BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la nuova avventura di Mattia Marciano dopo Desirée Popper (Trono Classico)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news: amore a gonfie vele tra Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani che lanciano una frecciatina a Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne - Maria De FilippiUomini e Donne - Maria De Filippi

Folgorato dalla personalità di Desirée Popper, Mattia Marciano si è fatto largo nell'ultima edizione di Uomini e Donne alla corte della tronista, ma il suo percorso nel trono classico si è bruscamente interrotto con l'improvviso addio della bella brasiliana. Da quel momento in poi, la carriera dell'ex corteggiatore ha subìto un'accelerata e oggi, secondo i rumors che continuano a diffondersi in rete, il suo sembra essere uno dei nomi più accreditati in vista dei troni di settembre. In attesa delle nuove avventure del dating show di Canale 5, Mattia Marciano ha scelto di sfruttare l'onda mediatica partecipando alla nuova edizione di The Hottest Swimsuit 2017, il format di moda e lifestyle in onda su Mty. L'appuntamento con la prima puntata è a domani e l'ex corteggiatore, per dare appuntamento a tutti i suoi fan, ha condiviso un breve messaggio su Instagram: "Ragazzi non perdetevi domani la prima puntata di "The Hottest Swim Suit" che andrà live domani su www.MTV.it!!!". Per l'ex corteggiatore di Desirée Popper si apriranno le porte del mondo dello spettacolo? Cliccate qui per visualizzare il suo post. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Ormai lontani dai rumors che li vedevano già spiaggiati sulle bollenti spiagge di Temptation Island, Luca Onestini e Soleil Sorge, a poche settimane dalla scelta nel salotto del trono classico, continuano a vivere la loro storia d'amore in maniera del tutto serena. Complici i primi giorni d'estate, infatti, i due protagonisti non perdono mai occasione di passare del tempo insieme e, giorno dopo giorno, sono riusciti a dimostrare anche ai più restii la profondità del legame che li unisce. Di recente, sembra che l'ex corteggiatrice abbia messo tutto da parte per fare spazio a una nuova passione, qualcosa che, come lei stessa ha ammesso in un divertente video sulle Instagram Stories, continua a tormentarla. "La situazione comincia a diventare preoccupante - dice Soleil guardando fisso in camera - sono due giorni di fila che vengo a prendermi questo crescione, da quando l'ho scoperto...". Nel video successivo, inoltre, l'ex corteggiatrice mostra il corpo del reato: un succulento crescione pronto ad essere addentato. Riuscirà Soleil a resistere alla nuova tentazione? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Claudio Sona, dopo il "pasticcio" e le presunte menzogne, si è trincerato dietro il silenzio. L'ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stato accusato da Juan Sierra, di bugie durante il suo percorso dalla Queen. Per il modello spagnolo, la relazione con Sona non sarebbe mai finita e, questo "scandalo" ha tirato in mezzo anche la redazione del programma. Mario Serpa, ha avuto modo di dire la sua e, tra le altre cose, ha preso le difese della redazione. Stessa cosa ha fatto Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini. Per i moltissimi fan del programma, il "gioco" dedicato all'amore in TV avrebbe perso credibilità in quanto, si punta il dito contro la redazione del programma per non essersi informata a dovere durante il corso del trono di Claudio Sona. Attualmente, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno voluto dire la loro tramite le Stories di Instagram: "Io non esprimo la mia vicinanza a Claudio facendo video o post in cui lo debba difendere. Lui è adulto e intelligente e sa difendersi da solo… Io gli credo e gli sto vicino da amica perché so com’è fatto", ha affermato l'ex tronista.

Di seguito Clarissa, ha preso anche le difese del programma: "Tutti quelli che accusano Uomini e Donne di essere tutta una montatura, che sia tutto falso si sbagliano. Io vi mostro la realtà. La verità è questa – La Marchese si è avvicinata al fidanzato e l’ha baciato -  Siamo noi due e ci sono altre coppie uscite dal programma che dimostrano che è un modo diverso di conoscere le persone, ma è tutto vero". Successivamente, anche Federico ha detto la sua: “Io ho trovato l’amore e posso assicurare che i sentimenti in gioco sono veri. Grazie al programma vivo con la persona che amo, quindi se non sapete, per favore, potete evitare di criticare”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ludovica Valli proprio un anno fa era alle prese con le registrazioni di Temptation Island, in coppia con Fabio Ferrara, suo fidanzato dell'epoca dopo la scelta del trono classico di Uomini e Donne. Pochissimi mesi d'amore e la nuova esperienza, nonostante non sia accaduto nulla di "sconvolgente", hanno letteralmente mandato in fumo la relazione. Di seguito, di entrambi non si è più saputo molto. Ogni tanto però, veniva fuori qualche nuovo gossip e, tra i potenziali fidanzati di Ludovica, si vociferava di una nuova relazione con Antonio Mirante. Lei ha sempre negato e, in base a ciò che si legge sul VicoloDelleNews, inspiegabilmente continua anche oggi. Tempo addietro infatti, la stessa ex tronista aveva smentito ogni implicazione sentimentale con Antonio e quindi, il gossip è morto sul nascere. Le talpe del Vicolo però, hanno ricostruito la spinosa faccenda che, nonostante i tentativi della Valli di "cancellare" le prove, non ci sarebbero molti dubbi. "Lui e lei sono spariti dai social da domenica scorsa…mentre nei giorni precedenti lui postava da Napoli con i nipotini o amici. Poi martedì lei posta due story faceva credere di essere a casa a studiare in questo periodo perché deve fare la maturità da privatista, non ci sembra che stia esattamente a Bologna però ma in un villaggio vacanze", si legge tramite la segnalazione. A questo punto, i fan della Valli si sono sentiti presi in giro dalla giovane, impegnata con la maturità da privatista. L'ex tronista ufficializzerà la sua unione con Mirante? Attendiamo eventuali sviluppi a breve. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La spinosa questione legata alle potenziali bugie di Claudio Sona, continua a tenere altissima l'attenzione sulle dinamiche di Uomini e Donne, nonostante le vacanze. L'ex fidanzato dell'imprenditore veronese, aspetta solo "l'ok" dall'alto per potere pubblicare prove schiaccianti contro il suo ex fidanzato. Per Juan Fran Sierra infatti, la relazione con Claudio Sona non si sarebbe mai interrotta, neanche durante il percorso con il trono gay. Secondo ciò che ha riportato Alberto Dandolo su Dagospia, le ambizioni di Sona sarebbero tutte rivolte alla carriera televisiva anche mettendo a repentaglio - come in questo caso - la sua credibilità amorosa. Ed intanto, nel pomeriggio di ieri, gli utenti web assetati di gossip, sono stati allietati su Instagram dalle dinamiche di Juan alle prese con Raffaella Mennoia, storica autrice del programma che ha voluto scrivere delle precisazioni prendendo anche un poco le distanze dall'ex tronista. Juan ha chiesto proprio a Raffaella l'autorizzazione di pubblicare tutto ma, l'autrice ha risposto di non potere autorizzare nulla: "posso solo esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio ha preso in giro noi o come nel caso sia lei che Claudio avete preso in giro tutti noi".

A parte alcuni "piccoli" problemi con i congiuntivi (nonostante il lavoro di autrice televisiva), la Mennoia prosegue: "Detto questo sto lavorando nella vita con dignità e sacrificio". Juan però, ha confessato di rispettare e ammirare il lavoro della Mennoia per poi confessare: "Vi abbiamo preso in giro, a lei e tutta l'Italia". Raffaella Mennoia quindi, ha risposto di non volere giudicare nessuno: "Non sono nella posizione di farlo", ha scritto, per poi continuare: "Ma vorrei che il rispetto per il mio lavoro e di chi ci lavora fosse mantenuto non scrivendo slogan che non hanno molto senso". La redazione di Maria De Filippi non era al corrente del doppio gioco del tronista? Questo almeno, emerge dalle parole della Mennoia. La telenovela estiva avrà fine? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Beatrice Valli è in attesa del figlio di Marco Fantini. La coppia, nata durante il corso del trono classico di Uomini e Donne, dopo alcuni momenti di crisi e alti e bassi, ha pensato di ricominciare in grande e così, la progettualità che tanto sognavano, li ha portati alla voglia e la volontà di allargare la famiglia. La 22enne emiliana, ha finalmente trovato il giusto equilibrio con il suo compagno di vita e, intervistata dal settimanale "Top", ha raccontato che le piacerebbe anche potersi sposare: "Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto". Beatrice è attualmente all'ottavo mese di gravidanza e, come ben sapete, questa è già la seconda. Il piccolo Alle infatti, è nato quattro anni fa da una precedente relazione. L'ex tronista di Uomini e Donne, sta aspettando l'arrivo del primo figlio con estremo entusiasmo e trasporto emotivo e, nonostante l'attesa per vedere il visino della piccola Bianca, a quanto pare potrebbe non essere al fianco della sua donna causa impegni di lavoro: "Lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia".

Di seguito, l'ex corteggiatrice ha svelato di non avere vissuto la gravidanza proprio benissimo a differenza della prima: "All’inizio ero distrutta, a pezzi. E me lo porto avanti ancora. Mi dispiace tanto viverla così ma non vedo l’ora che nasca". Anche il piccolo Alessandro non vede l'ora di conoscere la sorellina: "Ovviamente ogni volta che faccio una visita o abbiamo delle ecografie lo rendiamo sempre partecipe, ma questo sin da subito, per fargli capire piano pianino che non ci sarà solo lui, ma che tra poco dovrà assaporare la vita anche con una nuova arrivata". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani procede a gonfie vele. La coppia, nata nello studio del trono classico di Uomini e Donne, sta insieme ormai da sei mesi e appare sempre più unita e innamorata. Nonostante la giovane età, infatti, Ginevra si è subito dimostrata una ragazza molto matura al punto da aver messo l’amore che prova per Claudio davanti a tutto e tutti. Ginevra, infatti, non ci ha pensato su due volte a lasciare Napoli per trasferirsi a Riccione e vivere la sua storia con l’ex tronista. La coppia che sogna di potersi sposare e mettere su famiglia, oltre ad essere felice per se lo è anche per altre coppie nate nello studio di Uomini e Donne ovvero Luca Onestini e Soleil Sorgè, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Claudio e Ginevra, infatti, si sono detti felici per la nascita delle altre coppie ma non hanno speso una parola nei confronti di Riccardo Gismondi con cui Claudio ha condiviso il trono.

Ai microfoni del portale News UeD, infatti, la coppia non ha minimamente nominato Riccardo. Claudio, inoltre, ha affermato di non amare le polemiche come del resto ha confermato durante il suo percorso sul trono. “..ho sempre risposto con i fatti e poco a parole, a chi ancora si ostina a criticare, dico di guardare altrove perchè guardando noi si faranno solo del male nel vedere due ragazzi felici ed innamorati, per il loro fegato è meglio guardare altrove”, ha dichiarato Claudio. A chi, invece, continua a criticare la loro storia d’amore, Ginevra replica così: “Se si vuole qualcosa di bello nella vita, bisogna inseguirlo, sudarselo e conquistarselo…”.

© Riproduzione Riservata.