BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

J-Ax e Fedez / Esibizione in piazza Duomo con "Comunisti col Rolex"

Il duo di rapper italiani J-Ax e Fedez sarà tra i grandi protagonisti del concerto – evento del Radio Italia Live nella splendida Piazza Duomo di Milano.

J-Ax e Fedez a Radio Italia liveJ-Ax e Fedez a Radio Italia live

Dopo tanto attendere da parte del pubblico, ovviamente soprattutto da parte dei più giovani, arrivano sul pubblico di Radio Italia Live Fedez e J-Ax. Questa tanto amata coppia di rapper, già molto seguiti quando ancora non erano una cosa sola, ha davvero fatto il "botto" con l'ultimo disco "Comunisti con il Rolex". La prima canzone con cui si esibiscono è "Assenzio". Si prosegue poi con "Piccole cose", dove si unisce Alessandra Amoroso per accompagnare il loro ritornello. Prima di concludere il loro tris, J-Ax convince Fedez a togliersi la maglietta per fare views e per fare impazzire le ragazzine che non aspettavano altro chiaramente!

J-Ax e Fedez saranno protagonisti stasera al Radio Italia Live, soprattutto per il secondo gli ultimi giorni sono stati davvero molto emozionanti. Ieri sera infatti Fedez era a Monza per il concerto dei Blink 182 che hanno suonato agli iDays. Da sempre questo splendido gruppo è uno dei preferiti del rapper milanese che ha deciso tramite il suo profilo di Instagram di condividere con i suoi fan un momento di grande emozione. Lo vediamo nel video senza maglietta che si avvicina a un ragazzo con il quale si scambia un pugnetto di intesa. Nel post spiega poi che quel ragazzo è Travis Barker batterista dei Blink 182. Nel commento possiamo leggere: "Un bambino felice! Concerto devastante @travisbarker #Blink182", clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Staremo a vedere quali canzoni del nuovo repertorio proporranno J-Ax e Fedez stasera al Radio Italia Live. (agg. di Matteo Fantozzi)

Anche i rapper J-Ax e Fedez sono tra i protagonisti del concerto del Radio Italia Live di piazza del Duomo di Milano la cui diretta viene proposta su Real Time. Per il duo un anno denso di grandi successi musicali sull’onda lunga del loro album Comunisti col Rolex. Peraltro Fedez è anche diventato un apprezzato designer nel campo della moda. Nel corso di una recente intervista il rapper ha proprio parlato del suo rapporto con la moda evidenziando: “Dell’abbigliamento non me ne frega particolarmente. Amo i colori e le canottiere. Colleziono cose che mi piacciono, servendomi soprattutto in negozietti di New York down town, come Supreme. Dal ’94 è diventato la house di skaters, punk e hip hop. Inoltre, frequento negozi di Brooklyn e giovani che mescolano street wear e street art. Perché ho disegnato per diversi brand di moda? Considero tutte queste esperienze altre espressioni della mia creatività. E poi i ragazzi di Ops si sono fatti con le loro mani: vengono dal niente. Stimo questo genere di persone e mi piace lavorare con loro”.

J-Ax in questi giorni ha voluto pubblicare sui social un divertente video in cui da dei consigli ai giovani che sono alle prese con l’esame di stato. Nel video J-Ax scherza su una serie di luoghi comuni chiosando il tutto con una riflessione quanto mai opportuna: “6 consigli per affrontare gli esami di stato. I miei due centesimi. Vi starete domandando 'ma che c...o c'entra Ax con lo studio'. Beh ragazzi ma voi l'impianto di sicurezza ve lo fareste fare dal ladro o dal poliziotto? Chi meglio di un ignorante vi può aiutare a scamparla?

Numero sei: studiate, studiate i vostri nemici: cioè vi perquisiscono e vi prendono il cellulare? E voi? Cinque: prendete un bel respiro, l'ansia è il vostro peggior nemico, poi prendetene un altro, un altro e un altro, ecco adesso siete in iperventilazione, vi portano via d'urgenza dall'aula degli esami, vittoria! Quattro: se non passate un esame prendete esempio dai politici italiani, fate finta di averli passati tanto al limite vi puniranno con un incarico governativo. Tre: usate Internet che non sbaglia mai, oggi ho scoperto di aver litigato con Fedez e di essere una donna venezuelana incinta di tre gemelli. Due: è arrivata un'altra estate allora comprateli sti esami, no? Uno: a parte gli scherzi tenete duro, anche se vi sembrano impossibili vedrete che riuscirete a passarli e un giorno penserete a questi momenti con nostalgia. Ciao a tutti, i miei due centesimi”.

© Riproduzione Riservata.