BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OLE'/ Su Italia 1 il film con Massimo Boldi ed Enzo Salvi. Trailer e diretta streaming (oggi, 18 giugno 2017)

Olè, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 18 giugno 2017. Nel cast: Massimo Boldi, Enzo Salvi e Vincenzo Salemme, alla regia Carlo Vanzina. Il dettaglio della trama.

Olè Olè

OLE', IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 18 GIUGNO 2017: TRAILER E DIRETTA STREAMING - Su Italia 1 va in onda il film Olè commedia del 2006 diretto da Carlo Vanzina. Questo ha scritto la pellicola insieme a suo fratello Enrico. Nel cast ci sono come protagonisti Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, ma troviamo anche Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli e tanti altri. Tra le curiosità troviamo anche una simpatica autocitazione, infatti troviamo uno dei protagonisti, il personaggio interpretato da Salemme, guardare in una PSP il film Selvaggi del 1995 diretto dallo stesso Carlo Vanzina. Dal trailer, clicca qui per guardare il video, ci possiamo rendere conto che chi seguirà questo film passerà una serata fatta di risate e anche di un po' di relax. Una visione quindi che sarà sicuramente all'insegna della spensieratezza. Olè sarà disponibile sia in tv su Italia 1 che in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

OLE', IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 18 GIUGNO 2017: CURIOSITA' - Olè è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, domenica 18 giugno 2017, e che permetterà al pubblico della rete giovane di ridere grazie all'ottima performance anche per Enzo Salvi e la sua comicità verace. Nel corso del film è presente un omaggio ad un altro film diretto da Carlo Vanzina. Solo i più attenti si sono accorti che in una scena, infatti, il personaggio interpretato da Vincenzo Salemme è in procinto di guardare il film Selvaggi del 1995, con Leo Gullotta ed Ezio Greggio. La pellicola ottenere buoni risultati e fu distribuito nei cinema italiani il 15 dicembre del 2006 ottenendo un discreto successo, che però non è minimamente paragonabile al clamore suscitato dai classici cinepanettoni realizzati dalla coppia Boldi De Sica. La coppia è scoppiata qualche anno fa e da allora nessuno è riuscito a portare a casa i risultati di un tempo, un giorno li vedremo di nuovo insieme per un altro film di Natale?

OLE', IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 18 GIUGNO 2017: IL CAST E LE CURIOSITA' - Olè, il film in onda su Italia 1 oggi, domenica 18 giugno 2017 alle ore 21.20. Una pellicola comica italiana del 2006 che è stata diretta da Carlo Vanzina ed interpretata da grandi nomi della comicità all'italiana moderna come Massimo Boldi, Enzo Salvi e Vincenzo Salemme. Nel cast sono inoltre presenti Daryl Hannah, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli, Armando De Razza, Federico Zanandrea, Niccolò Contrino, Ashley Burritt e Kim Grogg. Olè è stato il primo film cinepanettone natalizio in cui Christina De Sica e Massimo Boldi non hanno collaborato. In sostituzione di De Sica è stata scelta l'ottima spalla comica rappresentata da Vincenzo Salemme con cui Boldi ha delineato il sempre attuale contrasto tragico comico tra Nord e Sud Italia. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

OLE', IL FILM IN ONDA SU ITALIA 1 OGGI, 18 GIUGNO 2017: LA TRAMA - Archimede Formigoni, interpretato da Massimo Boldi, e Salvatore Rondinella, interpretato invece da Vincenzo Salemme, sono due docenti di un liceo classico milanese. Entrambi hanno il compito di accompagnare una classe di studenti per una gita scolastica in Spagna. Salvatore ed Archimede però non vanno molto d'accordo, per via di numerosi contrasti di carattere amoroso. I professori, infatti, sono entrambi innamorati della professoressa di disegno artistico del liceo.

A complicare le cose, durante il viaggio in autobus, che dall'Italia li porterà in Spagna, incontrano Enzo Antonelli (Enzo Salvi), padre di uno dei loro alunni in gita. L'uomo è in vacanza e sta per raggiungere Ibiza con la sua nuova conquista amorosa. Arrivati in Spagna, nel corso di una visita guidata nella capitale spagnola, la scolaresca incontra una classe americana. Il figlio di Enzo Antonelli si innamora perdutamente di una delle studentesse americane. Come se non bastasse,

Archimede attira l'attenzione di Maggie, la professore americana di attività fisica. Entrambi sono attratti l'uno dall'altra ma nessuno ha il coraggio di farsi avanti. A complicare le cose sarà Salvatore che riesce a sedurre Maggie rubando ancora una volta la preda ad Archimede. Ma il lieto fine è dietro l'angolo. Tra Archimede e Maggie scoccherà il vero amore. I due si sposeranno a Venezia, dopo il termine della gita in Spagna.

© Riproduzione Riservata.