatto presa bene. “Evidentemente non frega a nessuno di loro e sono noiosi e pesanti come lo è stato il suo trono” – scrive una follower a cui un’altra risponde – “Ma è ironica Sonia, ha sempre scherzato su tutto e non è la prima volta che lo fa. E non sarà l’ultima! Almeno lei si sta vivendo fuori il suo “amore folle” mentre la “scelta folle” vuole talmente tanto viversi fuori sua morosa che tra poco se ne vanno un mese a temptation island!”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Per alcuni saranno proprio Giorgia Pisana e Giulia Latini le nuove troniste del trono classico di Uomini e donne il prossimo anno, ma per altri sembra proprio che la corteggiatrice di Marco Cartasegna si sia già consolata con un altro, noto al pubblico che l’ha sempre seguita. Di chi si tratta? Secondo alcune voci che circolano sul web (non confermate dalla diretta interessata e nemmeno dall’uomo in questione) sembra proprio che Giorgia Pisana, a distanza di poco meno di un mese dalla scelta di Marco, ha già dimenticato il tronista tornando addirittura dal suo ex. La cosa sembra davvero un po’ complicata e campata in aria perchè dopo tutto quello che è successo sembra davvero impossibile tornare sui propri passi, ma mai dire mai. Abbiamo visto tanti corteggiatori tornare alla vita di tutti i giorni e ai loro ex, sarà così anche per Giorgia Pisana oppure si tratta solo di gossip infondati? Lo scopriremo solo al primo selfie ufficiale, per ora possiamo solo spettegolare un po. 

E’ già crisi tra Marco Cartasegna e Federica Benincà? La prima coppia nata ufficialmente dalla seconda stagione del trono classico di Uomini e Donne è giunta al capolinea dopo pochissimi giorni? Vediamo di scoprirci qualcosa di più a seguire. Marco, ha portato avanti un percorso molto coerente e lineale e, stravolgendo tutti i pronostici, il ragazzo è uscito fuori dal programma dedicato ai sentimenti insieme a Federica invece che con Giorgia Pisana (tutti si aspettavano potesse scegliere quest’ultima). Pazzo per lei, Marco ha immediatamente confessato di avere trovato una fortissima intesa con la ragazza, anche sotto le coperte. Successivamente, la coppia ha continuato a “tubare” fuori dal programma e su Instagram, il social network fotografico più amato dagli ex protagonisti della corte della Queen. E così, anche tramite le Stories, la coppia aveva sempre avuto modo di regalare ai fan dei piccoli momenti privati legati alla loro giovanissima relazione, fino a quando… Una talpa del VicoloDelleNews, rende noto che la coppia non clicca sul famoso “cuoricino” da oltre una settimana e quindi, sui rispettivi profili social, non vi è traccia di “Mi piace” reciproci che possano evidenziare che tutto tra loro vada ancora bene. Ma non finisce qui! Proprio in questo momento, Marco si trova in Sardegna mentre Federica è rimasta in quel di Torino facendo bisboccia con gli amici fino a tardi.

Nessuno dei due, fa riferimento all’altro tramite le Stories e, tutto conduce ad una possibile crisi. Del resto, non ci è dato sapere se Marco si trovi in Sardegna per lavoro oppure per una vacanza ma, il mancato riferimento nostalgico tipico di una coppia che si frequenta da poco, dovrebbe essere all’ordine del giorno, non trovate? I fan della coppia continuano ad interrogarsi sul social network ma loro, almeno al momento non hanno dato alcuna spiegazione. La coppia è già scoppiata? Crisi temporanea? E’ tutto ok ed hanno solo dovuto passare delle giornate distanti? Lo scopriremo solo con il passare dei giorni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie