BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Giorgia / Le prove sul palco di piazza Duomo a Milano, foto (Radio Italia Live)

La celebre cantante italiana Giorgia sarà grande protagonista al concerto – evento del Radio Italia Live nella splendida Piazza Duomo di Milano.

Giorgia a Radio Italia Live Giorgia a Radio Italia Live

È uno degli artisti più attesi per l'evento di stasera, il Radio Italia Live. Il concerto ci porterà a diverse situazioni interessanti e soprattutto a tanta bella musica. E' così che l'artista romana ha deciso di pubblicare una foto che viene direttamente dalle prove dell'evento e anche di un'attesa che si fa spasmodica. Nel post possiamo leggere: "Prove e attese @radioitalia #Rilive", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Torniamo quindi a vedere Giorgia su un palcoscenico a una settimana dopo l'ultimo evento che l'aveva vista protagonista e cioè Con il cuore nel nome di Francesco evento benefico che abbiamo potuto anche seguire in televisione in diretta da Assisi. Staremo a vedere quali canzoni del suo repertorio canterà stasera Giorgia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tutto pronto per l’esclusivo concerto del Radio Italia Live dal palco ricavato a Piazza del Duomo di Milano e trasmesso in diretta nella prima serata di Real Time. Un appuntamento molto atteso che permette ai fan di poter ammirare e seguire le performance dei migliori cantanti italiani del momento come nel caso della celebre interprete romana Giorgia. Per la cantante di E poi e Come saprei, questo è un anno di enormi soddisfazioni professionali grazie all’album Oronero che le ha permesso di fare incetta di premi.

In programma, peraltro, nella prossima settimana c’è un altro appuntamento di cui prendere nota e nel quale Giorgia sarà straordinaria Protagonista: Musicultura 2017. Una manifestazione che si tiene ogni anno a Macerata e che nella serata finale di domenica 25 con diretta su Rai 1 e Radio 1, prevede oltre a Giorgia tantissimi artisti d’eccezione come Roberto Vecchioni, Ermal Meta, Ron, Enrico Ruggeri, Simone Cristicchi e tanti altri.

Dal prossimo 14 luglio al 27 luglio si terrà a Barolo una delle principali manifestazioni culturali ed artistiche dell’estate italiana: il Festival Collisioni. Un evento davvero unico nel proprio genere che vedrà l’arrivo e la partecipazione di illustri artisti provenienti da più ambiti come nel caso del Premio Nobel cinese Gao Xingjian, il presidente del Senato Pietro Grasso che sarà in veste di scrittore avendo pubblicato da poco il libro Storie di sangue, amici e fantasmi - Ricordi di mafia, l’attore americano Matt Dillon, Alberto Angela, la scrittrice americana Joyce Carol Oates e tanti cantanti italiani e stranieri come nel caso della romana Giorgia. Insomma, una manifestazione d’eccezione che non poteva non vedere la partecipazione di una eccellenza della musica italiana come Giorgia che peraltro sarà in buona compagnia visto che sono previsti concerti di star come Robbie Williams, Placebo, Renato Zero, Carmen Consoli, Max Gazzè e Silvestri.

© Riproduzione Riservata.