BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI/ Foto, matrimonio in gran segreto? L'attesa dei fan (L'Arena)

Fedez e Chiara Ferragni, a passo svelto si avvicinano al giorno del loro matrimonio. Fra shooting e X-Factor, la coppia più amata del momento continua ad essere social

Fedez e Chiara Ferragni a L'ArenaFedez e Chiara Ferragni a L'Arena

Quando si parla della coppia Fedez-Chiara Ferragni, oggi protagonista dello speciale de L'Arena, in onda su Rai1, inevitabilmente il pensiero va all'imminente matrimonio. Dopo la romantica dichiarazione d'amore, in realtà, sul futuro privato della coppia non si hanno altre notizie, se non il forte desiderio da parte della fashion blogger di andare subito all'altare. Ma quanto manca al matrimonio così tanto atteso dai fan? Secondo le indiscrezioni trapelate da Tuttomagazine e tratte dagli scatti social del rapper e della giovane imprenditrice, tutto sembra far pensare ad un matrimonio ormai prossimo. La location, come suggerito da uno scatto Instagram, potrebbe davvero essere una bellissima villa nel Veneto, ma per il resto tutto sembra top secret, a partire dagli ospiti. Per il momento alla coppia non resta che pregustarsi gli ultimi giorni da fidanzatini, in attesa del lieto evento che, non si esclude, possa avvenire in gran segreto, sebbene dubitiamo anche alla luce della loro popolarità social e della proposta di matrimonio per nulla intima e decisamente spettacolare messa a segno da Fedez. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Il conto alla rovescia per il matrimonio più atteso dell'anno (si spera) tra Fedez e Chiara Ferragni sta coinvolgendo ormai da qualche settimana anche i numerosi fan della coppia, oggi protagonista nello Speciale L'Arena su Rai1. Una storia, la loro, sulla quale forse nessuno ci avrebbe mai scommesso seriamente ma che ha invece completamente sciolto il rapper più tatuato d'Italia facendo emergere un cuore tenerissimo ed innamorato. Dopo la proposta di matrimonio culminata con il fatidico "Sì" all'Arena di Verona, al cospetto di 13 mila persone ed in diretta radiofonica, ora è anche la celebre fashion blogger e giovane imprenditrice a fremere all'idea di indossare l'abito bianco. Qualche settimana fa, come rivela Il Giorno, la coppia era stata immortalata in una lussuosa villa veneta dove sembrava che stesse pensando a qualche preparativo in vista delle nozze. Nel frattempo la loro storia d'amore prosegue anche sui rispettivi social dove non mancano quotidianamente gli scatti che immortalano momenti di vita insieme all'insegna del divertimento ma anche del romanticismo, in attesa che i due possano pronunciare il fatidico "Sì" seguito dallo scambio degli anelli, a coronare un sogno d'amore che sta per diventare realtà. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Lo speciale de L'Arena di oggi, domenica 18 giugno 2017, parlerà anche della coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni, che stanno già facendo sognare gli italiani. Ammiratrici in lacrime per le nozze di Fedez e Chiara Ferragni e non solo perché il beniamino del rap italiano non sarà più disponibile su piazza. Le fan dell'artista milanese sono tutte in attesa per scoprire ogni curiosità e risvolto del loro matrimonio, che ha gettato nel caos più totale i giornali di gossip e non solo. Per la fashion blogger si tratta di un'occasione unica, come ha lasciato intendere in qualche scatto postato su instagram, in cui sembra già proiettata verso il giorno delle nozze.

Complice anche l'unione di una coppia di amici, che ha aumentato ancora di più il suo desiderio di percorrere la navata per unirsi in matrimonio con il suo Fedez. Spazio già a tutti gli scatti di coppia, in cui la fashion blogger non fa che sottolineare come sia già emozionata per il proprio matrimonio. In una foto in particolare dell'unione dei due amici, in cui la vediamo abbracciare amorevolmente Fedez, Chiara Ferragni sottolinea infatti in inglese "non vedo l'ora del nostro". Clicca qui per vedere la foto di Chiara Ferragni e Fedez

Incedono a passo svelto Chiara Ferragni e Fedez verso il loro matrimonio. Un evento che evidentemente aspettavano entrambi, come dimostra l'emozione con cui il rapper ha chiesto la mano alla fidanzata. Ma anche per la reazione della blogger più invidiata del momento, che fin dai minuti successivi sembra essersi calata molto bene nei panni della "signora Fedez". I due "ravioli", come si chiamano sui social i due vip, in questi giorni sono pieni di impegni, sia professionali che personali.

Fedez è infatti diviso fra X-Factor e gli shooting con la futura sposa, mentre Chiara Ferragni vola da una parte all'altra del globo per i diversi eventi di moda. Il tutto fino al momento speciale che li vedrà a Cannes, per poi dirigersi verso le Hawaii, la location che Romy Blanga ha scelto per il loro matrimonio. Un'occasione da non sottovalutare, visto che la sposa è la Brand Manager della Ferragni e che si tratta, come sottolinea Gioia, delle prime nozze a cui la coppia partecipa da fidanzati ufficiali.

© Riproduzione Riservata.