BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Nek / Radio Italia Live di domenica: gli auguri di compleanno alla moglie Patrizia

Nek: Radio Italia Live di domenica: l'antipasto del tour. A Piazza del Duomo possibile anche un duetto con l'amico J-Ax, con il quale ha registrato da poco il singolo "Freud"

Nek sarà protagonista al Radio Italia Live (foto LaPresse) Nek sarà protagonista al Radio Italia Live (foto LaPresse)

NEK, IL CANTANTE SUL PALCO DI PIAZZA DUOMO A MILANO (RADIO ITALIA LIVE): GLI AUGURI DI COMPLEANNO ALLA MOGLIE PATRIZIA - Tra gli artisti che si esibiranno oggi in piazza Duomo a Milano per il Radio Italia Live ci sarà anche Nek, cantante molto amato dal pubblico e che sembra davvero molto innamorato della moglie Patrizia Vacondio. Venerdì, infatti, era il compleanno della donna e Filippo ha pensato a una dedica speciale per lei. Su Instagram ha postato una foto che li ritrae uno a fianco all’altra sulla spiaggia di Forte dei Marmi e ha scritto queste parole: “'Tutto passa....solo il tuo amore resta'. Ho adattato questa frase perché è proprio la verità. Senza le tue attenzioni senza il tuo amore incondizionato senza la tua mitezza e i tuoi sorrisi io non sarei proprio niente. Buon compleanno amore”. Parole che fanno trasparire un forte sentimento da parte di Nek per la donna che molti dicono essere una vera e propria musa ispiratrice per il cantante e con cui ha avuto una bambina, alla quale non ha fatto mancare delle dediche speciali nei suoi brani. Clicca qui per la foto di Nek con la moglie Patrizia.

NEK: RADIO ITALIA LIVE DOMENICA: L’ANTIPASTO DEL TOUR - Ci sarà anche Nek, domenica 18 giugno a Piazza Duomo a Milano nel cast del Radio Italia Live 2017, il grande evento organizzato dall’emittente radiofonica. Una vera e propria occasione per scaldarsi per l’autore di tante hit della radiofonia italiana, che dopo l’antipasto di Piazza Duomo vivrà un’estate di fuoco con tanti eventi live in tutta Italia. Il tour estivo di Nek partirà infatti il prossimo 23 giugno e saranno circa 20 le date che lo vedranno protagonista sui palchi di tutta Italia. Quello del Radio Italia Live sarà l’ultimo evento prima del tour ufficiale per Nek, che in primavera ha già avuto modo di vivere grandi spettacoli, prima con la performance alla Basilica di Assisi e poi con quella all’Arena di Verona, una serata in cui ha fatto il tutto esaurito ripresentando la versione riarrangiata di “Laura non c’è”, il suo brano più famoso che proprio in questo 2017 compie vent’anni, essendo stata presentata sul palco dell’Ariston di Sanremo nel 1997.

NEK: RADIO ITALIA LIVE DOMENICA: IL VIDEO CON J-AX - Anche il pubblico del Radio Italia Live a Piazza del Duomo avrà la possibilità di ascoltare la nuova versione di “Laura non c’è”, ma a Milano Nek ritroverà sul palco anche un suo vecchio sodale dell’esperienza televisiva ad Amici di Maria De Filippi. Ovvero J-Ax, protagonista di questo 2017 musicale in coppia con il suo socio Fedez, con il quale ha realizzato l’album di grande successo “Comunisti col Rolex”. Potrebbe esserci spazio per un duetto al Radio Italia Live, visto che Nek proprio in queste settimane è presente nell’airplay radiofonico col singolo prodotto e cantato proprio assieme a J-Ax, ovvero “Freud”. Pur appartenendo a mondi musicali apparentemente molto diversi, Nek e J-Ax hanno trovato molti punti in comune nella parte più recente della loro carriera, e “Freud” potrebbe essere protagonista anche sul palco di Piazza del Duomo a Radio Italia Live, oltre a tutti i successi più recenti di Nek come “Differente” e “Unici”.

© Riproduzione Riservata.