BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Andrea Bocelli/ Presto un concerto evento al Colosseo di Roma (Radio Italia Live)

Il celebre cantante italiano Andrea Bocelli sarà grande protagonista al concerto – evento del Radio Italia Live nella splendida Piazza Duomo di Milano.

Andrea Bocelli, Radio Italia LiveAndrea Bocelli, Radio Italia Live

Tra gli artisti presenti oggi sul palco del Radio Italia Live 2017 ci sarà anche Andrea Bocelli, cantante italiano ormai famoso a livello internazionale. Con tutta probabilità, l’anno prossimo sarà protagonista di un concerto-evento che si terrà al Colosseo di Roma e che verrà trasmesso su Rai 1. Vista la location dovrebbe trattarsi di qualcosa di assolutamente indimenticabile e pare che ci saranno ospiti di assoluto prestigio pronti a duettare con Bocelli. Sul sito di Davide Maggio si parla anche di Elton John. Intanto il cantante toscano, come scrive Novella 2000, ha acquistato uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi da affidare ai figli Amos e Matteo. Si tratta di un bagno davvero esclusivo dove ci sarà uno chef e dove non ci saranno ombrelloni ma delle tende. Sicuramente non mancherà chi vorrà provarlo anche per una sola giornata.

Il celebre cantante italiano Andrea Bocelli salirà questa sera sul palco di Piazza Duomo di Milano per l’esclusivo concerto del Radio Italia Live, assieme a tanti altri artisti dello scenario musicale. In queste ore tra l’altro Bocelli è stato protagonista di un video appello per dire basta all’abbandono dei cani durante i mesi estivi ed inoltre per invitare i Paesi Asiatici a smettere il commercio ed il consumo di carne di animali. Nel videomessaggio Bocelli ha fatto presente: “Il mio cane è il primo amico che mi aspetta quando torno dai viaggi che faccio durante tutto l’anno.. il cane è da sempre l’amico dell’uomo, l’amico che non ci tradisce mai e noi dovremmo cercare di restituire almeno un po’ di quello che questi animali ci danno… non abbandoniamoli, amiamoli e soprattutto visto che sono i nostri amici non maltrattiamoli e non mangiamoli”.

Veronica Berti moglie del celebre cantante Andrea Bocelli, in una recente intervista riportata da il CorriereAdriatico.it ha parlato dell’intensa storia d’amore che lo lega al proprio marito e di tanto altro ancora. La Berti ha raccontato visibilmente emozionata: “Nel giro d’una serata, una stretta di mano ha rivoluzionato la mia vita. Io manager di Andrea? Ma no, non mi sento proprio una manager, preferisco definirmi un direttore d’orchestra. Le Marche? È la regione dove sono nata e cresciuta, la terra scelta da Andrea, testimonial della ripartenza dopo le ferite del terremoto. Presto annunceremo l’obiettivo di ricostruzione al quale destineremo i fondi che abbiamo già raccolto. La motivazione che ci porta a fare tutto questo? Restituire quell’affetto e quella vicinanza raccolti da Andrea in tutti questi anni, viaggiando da una parte all’altra del pianeta. La solidarietà significa gioia da condividere: da soli si può fare tanto ma uniti si può molto di più”.

© Riproduzione Riservata.