BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO / Paolo Fox e Branko, oggi 18 Giugno 2017: Ariete, serve prudenza. I segni di fuoco

Oroscopo di Paolo Fox del giorno a LatteMiele e previsioni di Branko di oggi 18 giugno 2017 per Leone, Toro, Vergine, Scorpione, Pesci, Bilancia, Sagittario, Cancro e gli altri segni.

Paolo Fox, oroscopo 18 giugno - La Presse Paolo Fox, oroscopo 18 giugno - La Presse

OROSCOPO DI PAOLO FOX E BRANKO DI OGGI 18 GIUGNO 2017

Vediamo quali sono le previsioni dell'oroscopo per i segni di fuoco. L’Ariete ha la luna nel segno e deve essere prudente a causa della Luna in quadratura con Marte in Cancro. Urano e Sole sono invece positivi per gli Ariete e regalano loro nuove intuizioni ed idee. La Luna rende i nati del segno più intuitivi e regala loro una grande immaginazione che ispira anche l’amore: in arrivo nuove conquiste. Gli Ariete devono poi ricordarsi di far ridere anche il partner e non solo gli amici. Il Leone ha una Luna appassionata e Urano spinge i nati del segno alimentando l’orgoglio e l’ambizione che serve per arrivare in alto. È la domenica giusta per ritrovare sé stessi e il proprio regno. Saturno nel segno presenta il suo conto ai Sagittario, che però sono figli di Giove e riescono comunque ad essere perspicaci ed intuitivi. I nati del segno devono ragionare con le stelle e con loro stessi perché l’universo potrebbe regalare qualcosa di molto positivo in questa domenica.

Ecco le previsioni dell’astrologo per i segni di terra. Ulteriore miglioramento della situazione finanziaria e professionale per il Toro. La Luna in Ariete non dà influssi diretti: i progetti lavorativi vanno messi da parte a meno che non riguardino proprietà immobiliari. L’amore può essere vissuto con generosità, simpatia ed entusiasmo. Sarà dura e faticosa oggi la vita per i Vergine ma i nati del segno ce la faranno. Sarà una lotta che vinceranno ma dovranno usare la loro capacità di parola. Finora le parole dette sono andate tutte al vento di Mercurio in Gemelli ed è tempo di rendere concreta questa Venere in amore. L’uomo della Vergine potrebbe ricevere degli inviti maliziosi. Luna pesante per i Capricorno, impegnati in lotte di potere con qualcuno o con l’intero ambiente di lavoro. È il momento di capire se è il Capricorno a dover cambiare o sono gli altri. I nati del segno dovranno prendere una decisione importante alla fine di questa primavera. Per oggi l’importante è pensare alla salute, alla famiglia e all'amore.

Radio Dimensione Suono Due ci regala anche oggi, domenica 18 giugno 2017, le previsioni dell’oroscopo di Branko. Vediamo quali sono quelle per i segni di fuoco. L’Ariete ha la luna nel segno e deve essere prudente a causa della Luna in quadratura con Marte in Cancro. Urano e Sole sono invece positivi per gli Ariete e regalano loro nuove intuizioni ed idee. La Luna rende i nati del segno più intuitivi e regala loro una grande immaginazione che ispira anche l’amore: in arrivo nuove conquiste. Gli Ariete devono poi ricordarsi di far ridere anche il partner e non solo gli amici. Il Leone ha una Luna appassionata e Urano spinge i nati del segno alimentando l’orgoglio e l’ambizione che serve per arrivare in alto. È la domenica giusta per ritrovare sé stessi e il proprio regno. Saturno nel segno presenta il suo conto ai Sagittario, che però sono figli di Giove e riescono comunque ad essere perspicaci ed intuitivi. I nati del segno devono ragionare con le stelle e con loro stessi perché l’universo potrebbe regalare qualcosa di molto positivo in questa domenica.

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI 18 GIUGNO 2017 A LATTEMIELE

Passiamo all'amore secondo quanto riporta l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L'Ariete è letteralmente baciata dalla Luna. Sono favoriti gli incontri e potrebbero nascere delle nuove relazioni. Il Toro può giovare dell'ingresso nel segno di Venere che può portare l'amore ad arrivare in maniera importante, ma magari non subito. I Gemelli si sentono non compresi dal partner questo può creare delle liti e anche dei momenti di tensione. Il Leone mette i sentimenti al centro di tutto in una domenica che può favorire alcune situazioni importanti. Non si deve tornare a frequentare degli ex con cui si potrebbe tornare a riaprire delle situazioni. Il rischio è sempre lo stesso e cioè quello di portare in tavola un piatto riscaldato che potrebbe anche rimanere indigesto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Orientiamoci sui flop dell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Gemelli sono stressati e frustrati. C'è la sensazione di non essere capiti dal partner e dalle persone care della famiglia. Non è il momento di lasciarsi andare ad inutili discussioni che non sono risolutive e che fanno stare solo molto male. Il Cancro ha dei fastidi allo stomaco e nel tratto intestinale: bisogna curare di più l'alimentazione. La domenica che arriva è un po' sottotono ma non indice di qualcosa che non va. C'è necessità di non portare a galla nella mente dei vecchi ricordi che in realtà sono scomodi e che fanno stare solo male. Il Sagittario deve tagliare i rapporti e le relazioni che provocano stress. É arrivato il momento decisivo di fare una scelta tra due storie che avete in ballo parallelamente. Non sembra il caso di chiudere una relazione che crea solo problemi ed è solo fonte di stress? A lavoro si cerca qualcosa di creativo e che regala nuovi stimoli e nuove emozioni. Non c'è possibilità al momento condurre progetti insulsi e monotoni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ora invece andiamo a vedere cosa accade nel lavoro secondo Paolo Fox come riportato nell'oroscopo  LatteMiele. La Luna favorisce gli incontri per l'Ariete che potrebbe giovare di questa situazione anche per quanto riguarda il campo professionale. Il Toro deve stare attento alle spese che possono portare al spese fuori da quanto possibile in questo momento. Giove darà una grande mano alla Bilancia che dopo un momento di difficoltà si potrebbe trovare a ritirarsi su dopo alcuni momenti difficili. Il Sagittario è alla ricerca di situazioni che possano offrire degli stimoli e tirare fuori da un tunnel che sembrava portare a delle scelte difficili da fare. Il segno zodiacale vede alcune emozioni nuove che nascono solo quando mette in scena la sua creatività che potrebbe portare anche a dei complimenti da parte di un superiore. (agg. di Matteo Fantozzi)

E' il momento di guardare da vicino lo stato di salute seguendo le indicazioni di Paolo Fox nell'oroscopo a LatteMiele. I fastidi allo stomaco, e più in generale al tratto intestinale, può portare il Cancro a vivere dei momenti complicati in questa giornata di domenica. Attenzione all'alimentazione che può rappresentare in questo campo una vera e propria svolta. In miglioramento invece è Venere che esce da alcuni giorni complicati e può finalmente trovare le giuste coordinate per tornare in forma. I Pesci vivono il miglior momento fino a oggi per quanto riguardano diverse situazioni che portano anche a un rinverdimento dal punto di vista fisico. Ci saranno diversi momenti interessanti che potrebbero arrivare a una svolta decisiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

Passiamo ai segni top dell'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L'Ariete è baciata dalla Luna. Si è favoriti i nuovi incontri e le relazioni e soprattutto i cambiamenti in ambito professionale. Non dovete avere fretta: bisogna rischiare di fare delle scelte sbagliate e dalle quali non si può più ritornare indietro. Cautela e attenzione in tutti i passi che si fanno. Il Capricorno non deve mettersi a discutere o tentare di mediare. C'è da concludere e chiudere tutto quello che non va. Anche se l'amore sembra incerto in questo periodo, bisogna dedicarsi di più alla ricerca del partner giusto o per chi ce l'ha già. Bisogna coccolarsi ogni tanto il coniuge. Non lo va escluso dalla vita e dalle attenzioni. L'Acquario ha messo l'amore in secondo piano ed è immerso nel lavoro dove purtroppo ci sono delle dispute e delle divergenze sul modo di agire e operare. Il cielo è importante per chi da queste apparenti difficoltà sa cercare le motivazioni giuste per essere creativo e risolutivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

Per il Leone i sentimenti sono al centro in questa lunga giornata domenicale dove si sale. Sono però necessari dei chiarimenti da affrontare con persone che nel tempo sono diventate ingestibili e incomprensibili. Cercate di non rifrequentare ex con cui sicuramente c'è la possibilità di ritornare in vecchi argomenti. Bisogna stare alle finanze: non si deve spendere più di quello che si ha. La Vergine si interroga. É arrivato il momento di chiarire delle vecchie questioni e soprattutto di dirimere delle dispute e delle incomprensioni inutili. Le condizioni fisiche sono in miglioramento: è il momento giusto per dedicarsi a sedute intense di sport, palestra e di attività fisica in generale. Lo Scorpione vive un'amore ricercato e non deve essere un ostacolo ma deve rappresentare una prova da superare. Bisogna cercare di dare il giusto peso alle relazioni che nascono su internet: sicuramente non si potranno vivere mai delle grandi storie. Bisogna cercare di non pensare a persone del passato che hanno fatto solo del male.

Alcuni segni zodiacali si sentono né carne né pesce per l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro vede nel segno in transito Venere non porta subito l'amore ma rende più disponibile nei sentimenti e in amore. Si hanno dei problemi fisici: bisogna curare di più la salute e cercare di svolgere regolarmente attività fisica. Bisogna stare attenti anche alle spese perché quest'anno si conclude con grossi esborsi di denaro. I Pesci hanno la capacità di far nascere qualcosa di bello. Si è sensitivi e si vuole sempre fare delle scelte diverse rispetto a quelle fatte in passato. Ci sono progetti in cantiere che avranno successo e superamenti di vecchie dispute. Alle storie che non vanno bisogna dire basta e concludere delle situazioni scomode. Il Sagittario deve tagliare i rapporti e le relazioni che provocano stress. É arrivato il momento decisivo di fare una scelta tra due storie che sono in ballo parallelamente. Non sembra il caso di chiudere una relazione che crea solo problemi ed è solo fonte di stress? A lavoro bisogna cercare qualcosa di creativo e che regala nuovi stimoli e nuove emozioni. Non si devono condurre progetti insulsi e monotoni.

Come ogni giorno torna il solito appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele nella rubrica Latte e Stelle. La Luna bacia i nati sotto il segno dell'Ariete. Gli incontri sono favoriti e potrebbero arrivare in questo senso soddisfazioni non solo in amore, ma magari anche in ambito professionale. Il Toro sfrutterà l'arrivo di Venere nel segno per compiere dei passi in avanti in amore, questo però potrebbe arrivare magari non subito. Il Sagittario deve tagliare dei rapporti che non portano a niente, magari qualche nuovo incontro può portare a delle soddisfazioni non da poco. I Pesci possono far nascere qualcosa di bello. E' ora il momento di andare incontro a delle situazioni che possono essere scomode. Lo Scorpione invece non si accontenta e vive solo amori ricercati e che possono dare grandi soddisfazioni. Attenzione al mese di luglio che può regalare delle sorprese anche molto gradevoli.

© Riproduzione Riservata.