BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni: Luca Rufini, domenica di "vero amore" con la donna della sua vita (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Barbara De Santi non tornerà in trasmissione. La dama smentisce gli ultimi rumors mentre Gemma potrebbe lasciare definitivamente lo show.

Trono Over - Gemma GalganiTrono Over - Gemma Galgani

Week end da papà single per Luca Rufini, che dopo aver abbandonato il salotto del trono over prima e il parterre del trono classico poi, ha scelto di rinunciare a Uomini e Donne per riprendere in mano la sua vita. Dopo il sonoro due di picche ricevuto da Sonia Lorenzini, però, Luca non si è perso d'animo e, proprio nella giornata di oggi, ha condiviso un nuovo scatto in compagnia di colei che definisce "True love". Naturalmente, non si tratta di una nuova fiamma, ma della sua bambina, una presenza che riempie le sue giornate e soprattutto i suoi week end. Luca Rufini, infatti, continua a sorprendere le sue fan pubblicando, giorno dopo giorno, gli scatti che lo ritraggono in compagnia di sua figlia, attimi spensierati di pomeriggi nel parco e di lunghe passeggiate. Nell'ultimo scatto condiviso su social, in particolare, l'ex cavaliere ha scelto di augurare la sua buona domenica a tutte le sue ammiratrici condividendo proprio uno degli attimi più teneri con la sua piccola. Per visualizzare la sua foto su Facebook, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

In rete dopo la fine del trono over di Uomini e Donne, si era parlato di uno speciale da mandare in onda un giorno prima dell’inizio della quarta stagione di Temptation Island: che fine ha fatto? Ad oggi, in televisione non è stato trasmesso alcun promo che l’anticipa e quindi, la notizia trapelata tra le pagine del settimanale “Nuovo” è in attesa di riscontro. Si parlava infatti, di uno speciale in prime time dedicato alle vicende amorose di Gemma Galgani, alle prese con la sua storia d’amore con Marco Firpo. Lo scorso giugno, il trono over di Uomini e Donne, aveva salutato gli estimatori proprio con uno speciale dedicato a Gemma e la famosa missiva per Giorgio Manetti. Nonostante il rifiuto da parte del cavaliere toscano, il programma in una veste inedita in prime time, si è portato a casa una scorpacciata di ascolti televisivi non indifferente. A questo punto, si attende con ansia di potere rivedere Gemma in prima serata ma, questa volta, accompagnata da un sorriso e dall’amore di Marco Firpo. In rete infatti, si vocifera ancora di un prossimo addio alla trasmissione dato il trasporto amoroso che sta coinvolgendo la dama torinese più amata d’Italia. Attendiamo fiduciosi prossimi sviluppi in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nonostante le vacanze, le vicende di Gemma Galgani continuano ad appassionare i fan del trono over di Uomini e Donne. La dama torinese, ha salutato il pubblico con in piedi una relazione d'amore con Marco Firpo e, in attesa di potere scoprire come procede, le notizie sul suo conto sono sempre interessanti. L'amata dama televisiva, nonostante abbia svelato la sua gioia del momento, ha dentro un forte dolore. La donna infatti, voleva diventare madre e, il fatto di non avere figli è ancora un aspetto molto doloroso della sua vita. La torinese infatti, di recente è stata intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù ed ha avuto modo di raccontare dei particolari inediti legati al suo unico matrimonio con Francesco, sposato quando aveva soli 22 anni. La storia con l'ex si è poi interrotta bruscamente ma, secondo le varie dichiarazioni, pare che i loro rapporti siano buoni. “Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati”, ha confessato Gemma, per poi precisare che, nonostante questo aspetto non si sente di certo meno donna: "Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze”. Gemma e Francesco si erano conosciuti durante le vacanze estive e, nonostante il colpo di fulmine la loro unione non è andata bene: “Per la famiglia di mio marito sarebbe stato un disonore se fossi andata a lavorare: avrebbe significato che mio marito non era in grado di mantenermi” ha confidato Gemma che, con la sua smania di libertà ed autonomia ha preferito divorziare dall'uomo per rincorrere i suoi sogni e le sue aspirazioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Continua ad essere al settimo cielo. La dama over più amata di Uomini e Donne, nella serata di ieri ha dedicato un messaggio alle fan: "Buonanotte o buona continuazione di sabato sera??? Chi si sta divertendo nella movida italiana? Bravi fate bene... il divertimento ci rende felici e spensierati! Buonanotte per chi sta andando a letto e buonanotte per dopo per chi ha ancora qualche ora di svago!!!! Bacini", ha scritto Gemma poco prima dell'una di notte su Facebook. Stamattina invece, si è nuovamente palesata alla buon'ora: "Buona Domenica! Svegliarsi la domenica con il sole e la fresca brezza del mattino è qualcosa di indescrivibile!!!! Rende tutto più piacevole e meno pesante (anche il caldo che ci attenderà tra qualche ora) Voi come state?? Buona giornata... bacini". Le parole della dama torinese, sono sempre serene e positive, a testimonianza che la sua relazione d’amore con Marco Firpo procede a gonfie vele. Le fan, naturalmente, dopo il suo buongiorno hanno letteralmente invaso la sua pagina di immagini, “mi piace” e cuoricini. A questo punto, vedremo se durante l’estate, la Galgani concederà ai settimanali qualche intervista esclusiva in attesa di settembre. Se volete interagire con lei e le fan, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I fans del trono over di Uomini e Donne continuano a seguire con interesse l’ex dama Barbara De Santi e a sperare in un suo ritorno in trasmissione. Nonostante abbia lasciato il programma da diverso tempo, infatti, Barbara De Santi resta una delle protagoniste più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Essendo ancora single, Barbara avrebbe tutte le carte in regola per tornare a cercare l’amore nel parterre del trono over come, del resto, aveva confessato lei stessa ai microfoni del settimanale Vero: “Ho i requisiti per tornare a Uomini e donne". I fans hanno cominciato a sognare il suo ritorno che, però, non ci sarà. Dopo aver fatto parte per diverso tempo della trasmissione dove ha vissuto anche alcune storie importanti, l’ex dama non ha alcuna intenzione di tornare.

Se Barbara De Santi non tornerà, chi, invece, potrebbe lasciare definitivamente il programma dopo otto anni è Gemma Galgani che, dopo aver vissuto numerose delusioni, ha trovato finalmente la felicità e la serenità accanto a Marco Firpo con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. I due, dopo la fine della stagione del trono over, trascorrono tantissimo tempo insieme mostrandosi felici e innamorati ai fans anche sui social. Tutto, dunque, fa pensare che a settembre, la dama più amata e al tempo stesso quella che è stata più criticata lascerà definitivamente il programma per vivere il suo sogno d’amore.

© Riproduzione Riservata.