BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UNA VITA/ Anticipazioni puntata serale, 18 e 22 giugno: ci sarà il matrimonio di Humildad e Mauro?

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 18 giugno: Teresa, venuta a sapere che Mauro presto sposerà Humilidad, è distrutta all'idea di perdere l'uomo che ama.

Una vita Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO 2017

La domanda più gettonata fra le fan de Una Vita non può che riguardare la storia d'amore fra Mauro e Teresa. La paralisi ha permesso infatti ad Humildad di segnare un punto a proprio favore, riuscendo a sottrarre alla maestra le attenzioni del bell'Ispettore. Riuscirà alla fine a celebrare il suo matrimonio con Mauro? Non ci è dato da sapere ancora nulla di certo, ma le anticipazioni delle prossime puntate ci rivelano già che la paralisi della donna è un valido pass per avanzare verso l'altare. Sembra tra l'altro che Humildad cercherà di ottenere un incontro con Cayetana. Quali saranno le sue intenzioni? Sceglierà di smascherare Teresa e rivelare la verità alla sua più acerrima nemica? Tutto questo non farà altro che mettere ancora una volta in serio pericolo la vita della maestra. Nel frattempo, Martin si trova ancora ad un passo dalla morte e questo non può che provocare un serio sconforto in Casilda. Pablo e Leonor cercheranno di intercedere per il condannato presso Felipe, ma sembra proprio che non riusciranno nel loro intento... [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO 2017

Da svariati mesi, oltre ad andare in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14,10 circa, viene trasmessa anche nel corso del prime time domenicale. Prima delle dinamiche di Acacias 38, i telespettatori amanti delle soap, avranno modo di visionare gli amici di Puente Viejo alle prese con turbamenti e segreti. Eccovi, di seguito, alcuni nuovi approfondimenti ed anticipazioni sulla trama di questa sera. Mauro si sposerà con Humildad. La notizia sconvolge letteralmente Teresa, crollata in un profondissimo stato di disperazione e depressione: cosa accadrà? Ci sarà un modo per poterlo evitare? Intanto Pablo e Leonor decidono di anticipare del denaro a Casilda offrendole la possibilità di poter prendere un avvocato che possa difendere Martin. Il giovane però, si dimostra contrariato. Trini continua a domandarsi il perché delle bugie di Ramon e non riesce a capacitarsi dell'accaduto: cosa si nasconde dietro le menzogne dell'uomo? La moglie è intenzionata a scoprirlo... ci riuscirà? Mauro è perplesso di fronte alla data delle sue nozze con Humildad, fissate dopo pochissimi giorni dopo dalla loro ufficializzazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO 2017

Dopo le tragiche emozioni de Il Segreto, proseguiranno su Canale 5 in prime time, anche le dinamiche di Acacias 38, con gli amici di Una Vita. Cosa accadrà oggi nel corso dell'appuntamento serale del 18 giugno 2017? Le anticipazioni sulla trama non promettono nulla di buono, scopriamole a seguire. Servante farà voto di povertà per assecondare la forte crisi mistica di Paciencia e così, incomincerà ad andare in giro vestito come uno straccione, abbandonando ogni piacere materiale. Il suo nuovo percorso però, verrà "fermato" dalla vista di Felipe. Trini intanto, scoprirà che l'ufficio che Ramon dice di frequentare per lavoro, in realtà non esiste e così, si convince che l'uomo la stia irrimediabilmente tradendo. Guadalupe nel frattempo, si rende conto del forte turbamento che ha coinvolto Fabiana che, dopo aver visto la fotografia scattata presso il cimitero dove verrà messa in piedi la scuola è apparsa troppo scossa. Questa reazione, crea da subito in lei molti sospetti: come finirà? Teresa è veramente disperata in quanto, dopo avere appreso la notizia sulle nozze di Mauro che si sposerà con Humildad, non sa proprio cosa fare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO 2017

Una Vita torna oggi nell'ormai classico appuntamento in seconda serata, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 22:30 (al termine de Il Segreto). Si tratterrà di un nuovo episodio caratterizzato dalla disperazione di Teresa, venuta a sapere delle intenzioni di Mauro di sposare Humilidad. Sebbene il poliziotto abbia precisato chiaramente con lei di non essere innamorato della fidanzata e di sposarla solo a causa della sua grave malattia (che dovrebbe portarla alla morte in breve tempo), la maestra non potrà capacitarsi della possibilità di avere perso per sempre l'uomo che ama. Pur consapevole delle motivazioni di questo gesto, per Teresa potrà impossibile soltanto pensare di vedere il suo amore sposato con un'altra donna: davvero glielo permetterà o all'ultimo momento riuscirà a convincerlo a tirarsi indietro? Nel frattempo, le condizioni di Humilidad appariranno ancora molto gravi anche se la donna apparirà visibilmente felice di potere realizzare il suo grande sogno, l'ultimo (o così pare) prima della sua inevitabile fine.

Questa sera a Una Vita i problemi saranno ancora all'ordine del giorno per Trini, sempre più stupita dall'inspiegabile comportamento di Ramon. Per questo la donna cercherà di indagare per capire cosa stia nascondendo il marito: si recherà nel luogo da lui indicato come fantomatico ufficio ma si renderà conto che lui ha mentito. Non c'è niente di simile in tale edificio e per Trini non resterà che una sola risposta ai suoi dubbi: Ramon la sta tradendo e per questo continua ad inventare una bugia dopo l'altra. Ma le sue indagini non si fermeranno qui e la porteranno sempre più vicina alla verità: per questo capirà che è giunto il momento di affrontare a viso aperto Penaranda per capire direttamente da lui ciò che sa accadendo. Quali sono gli affari che tengono impegnato Ramon da qualche tempo? Si tratta davvero solo di lavoro o c'è di mezzo anche una donna? Il timore che questa volta le cose per i Palacios potrebbero mettersi male sarà ogni giorno sempre più concreto.

© Riproduzione Riservata.