BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICI 2017 / News, Andreas Muller al posto di Stefano De Martino? Marcello Sacchetta smentisce

Amici 2017 news, Andreas Muller al posto di Stefano De Martino tra i ballerini professionisti? Marchello Sacchetta smentisce tutto e racconta la verità.

Stefano De Martino Stefano De Martino

Il vincitore di Amici 2017, Andreas Muller, dovrebbe tornare nella scuola di Maria De Filippi nella nuova edizione come professionista. La proposta è arrivata al termine di Amici direttamente da Maria De Filippi che ha offerto il medesimo posto anche a Sebastian Melo. Se, però, quest’ultimo, sta ancora decidendo cosa fare, Andreas Muller si è già sbilanciato affermando che è “come se avessi già accettato”. Le parole di Andreas hanno dato vita ad una serie di rumors secondo i quali la presenza di Muller tra i professionisti sarebbe il preludio dell’addio di Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, nato e cresciuto nella scuola di Amici dove, da due anni, ricopre anche il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta, lascerà davvero Amici? A rispondere a questa domanda e a smentire tutte le indiscrezioni delle ultime settimane è Marcello Sacchetta.

Nella tarda serata di ieri, Sacchetta, ha fatto una diretta su Instagram Stories per salutare tutti i fans e annunciare loro una serie di progetti di cui svelerà i dettagli prossimamente. I fans hanno approfittato della diretta per chiedere qualcosa di Stefano De Martino a cui Marcello ha risposto volentieri. “Stefano è ad Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio” – ha risposto Marcello a chi gli chiedeva dove si trovasse il suo socio. A chi, invece, ha chiesto se Stefano lascerà Amici per fare posto ad Andreas Muller ha replicato così: “Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”. Nessun addio, dunque, per Amici. Anche nella prossima edizione, Marcello Sacchetta e Stefano De Martino faranno da supporter ai ragazzi.

© Riproduzione Riservata.