BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Il Segreto / Anticipazioni serale 18 giugno: la famiglia Santacruz è nei guai, Sol ha la soluzione?

Il Segreto Anticipazioni, puntata serale 18 giugno: Nicolas è certo che la suocera e i cognati stiano nascondendo Mariana a Puente Viejo. Donna Francisca vittima di Cristobal?

Il Segreto Il Segreto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18 GIUGNO

Mancano poche ore alla nuova puntata de Il Segreto, che prenderà il via su Canale 5 a partire dalle 21.15 con un nuovo appuntamento in prima tv tutto da non perdere. Oltre al patto che in questi gironi sta coinvolgendo Cristobal Garrigues e Zia Eulalia, che anche stasera continueranno a portare avanti il loro singolare piano contro Francisca Montenegro, le anticipazioni rivelano che il pubblico potrà assistere anche ai tanti problemi che continuano ad affliggere la famiglia Santacruz, che in questo momento è in pena per la questione legata ai vaccini. La denuncia, infatti, potrebbe portarli alla rovina e mandare per sempre all'aria la loro reputazione agli occhi di tutti. Come superare questo terribile ostacolo? Le trame di questa sera rivelano che sarà Sol a intuire la via d'uscita, determinata a non concedere a donna Francisca una nuova vittoria. Riuscirà la moglie di Lucas a trionfare sulla perfida matrona? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Dopo la pausa di ieri, i protagonisti de Il Segreto si preparano a tornare su Canale 5 per conquistare la prima serata con le loro singolari vicende. Fra le trame che il pubblico avrà modo di seguire, però, ce ne sarà una che di certo farà intenerire tutti: Fe, infatti, continuerà a non rassegnarsi all'allontanamento del suo omaccione, Mauricio, e per agevolare il suo ritorno alla villa, cercherà di sfruttare l'ascendente che esercita su zia Elulalia. La cameriera, infatti, memore delle lunghe giornate passate a pregare insieme a lei qualche tempo prima, regalerà all'indomabile matrona l'immagine del protettore di Puente Viejo. Eulalia, naturalmente, riuscirà a intuire sin da subito che l'interesse di Fe nei suoi confronti nasconde un doppio fine, ma darà spazio alle sue richieste in maniera molto paziente. Cristobal, però, interromperà il loro discorso e rimanderà la richiesta della cameriera a data da destinarsi. Riuscirà Fe, nella puntata di stasera, a riportare Mauricio a casa? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Proseguono incessantemente le anticipazioni de Il Segreto di stasera, domenica 18 giugno 2017. A partire dalle 21.10 circa, andranno in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, le nuove dinamiche degli amici di Puente Viejo, cosa accadrà? Occhi puntati su Elias e il suo passato: perché non esistono sue fotografie? A quanto pare, dietro il passato del chimico vi è più di un segreto e, questo, i telespettatori parevano anche averlo intuito. Mentre proseguiranno le ricerche di Elias, ci sarà grande turbamento anche per capire dove sia finita la povera Mariana, sparita nel nulla. Nel frattempo, problemi anche per i Santacruz con Carmelo e la sua volontà di non poter lasciare Puente Viejo per raggiungere Mencia. A questo punto quindi, l'uomo chiederà alla donna di raggiungerlo. Matias, dovrà fare i conti con altre menzogne, ingannando Emilia su ciò che sta attualmente vivendo. I Castaneda, con il passare dei giorni e delle ore, saranno sempre più convinti della brutta fine capitata a Mariana: è successo qualcosa di grave? Spazio anche per sodalizi inediti e vendette ecco perché, l'insolita unione tra Cristobal e Eulalia, creerà più di un malumore nel cuore della perfida Francisca. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18 GIUGNO

La trama serale de Il Segreto, sarà ancora più spinosa del previsto, così come le sue anticipazioni. Cosa succederà in quel di Puente Viejo? L'appuntamento con gli amici del piccolo paesino spagnolo è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le dinamiche de Il Segreto si svilupperanno per circa un'ora per poi dare spazio alla lunga parentesi dedicata a Una Vita, la soap creata ancora dalla mente di Aurora Guerra. L'episodio del sabato è saltato per dare spazio alle lunghe emozioni della domenica sera e, come ben sapete, a partire da domani pomeriggio ci sarà un nuovo cambio di palinsesto. Da lunedì 19 giugno infatti, non ritroveremo più Barbara d'Urso che, con il suo Pomeriggio 5 ritornerà puntualmente il primo lunedì del mese di settembre. A questo punto, la programmazione di Mediaset subirà dei cambi di palinsesto e, proprio Il Segreto verrà dimezzato di circa mezzora. Naturalmente le fan non hanno assolutamente accolto di buon grado la novella ma, i cambi di programmazione estivi, hanno avuto modo di palesarsi ufficialmente anche lo scorso anno. Fatta questa doverosa prefazione, tutte le anticipazioni di oggi, domenica 18 giugno 2017, ruoteranno nuovamente attorno ad Elias e la misteriosa scomparsa di Mariana. Dove si è cacciata la Castaneda? La preoccupazione alleggerà nell’oscuro paesino spagnolo, alle prese con più di un mistero. Elias per esempio, nella sua vita ha evitato accuratamente di farsi fotografare: perché mai? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO 18 GIUGNO

Il Segreto manterrà anche oggi la sua programmazione della domenica sera, andando in onda dalle ore 21:15 e lasciando poi campo libero a Una Vita a partire dalle ore 22:30. Si ripartirà dai dubbi e dai sospetti all'interno della famiglia Castaneda: Nicolas ha fatto ritorno a Puente Viejo senza la moglie e oggi cercherà di capire qualcosa in più su quanto accaduto. Anche se non confesserà le ragioni che lo hanno spinto alla lite con Mariana, si dirà certo che lei si sia rivolta proprio alla madre e ai fratelli per chiedere aiuto. Secondo il fotografo quindi, la moglie si troverà a Puente Viejo e per questo pregherà i Castaneda di dargli la possibilità di vederla. Ma ben diverso sarà il caso di Alfonso e dei suoi parenti: loro continueranno a chiedersi dove sia finita Mariana sospettando, invece, che Nicolas sia in qualche modo coinvolto nella sua sparizione. Mentre i litigi saranno all'ordine del giorno, una domanda sarà inevitabile: cos'è davvero accaduto a Mariana? E soprattutto, è ancora viva o le è accaduto qualcosa di terribile?

Se i Castaneda questa sera a Il Segreto saranno molto preoccupati per le sorti di Mariana, anche alla villa i problemi saranno all'ordine del giorno. Isolata dal suo fedele braccio destro Mauricio (trasferito a lavorare con i braccianti), Donna Francisca nulla potrà davanti alle ingerenze e ai ricatti di Cristobal, figlio illegittimo di Salvador Castro. L'uomo prenderà il completo controllo della vita e del denaro della Montenegro, costretta ad obbedire per evitare certe ripercussioni. Eulalia, dal canto suo, approfitterà della situazione schierandosi dalla parte del più potente Garrigues. Gli unici a restare fedeli alla loro padrona e a temere per le sue sorti, saranno Fe e Mauricio che cercheranno di aiutare Donna Francisca anche se per loro non sarà affatto facile. Cristobal sembrerà avere tentacoli ovunque, portando avanti il suo terribile piano di vendetta contro la moglie di Salvador.

© Riproduzione Riservata.