BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI/ Su Tv8 il film con Adam Sandler. Trailer e diretta streaming (oggi, 18 giugno 2017)

Un weekend da bamboccioni, il film in onda su Tv8 oggi, domenica 18 giugno 2017. Nel cast: Adam Sandler e Kevin James, alla regia Dennis Dugan. La trama del film nel dettaglio. 

Un weekend da bamboccioni Un weekend da bamboccioni

UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI, IL FILM IN ONDA SU TV8 OGGI, 18 GIUGNO 2017: TRAILER E DIRETTA STREAMING - Su Tv8 va in onda il film Un weekend da bamboccioni diretto da Dennis Dugan nel 2010 e vede nel cast Adam Sandler, Chris Rock, Kevin James, Rob Schneider e Kevin James. La commedia sicuramente vanta quindi di tantissime presenze importanti e nonostante l'aria scanzonata e qualche battuta anche forte lancia messaggi interessanti con tanti punti che riescono a far riflettere. Dal trailer, clicca qui per il video, ci rendiamo conto di trovarci di fronte a diverse situazioni interessanti per tanti motivi con attori di livello e anche interessanti contesti. Su Tv8 andiamo a seguire Un weekend da bamboccioni e lo potremo seguire anche in diretta streaming, cliccando qui, sui nostri dispositivi mobili. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI, IL FILM IN ONDA SU TV8 OGGI, 18 GIUGNO 2017: CURIOSITA' - Un weekend da bamboccioni è il film che verrà trasmesso su Tv8 oggi, domenica 18 giugno 2017. Una pellicola di genere commedia che è stata prodotta nel 2010 e diretto dal bravo Dennis Dugan ed è stata sceneggiata da Adam Sandler, unitamente al bravo Fred Wolf. Il film è stato comunque prodotto da un cartello di case di produzione, tra queste si segnalano la Happy Madison Productions e la Relativity Media, distribuzione nelle sale italiane a cura invece della Sony. La pellicola che è stata musicata da Rupert Gregson-Williams e vede un buon cast di attori, tra di essi si segnalano Adam Sandler (che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo) e Kevin James. La pellicola è costata un enormità per l’epoca, con una somma che si avvicina a ottanta milioni di euro, cifra comunque ampiamente riguadagnata con incassi che al box office si sono avvicinati ai 160 milioni di dollari americani. film girato interamente in Massachusetts, stato dell’unione che all'epoca garantiva grossi sgravi fiscali per la produzione delle attività cinematografiche. La pellicola ha suscitato qualche valutazione negativa da parte dei critici cinematografici, critiche che l’hanno portata a vincere il poco ambito Razzie Awards (il premio in antitesi con l’Oscar) nella categoria peggior attore protagonista.

UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI, IL FILM IN ONDA SU TV8 OGGI, 18 GIUGNO 2017: IL CAST - Un weekend da bamboccioni, il film in onda su Tv8 oggi, domenica 18 giugno 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di produzione americana prodotta nel 2010 e diretta dal bravo Dennis Dugan, professionista d’oltreoceano non nuovo alla direzione di belle pellicole. Il film che è ascrivibile al genere delle commedie a sfondo avventuroso è stato sceneggiato da Adam Sandler, che figura anche nel cast ed è affiancato da Kevin James. Il film non è comunque ascrivibile alle prime televisive in quanto è stato programmato diverse volte all’interno dei palinsesti televisivi del bel paese, riscuotendo sempre un ottimo successo in termine di audience. Ma ecco nel dettaglio la trama del film.

UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI, IL FILM IN ONDA SU TV8 OGGI, 18 GIUGNO 2017: LA TRAMA - La storia ruota attorno a cinque amici che alla fine degli anni 70 avevano vinto il campionato di basket riservato agli studenti junior, di quella squadra il vero cuore era l’allenatore a cui i cinque erano rimasti legati, la figura del coach rimane sempre sullo sfondo della trama, essendo l’uomo il vero filo conduttore della pellicola. Alla morte dell’uomo i cinque si ritrovano per assistere alle esequie funebri dell’uomo, ognuno nel frattempo si è costruito la sua vita e le storie di ognuno di essi si intersecano con i ricordi. Ad esempio il più spigliato dei cinque, Lenny, è diventato un famoso agente cinematografico, egli vive ad Hollywood e si è sposato con Roxanne, una donna molto bella che esercita l’attività di stilista di moda, Lenny non ama sua moglie e ha tre figli molto viziati che a volte gli rendono la vita difficile.

La vita e il successo di Lenny fanno da contraltare a quella di Kurt McKenzie, quest’ultimo dopo il liceo non è riuscito a trovare un posto lavorativo soddisfacente e di fatto esercita l’attività di "mammo" lasciando alla moglie il compito di mantenere l'intera famiglia e assoggettandosi ad una vita infelice di cui fa parte anche la suocera che vive in casa con loro. Tra i cinque spicca anche Rob Hilliard, un vegano molto pacioso che però ha improvvisi scatti di rabbia, cosa che lo hanno portato a collezionare ben tre divorzi, adesso Rob divide la sua vita con una matura donna di trent’anni più anziana di lui.

Chiudono il quintetto Eric Lamonsoff e Marcus Higgins con quest’ultimo l’unico single del gruppo. Una volta riunitesi, i cinque decidono di passare un week end al lago, lo scopo è quello di onorare la promessa fatta all’allenatore che tendeva alla dispersione in acqua delle sue ceneri, di fatto però i cinque rinverdiscono i fasti del passato andato, e lo fanno nel ricordo delle tante avventure e tra fiumi di birra che liberano le inibizioni, e fanno assumere un nuovo piano all’amicizia mai sopita.

© Riproduzione Riservata.