BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Alessandra Amoroso / L'esibizione sul palco di piazza Duomo: sulle note di "Comunque andare" (Radio Italia)

La celebre cantante italiana Alessandra Amoroso sarà grande protagonista al concerto – evento del Radio Italia Live nella splendida Piazza Duomo di Milano.

Alessandra Amoroso a Radio italia Live Alessandra Amoroso a Radio italia Live

ALESSANDRA AMOROSO: MOMENTO TANTO TANTO ATTESO DA GIOVANISSIMI E NON (RADIO ITALIA LIVE) - Dopo la tanto attesa esibizione di Francesco Gabbani, arriva sul palco di piazza Duomo un'altra artista altrattanto amata e attesa: Alessandra Amoroso. La prima canzone è "Sul ciglio senza far rumore", uno dei suoi ultimi brani. Si prosegue poi con "Fidati ancora di me". Anche nel suo caso, si conclude il tris con una delle più amate di sempre: "Comunque andare", grande successo dell'estate 2016. Luca e Paolo salgono sul palco per complimentarsi con lei per il suo successo, tra dischi di platino e stadi totalmente riempiti da i fans presenti in tutta Italia. Anche nel suo caso, non sono solo le giovanissime ad amarla ma anche i più grandi, che apprezzano la sua voce e la sua esplosività!

ALESSANDRA AMOROSO: MOMENTO DI RELAX PRIMA DI SALIRE SUL PALCO, FOTO (RADIO ITALIA LIVE, OGGI 18 GIUGNO 2017) - Alessandra Amoroso ha pensato ad un look mozzafiato per salire sul palco di Radio Italia Live: la cantante ha, infatti, mostrato su Instagram l'abito con il quale dovrebbe presumibilmente esibirsi oggi (clicca qui per vederlo). E lo ha fatto ribadendo la sua presenza in Piazza Duomo a Milano. Sempre pronta a sorprendere e a infiammare il pubblico con la sua musica. Nel pomeriggio, invece, ha rilanciato l'invito ai suoi fan e a tutti gli appassionati di musica a prendere parte alla grande serata organizzata da Radio italia con un messaggio speciale: «Nel mondo ci sono 7,477220 miliardi di persone, 206 Stati, più di 6000 lingue ma un solo linguaggio universale: la musica. Ed è per questo che #LaMusicaÈPiùForte. Vi aspetto questa sera in Piazza Duomo a Milano al #RiLive per ribadirlo, ancora una volta. Ricordate di indossare una maglietta bianca per colorare insieme questa giornata». (agg. di Silvana Palazzo)

ALESSANDRA AMOROSO: MOMENTO DI RELAX PRIMA DI SALIRE SUL PALCO, FOTO (RADIO ITALIA LIVE, OGGI 18 GIUGNO 2017) - Come al solito i personaggi più famosi scatenano polemiche anche per cose di cui non sarebbe nemmeno il caso di parlare. Alessandra Amoroso, stasera protagonista a Radio Italia Live, ha infatti scatenato la rabbia dei salutisti perché ha postato una foto su Instagram nella quale si vede che sta fumando una sigaretta. Che sia giusto e necessario fare campagne contro il fumo e anche che sia importante mandare messaggi importanti da parte dei personaggi noti anche agli adolescenti forse in questo caso si è un po' esagerato. Questo anche perché nella foto Alessandra Amoroso punta l'attenzione su una faccia buffa che fa in primo piano e non di certo sulla sigaretta che tiene lontano dall'obiettivo quasi non riconoscibile a guardare la foto in maniera sommaria. Fatto sta che sarebbe giusto condannare una foto dove si vede qualcuno pronto ad esaltare qualche ipotetico vantaggio che arriva dal fumo, ma in questo modo no. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

ALESSANDRA AMOROSO: LA SUA OPINIONE SULL’ATTENTATO DI MANCHESTER (RADIO ITALIA LIVE, OGGI 18 GIUGNO 2017) – Tra poche ore avrà inizio nello splendido scenario di Piazza Duomo a Milano con diretta televisiva sulle frequenze di Real Time, il concerto – evento del Radio Italia Live. L’occasione giusta per vedere tutto il meglio della produzione musicale italiana in questa estate 2017. Tra i protagonisti annunciati c’è anche la famosa cantante salentina Alessandra Amoroso che con il suo album Vivere a colori ha decisamente spopolato. In attesa di vederla all’opera vi riportiamo una sua opinione su quanto successo al concerto di Manchester di Arianna Grande con il drammatico attentato terroristico che è costato la vita a tantissimi innocenti. Nello specifico la salentina ha sottolineato: “Quando ho saputo di Manchester ho pianto, mi sono chiesta cosa avrei fatto io. Di Ariana Grande mi ha colpito il coraggio. Ci ho riflettuto e oggi penso: la musica vola in alto, anche più dell’amore. E l’unica paura che devo avere è quella di perdere la voce”.

ALESSANDRA AMOROSO: SMENTITE LE VOCI DI MATRIMONIO (RADIO ITALIA LIVE, OGGI 18 GIUGNO 2017) – Negli ultimi giorni Alessandra Amoroso è stata al centro dei dibattiti di gossip in ragione di una indiscrezione comparsa su alcuni portali che si occupano per l’appunto delle star del mondo dello spettacolo. Nello specifico si è parlato di un matrimonio in vista per la salentina con tanto di precisazione sulla location e sul numero di invitati (circa cinquecento). A spegnere immediatamente questo gossip ci ha pensato la stessa Amoroso che ha pubblicato un post sui social in cui ha rimarcato la verità dei fatti. Nello specifico la Amoroso ha scritto: “Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire. Scrivono che il matrimonio è alle porte... ma di chi?! Nn il mio per il momento...ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo! Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando... #fidatevisempredime #grazie#bigfamily #casa #cispariamounafoto”.

© Riproduzione Riservata.