BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Benji e Fede / Tra le urla delle giovani e la voce di Annalisa (Radio Italia Live)

Il celebre duo di cantanti italiani Benji e Fede saranno grandi protagonisti al concerto – evento del Radio Italia Live nella splendida Piazza Duomo di Milano.

Benji e Fede  a Radio Italia live Benji e Fede a Radio Italia live

BENJI E FEDE: IL LORO DUETTO CON ANNALISA SULLE NOTE DI "TUTTO PER UNA RAGIONE" (RADIO ITALIA LIVE) - E' ora il momento di Benji e Fede, che ovviamente salgono sul palco tra le urla delle ragazzine! Il primo brano in cui si esibiscono è "Amore Wi-Fi". Tra i capelli biondi platino di uno e i capelli rosa dell'altro, ovviamente Luca e Paolo nel presentarli li prendono in giro! La seconda canzone è "Lettera". Chiaramente in questo caso non vale ciò che è accaduto per Giorgia: non tutti conoscono le loro canzoni, solo le più giovani! Ora la coppia dà il benvenuto sul palco ad Annalisa, che canta con loro "Tutto per una ragione". La donna sembra divertirsi a duettare con due ragazzi così giovani e nuovi nel panorama musicale italiano! Sicuramente la sua voce melodica e pulita riesce ad accompagnare perfettamente le loro voci!

BENJI E FEDE: ROSSI COME NINO D'ANGELO? IL COLLEGA LO PRENDE IN GIRO, FOTO - Benji e Fede hanno sempre dimostrato grande simpatia oltre al talento. I due saranno tra i protagonisti stasera del Radio Italia Live dove riusciranno a dimostrare tutta la loro carica. Di recente i due hanno scherzato molto con Benji che ha preso in giro Fede per il suo nuovo look biondo ossigenato tanto da arrivare a paragonarlo a Nino D'Angelo noto anche per il suo splendido ciuffo biondo oltre che per la sua splendida voce. Sulla sua pagina Instagram Benji ha scritto: "Nino D'Angelo", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Ovviamente questo è solo una battuta, ma è possibile che se ci sarà modo di parlare con loro sul palcoscenico allora si potrà tornare a ridere su questa situazione. A meno che Federico Rossi deciderà di tornare in scena con un taglio di capelli, e soprattutto un colore, diverso. (agg. di Matteo Fantozzi)

BENJI E FEDE: TANTI APPUNTAMENTI A LUGLIO (RADIO ITALIA LIVE, OGGI 18 GIUGNO 2017) – Tra i tanti protagonisti della musica italiana che questa sera saliranno sul palco di Piazza del Duomo a Milano con diretta televisiva assicurata da Real Time, figura anche il celeberrimo duo Benji e Fede. Una vera e propria coppia d’oro che negli ultimi tempi ha saputo ritagliarsi sempre maggior spazio tra il pubblico nostrano. A conferma di quanto Benji e Fede siano amati dai fan c’è per loro in arrivo un mese di luglio pieno di appuntamenti. Si partirà il primo luglio a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica per poi andare il 6 a Grugliasco al Gru Village, l’8 a Molfetta in provincia di Bari, il 12 a Brescia presso l’Arena Campo Marte, il 15 al Mamamia FestivalEstate di Senigallia, il 18 a Chieti presso l’Arena Civitella, il 19 allo stadio Arechi di Salerno, il 21 a Palermo, il 22 alla Villa Bellini di Catania e quindi si concluderà il 29 a Piazzale Castello di Udine.

BENJI E FEDE: LUTTO PER FEDERICO ROSSI (RADIO ITALIA LIVE) – In questi giorni Federico Rossi ha dovuto fare i conti il dolore per la perdita dell’amata nonna. Una donna speciale nella vita del giovane con la quale aveva un rapporto straordinario. Per renderle omaggio, Fede ha voluto pubblicare un emozionante post nel quale ha fatto presente: “'Federico, ricordati che quando non ci sarò più'. 'Ma dai nonna, non parlare di queste cose'. 'Vabbè, ricordati solo del bene che ti ho voluto. Puoi starne certa, e tu invece ricordati di tutti i momenti che abbiamo passato insieme, di questi anni in cui sei stata linfa vitale per tutti noi e soprattutto dell’amore immenso che ci lega'. Fatti abbracciare” Ti scattava un sorriso che mi rimarrà per sempre impresso nella mente, traspariva dolcezza ma anche una rassegnazione divertita al fatto di avere un nipote un po’ fuori dal comune. Tutto ciò avvolgeva le mie giornate dall’età di 10 mesi, certo, da piccolino avevo altri vizi e paturnie, ma comunque mi dovevi sopportare. Mi state dicendo che ora è arrivato il momento dei saluti? Seriamente? Va bene e allora ti saluto, anche se non vorrei ed è tremendamente difficile ti saluto, ma ti saluto col sorriso”.

© Riproduzione Riservata.