BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Emma Marrone / Un tris perfetto sul palco di piazza Duomo (Radio Italia Live)

La popolare cantante italiana Emma Marrone sarà grande protagonista al concerto – evento del Radio Italia Live nella splendida Piazza Duomo di Milano.

Emma Marrone a Radio Italia live Emma Marrone a Radio Italia live

EMMA MARRONE: LE FANS CANTANO CON LEI LE SUE CANZONI (RADIO ITALIA LIVE) - Dopo l'esibizione sul palco di "Radio Italia Live 2017" di Lele, vincitore della categoria "nuove proposte" a Sanremo 2017, arriva il momento di Emma. La prima canzone con cui si esibisce è "Facciamola semplice". Si continua poi con "Calore". Molte persone oggi sono qui per qualcuno in particolare, e tra questi molti sono proprio qui per lei, grande cantante lanciata da "Amici di Maria De Filippi". Infatti non mancano le urla al suo arrivo e le parole delle sue canzoni urlate durante la sua esibizione. Infine il suo tris si conclude in bellezza con "Occhi profondi", uno dei suoi pezzi più conosciuti ed amati! Infine Luca e Paolo le chiedono di cantare il jingle di Radio Italia a modo suo, cioè in salentino, per festeggiare i suoi 35 anni!

EMMA MARRONE: LA SUA PERFORMANCE AL CONCERTO DI TIZIANO FERRO, IN ATTESA DI STASERA, VIDEO (RADIO ITALIA LIVE) - Appuntamento a questa sera con Radio Italia Live, che in diretta da Piazza Duomo ospiterà i principali protagonisti del panorama musicale italiano. Naturalmente, non mancherà Emma Marrone, che così come rivela il suo profilo Instagram, ha già iniziato a provare in vista del live di questa sera. "Proviamo a provare ..", dice l'ex coach di Amici "repostando" la sua foto sul palco, mentre il Duomo di Milano le fa da sfondo. A conquistare tutti, però, è stato un video, che ritrae la cantante al concerto di Tiziano Ferro mentre, circondata dalla folla di San Siro come una fan qualunque, canta in playback una delle sue canzoni più celebri: "Ti scatterò una foto". Emma, però, nell'esibizione, sembra mostrare un sincero trasporto: tutto merito del testo o i versi decantanti dalla Marrone nascondono qualcosa di più profondo? Per visualizzare il suo divertente filmato direttamente sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

EMMA MARRONE: DA SPETTATRICE A PROTAGONISTA, IERI AL CONCERTO DI TIZIANO FERRO. FOTO (RADIO ITALIA LIVE) - Come spesso è accaduto in passato Emma Marrone, stasera al Radio Italia Live, ha dimostrato volontà nel seguire i suoi colleghi e chi ha nel tempo dimostrato di avere talento. Sulla sua pagina di Instagram Emma Marrone ha pubblicato una foto direttamente dal concerto di ieri sera a San Siro in Milano di Tiziano Ferro. Sul suo profilo ha quindi scritto semplicemente: "Ciao Tiziano! #SanSiro #Milano", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Di certo ci troviamo di fronte a un gesto di grande cuore e che dimostra come per gli artisti la prima cosa sia proprio la musica e la voglia di seguire da vicino anche altri cantanti che possono emozionare. Per Emma Marrone sicuramente Tiziano Ferro è uno di questi che grazie alle sue canzoni ha sempre la parola giusta per regalare momenti di grande emozione. (agg. di Matteo Fantozzi)

EMMA MARRONE: LA SUA OPINIONE SULLA SICUREZZA AI CONCERTI (RADIO ITALIA LIVE) – Manca davvero poco all’inizio dell’esclusivo concerto del Radio Italia Live in programma a Piazza del Duomo a Milano con diretta televisiva su Real Time a partire dalle ore 19,25. Tanti i nomi illustri della musica italiana tra i quali non poteva mancare la cantante Emma Marrone. La salentina reduce dall’ultima edizione del talent di Canale 5, Amici, dove ha vestito i panni della coach, è pronta ad offrire ai propri fan una nuova straordinaria performance. Intanto in queste ore ha rilasciato delle dichiarazioni toccando l’annoso tema della sicurezza ai concerti dopo quanto accaduto a quello di Ariana Grande a Manchester. Nello specifico la Marrone ha dichiarato a Blogo: ”Manchester è una tragedia tra le tante, purtroppo. Credo nel potere della musica: educa alla sensibilità. Poi c’è il lavoro di scuole e famiglie. L’idea di crescere nel rispetto, magari ascoltando assieme una canzone”.

EMMA MARRONE: I SENTITI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA PROPRIA MANAGER (RADIO ITALIA LIVE) – In questi giorni la storica manager di Emma Marrone, Francesca Salvini ha festeggiato il proprio compleanno. L’artista salentina non ha perso l’occasione per manifestarla tutto il proprio affetto ed amicizia con un commovente post pubblicato sui social. Nel post si legge: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai. Senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l'artista che sono oggi. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Tu sei tu e darei la mia vita per te, come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare: il fato, il destino, non lo so, so solo che siamo e saremo sempre e per sempre io e te! Contro le tempeste, sotto il sole che brucia, navigheremo per i mari in tempesta e gioiremo quando le onde saranno calme, sconfiggeremo il male per produrre bene, toccheremo il fondo per poi trovare la luce. Buon compleanno donna speciale, sorella fidata e manager infallibile”.

© Riproduzione Riservata.