BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

NCIS, Unità Anticrimine 13/ Anticipazioni: Gibbs ha un mancamento, video sneak peek (puntata 18 giugno)

Ncis, Unità Anticrimine 13, anticipazioni episodi 7 e 8: la squadra torna in onda questa sera, domenica 18 giugno, con un caso che metterà a dura prova Tony.

Ncis - Unità Anticrimine Ncis - Unità Anticrimine

Un attacco compiuto contro dei medici volontari operanti in Sud Sudan sarà al centro del secondo episodio di NCIS - Unità anticrimine 13 che vedremo questa sera, domenica 18 giugno 2017, su Rai Due. In un video sneak peek tratto da quest’ottavo episodio che troviamo su Youtube vediamo Gibbs analizzare la situazione per decidere il da farsi. Insieme a lui e alla sua squadra c’è anche la dottoressa Woods e il dottore che ha operato Gibbs, desideroso di avere notizie di un amica che si trovava sul luogo colpito dall’attacco. Il dottore ricorda che Gibbs ha saltato qualche visita di controllo e, neanche a farlo a posta, mentre Gibbs si agita perché la dottoressa Woods vuole a tutti i costi andare con loro in Sud Sudan ha un mancamento. Il medico che lo ha operato stava appunto dicendogli che andare in un posto del genere è un’esperienza dura per chiunque, a maggior ragione per chi ha subito una delicata operazione solo sei mesi prima. Gibbs sta male o è solo un falso allarme? Clicca qui per vedere il video sneak peek tratto da NCIS - Unità anticrimine 13x08.

La seconda puntata di NCIS - Unità anticrimine 13 che vedremo questa sera su Rai Due è l’ottavo episodio di questa stagione. In uno sneak peek che troviamo su Youtube ci facciamo un’idea di cosa ci attende. DiNozzo e McGee voleranno in Sudan per far luce su un attacco subito da un gruppo di medici volontari. Tra i medici che si trovavano sul post c’è anche la sua ex fidanzata Jeanne Benoit ed è di lei che parlano i suoi colleghi cercando di ricostruire i trascorsi tra i due. DiNozzo e Jeanne ebbero una relazione ma era fondata su una bugia: lei non conosceva la verità sulla loro relazione e fu questo a mandare in pezzi il loro rapporto. L’agente non sembra volerne parlare però e ricorda a tutti quelli che hanno voglia di perdere il loro tempo in gossip che la donna di cui stanno parlando ha perso degli amici e forse anche un marito. Clicca qui per vedere il video sneak peek tratto da NCIS - Unità anticrimine 13x08. 

Questa sera, alle 21.10 su Raidue, tornano le avventure dei protagonisti della tredicesima stagione di Oggi, domenica 18 giugno, andranno in onda gli episodi 7 e 8 intitolati rispettivamente “Analisi fasulle” e “Angeli sulla terra”. Nel primo episodio vedremo la squadra di Ncis indagare sull’omicidio di un marine. Dalle prime indagini la squadra capirà che l’omicidio è collegato ad un caso avvenuto sedici anni prima. Per trovare i colpevoli, la squadra collaborerà con "Gli Sherlock", un gruppo di investigatori privati tra i quali spiccherà la presenza del dottor Mallard.

Nel secondo episodio, invece, il team indagherà sull’attacco subito da un gruppo di Medici senza frontiere in Sudan in seguito al quale saranno ritrovati tre cadaveri mentre due medici risulteranno dispersi. Durante le indagini, Tony scoprirà che la moglie di uno dei medici è la sua ex fidanzata, Jeanne, figlia di un noto trafficante d’armi noto come La Grenouille. L’incontro con la donna metterà a dura prova Tony che, all’epoca, si era fortemente innamorato. Nel frattempo, McGee, DiNozzo e Jeanne si recheranno in Sudan per salvare i medici scomparsi tra i quali si trova anche il marito dell’ex fidanzata di Tony. In Sudan, gli agenti riusciranno a trovare i medici scomparsi e i colpevoli del rapimento. Durante il viaggio di ritorno, Tony e Jeanne avranno un incontro chiarificatore.

© Riproduzione Riservata.